Recensione The 7 Alex the pride

Oggi vi presento la mia ultima lettura che a me ha appassionato molto.

41T80CkF9jL

The 7 serie
Presentazione
Vi piacciono le storie romantiche e passionali, ma con una trama originale e tanti segreti da scoprire? Allora The 7 fa per voi.
Alex, The Pride (autoconclusivo) è un romanzo rosa shocking che parla di bei ragazzi, di libri, di sogni e di altruismo. E perché no, di qualche peccatuccio.
Sinossi breve
The 7 è la storia di sette ragazzi che dietro una vita apparentemente normale nascondono una seconda identità.
Assieme, per l’Italia della notte, sono I 7.
Sette bellissimi spogliarellisti, tutti sexy da morire. Fisici mozzafiato. Ognuno di loro incarna uno dei 7 peccati (vizi) capitali.
Tutti adorano il sesso.
Tutti adorano le donne (quasi tutti, in realtà).
Siete pronte a scoprire, il primo dei sette vizi capitali, The Pride?
Allora lasciatevi travolgere dal conturbante e pazzo mondo di Alex.
Chi è Alex ?
Dominatore
Ribelle
Sensibile
Elegante
Sognatore
Ognuno dei 7 ragazzi nasconde un segreto. Quale sarà il suo?
Alex durante gli spettacoli è la superbia. Lui si sente superiore: domina ordina pretende vuole possiede. Ma chi è l’uomo dietro quello che viene considerato il più terribile dei sette peccati capitali, il peccato della caduta, il peccato di Lucifero.
Per quale motivo ha fondato il gruppo dei 7?
“Ti credi un Dio!”
“Sono Dio!” è il motto di Alex, The Pride.
La sua caratteristica più spiccata è che è sempre pronto a fare sesso, ma vuole scene nuove tutte le volte.
Come se ogni rapporto fosse un piccolo spettacolo privato di cui lui deve essere l’unico perverso protagonista.
E infatti segna tutto su un quaderno nero. Il simbolo del suo oscuro compagno della notte. Il simbolo del peccato a cui non riesce a rinunciare.
È per questo che non crede nell’amore. Per lui non esiste. Per lui l’amore romantico è possibile solo quando non si realizza.
Ma è davvero così? Oppure basta innamorarsi veramente per credere nell’amore?
Non vi rimane che leggere The 7 per scoprirlo.
Quello che posso dirvi è di non leggerlo se siete affezionati ai soliti cliché, invece ve lo consiglio se cercate qualcosa di originale.

Il romanzo contiene scene di sesso esplicite. Adatto a un pubblico adulto.

recensione

37319467_280276272706704_3971982632899575808_n

Alessandro Ferrari di giorno è un lavoratore, uomo rispettato, di notte si fa guidare dal suo istinto dal suo lato oscuro bello, impossibile, sicuro di sé, intenzionato a realizzare tutti i suoi sogni, un ragazzo che ama leggere. Per questo fa parte di un gruppo facebook The sin and darkness readers, (Le lettrici del peccato e del mistero) che aiuterà in un’impresa impossibile. Si perché le super amministratrici di questo gruppo sono in pericolo e cercherà in ogni modo di aiutarle, tanto da suggerire un folle piano.

41432793_324234214977576_7398408327903838208_n

Ed ecco che nascono i The 7, sono spogliarellisti e saranno i sette peccati capitali… superbia, avarizia, lussuria, invidia, gola, ira e accidia. Una sera durante uno spettacolo, Alex incontra la piccola dea di fuoco, Letizia. Una donna determinata a servire la famiglia. Sì, perché lei dovrà succedere alla stessa e mandare avanti il resto della baracca. Non è contenta di questo, ma non può opporsi a tale obbligo perché non ubbidire alla famiglia potrebbe essere “pericoloso”.

47189836_393790224698196_140591815949549568_n

Da qui inizierà una caccia alla donna, l’avrà solo per una notte e Alex impazzirà a cercarla, arriverà a chiedere aiuto ai suoi amici e quando la troverà sarà uno shock, non si aspetta di certo che lei è una donna impossibile da raggiungere. Tra loro il rapporto diventerà forte, diventeranno indivisibili, tanto che Alex vorrà averla tutta per se. Ma la strada sarà lunga e l’attesa estenuante. Quale sarà il segreto nascosto dietro al libro nero di Alex? Riuscirà Alex a capire cos’è l’amore?

la-mia-opinione

Premetto che ho conosciuto Elisabeth Norman con il suo romanzo “L’accompagnatrice”, genere completamente diverso da questo. Il mio parere è che Elisabeth si è superata!!! Bello mi è piaciuto da morire, tanta suspanse, fiato sospeso, complimenti perché sei passata da un genere ad un altro e dico la verità si nota nettamente la tua crescita. Letizia mi piace da impazzire, una donna cazzuta, determinata, altruista. Alex è un super macio, mi ha fatto anche divertire. Beh che dire di più, aspetto una vostra opinione su questa lettura. Intanto vi lascio col dire leggetelo, ne vale la pena. Ciao peccatrici dalla vostra Lisa.

VOTO:

38059385_2233878640167612_3399598367200772096_n

DEDICA PER ELISABETH: volevo ringraziare la nostra Elisabeth, perché in questo libro c’è tanto anche di tutti noi!!! Grazie tesoro, sei stata la nostra prima sostenitrice, ci hai seguito da subito, grazie davvero tanto, un abbraccio e un bacione grande!!!! Ti vogliamo bene. ❤ ❤ ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...