Recensione Amami fino all’ultimo respiro di Viola Raffei

Sono onorata di fare la prima recensione della nuova casa editrice Queen Edizioni, spero di non deludere le loro aspettative. Ebbene oggi vi parlerò proprio di Amami fino all’ultimo respiro di Viola Raffei.

viola-raffei

1. TITOLO: Amami fino all’ultimo respiro.
2. AUTORE: Viola Raffei
3. EDITORE: Queen Edizioni
4. GENERE: Romanzo Erotico
5. USCITA: 19 Gennaio 2019
6. PREZZO: e-book € 3,99 – cartaceo € 9,90
7. PAGINE: 299
LINK D’ACQUISTO: https://amzn.to/2R0y5hQ
NB: Libro disponibile nei vari store.

TRAMA
Le fiamme nel cuore divampano, a volte soffocate dagli istinti e dalla necessità di
sopravvivere.
Federica vive a Barcellona, ha scelto di lasciare la sua bella Italia per costruire una vita in Spagna.
Non si aspetta di incontrare sulla sua strada, l’affascinante vigile del fuoco Jonas e che tra loro sbocci un amore travolgente, fatto di passione e desiderio reciproco. Si amano, si mettono a nudo l’uno con l’altra. Ma per un crudele scherzo del destino, Jonas rinuncia al proprio amore per Federica.
L’amore può trionfare su tutto? Esistono le seconde occasioni?

BIOGRAFIA AUTORE
Viola Raffei vive nelle Marche con la sua famiglia e lavora come impiegata part-time.
Da sempre ama scrivere storie d’amore travolgenti e finalmente, nel 2016 trova il coraggio e pubblica la dulogia A modo mio e A modo nostro. La sua carriera come scrittrice prosegue con il bestseller Resilienza e altri romanzi che i lettori hanno amato.
Pagina autore.
https://www.facebook.com/violaraffei/

recensione

Federica ragazza forte e determinata, decide di trasferirsi a Barcellona con la sua amica Erika.

img_20190119_005552

Durante una delle sue movimentate lezioni di Zumba conosce Nina che diventerà presto amica sia di Fede che di Erika. Ma la loro nuova amica comune ha un segreto inconfessabile, mentre Fede è segretamente infatuata di Jonas il fratello maggiore di Nina. Non può farsi avanti, troppi dubbi, troppe paure aleggiano nella sua testa.

received_767099547016912

Jonas è un ragazzo bellissimo che adora avere tutto sotto controllo, è un ottimo pompiere, molto bravo nel suo lavoro. Una sera contatta Federica e le chiede di scoprire cosa sta succedendo a sua sorella perché è preoccupato, qualcosa frena la sua felicità. Per sdebitarsi la invita a una cena che probabilmente sarà molto di più per entrambi, capiranno quanto sono perfetti l’uno per l’altra. Jonas è una forza della natura, sensuale, travolgente, passionale. Ma quando il destino giocherà loro un brutto scherzo, Jonas sarà costretto ad allontanare Federica, arriverà ad umiliarla e a farsi odiare per riuscire a rinunciare all’amore della sua vita. Federica

img_20190119_005858

cercherà in tutti i modi di scordare la sua relazione finita male e a non pensare all’unico uomo che abbia mai amato. Federica riuscirà ad avverare i suoi sogni, ovvero aprire una palestra e forse l’inaugurazione potrebbe cambiare il suo destino. Tra segreti, intrighi, incendi e paure celate, vi immergerete in una lettura più che piacevole, con tanta suspense e la voglia di vedere come va a finire.

img_20190119_005732

Come sempre vi lascio qualche domanda: se foste stati nei panni di Jonas che cosa avreste fatto? Federica riuscirà a perdonare per vivere a pieno il suo futuro? Nina riuscirà a superare le sue paure? Ed Erika donna tutta d’un pezzo, siamo sicuri che quella che mostra non sia solo una facciata? Dovete leggerlo per scoprirlo!

la-mia-opinione

Viola la conobbi con la sua prima pubblicazione in versione self, il miglioramento è netto, la storia molto curata, quando pensi che sia finita l’agonia riparte, la suspense nel finale è tangibile e per un attimo ho trattenuto il respiro. Federica mi piace, tutta pepe, adora ballare e prende la vita di petto, affrontando tutto quello che il destino le riserva. Jonas è un pompiere molto bravo nel suo mestiere, non si tira mai indietro e arriva a rischiare la propria vita per il suo lavoro. Passionale e strega Federica trasportandola con la sua sensualità. Nina un personaggio tutto da scoprire. Erika non vedo l’ora di capire se l’autrice vorrà darci l’onore di conoscerla meglio. Che dire care peccatrici, un libro da leggere, sicuramente non ve ne pentirete. A me è piaciuto davvero tanto, fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci, baci la vostra Lisa.

VOTO:

38059385_2233878640167612_3399598367200772096_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...