Vi presento la mia ultima lettura che mi ha emozionata da morire e aspetto i vostri riscontri.
In una sola notte avevo scoperto che poteva esistere un buio più nero dell’oscurità. E in quel buio, io mi ero inabissata. Avevo perso un pezzo del mio cuore, l’uomo con il quale avrei voluto trascorrere il resto della mia vita. Tutto attorno a me continuava a correre veloce, mentre io restavo ferma, immobile.
Poi accadde qualcosa.
Mi specchiai in due occhi scuri nei quali vidi il mio stesso tormento, il mio stesso vuoto, il mio stesso nulla. Un’altra anima smarrita. Aveva lasciato se stesso nelle aride terre dell’Asia meridionale e l’esercito gli aveva inferto ferite ben più profonde di quella che segnava il suo bellissimo volto. Eppure, era riuscito a trovare un suo posto nel mondo, perché mai avrebbe dovuto rinunciarci per me?
Myles O’Brien doveva essere solo lo svago di una notte, non avrei dovuto incontrarlo mai più.
Ma il destino aveva un piano differente.
Contemporary romance autoconclusivo
* ATTENZIONE *
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Come reagireste se vi lasciasse la persona che amate di più al mondo? Violet ha perso il suo fidanzato in un incidente stradale e per il dispiacere della perdita, si è limitata a una vita: casa e lavoro. Mel la convince una sera a uscire e viversi gli amici dopo tanto tempo di solitudine. Qui Vil conoscerà Myles, uomo misterioso, sguardo profondo, stessa inquietudine, decidono di passare una notte sfrenata insieme per scacciare i loro demoni.
Ma quello che entrambi non sanno è che questa non sarà solo una notte sfrenata, ma una notte di passione che nessuno dei due riuscirà a dimenticare. Saranno costretti a contenere i loro impulsi durante una riunione Natalizia per non essere scoperti, perché tanti piccoli segreti si celano dietro l’angolo. Quando finalmente possono “viversi” una disgrazia li investe, un incidente che segnerà il loro futuro.
Quale sarà il loro destino? Quali segreti nasconde Myles, perché non riesce a esprimere i suoi sentimenti?
Non ho mai letto nulla di Daria Torresan, ma wow!!! Mi è piaciuta tantissimo questa storia, bella e intrigante! Molto probabilmente Myles lo avrei picchiato volentieri, tralasciando Glenna che le volevo strappare le budella a un certo punto del libro. Vil è una donna forte e determinata, mi ha fatto anche riflettere tanto. Viene trattato un tema molto delicato, la perdita di una persona a noi cara, beh Daria lo ha trattato molto bene, non ha ridicolizzato né esagerato la cosa, tanto di cappello. Myles deve combattere i suoi demoni e chi meglio di Violet lo capisce? Tra litigi, scontri e voglia di cambiamenti vi do che troverete un bel romanzo carico di emozioni, sia positive che negative. Che aspettate a leggerlo?! Vi saluto peccatrici e spero mi dite la vostra opinione su questa lettura, a presto dalla vostra Lisa.
VOTO: