Recensione Quello che non mi aspetto di Karen Morgan

Ciao peccatrici vi do il mio modesto parere sulla mia ultima lettura, a me è piaciuto tanto e mi ha strappato molte risate. Parlo di Quello che non mi aspetto di Karen Morgan.

Titolo: Quello che non mi aspetto
Autrice: Karen Morgan
Duologia: #1 The Model
Genere: New Adult
Autoconclusivo: Sì
Cliffhanger: No
Editore: Self Publishing
Ebook: 0.99€ Disponibile anche su Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: Da definire
Data di uscita: 28 Gennaio

 

 

 

Trama:
Sono Jennifer White, una ragazza comune che studia per diventare stilista, sono pronta a tutto per realizzare questo sogno e ora, grazie a un progetto del mio istituto, vedo la mia meta sempre più vicina.
Tutto va per il verso giusto finché nella mia vita non si presenta lui: Terrance Hall.
Un giovane modello, sfacciato e sexy che farebbe cadere ai suoi piedi ogni ragazza del campus.
Non lo sopporto, è vanitoso, presuntuoso e arrogante.
E all’improvviso sono diventata la sua più grande sfida.
Lo odio.
Ma esattamente, quanto è sottile la linea tra l’astio e l’amore?

 

Jennifer sta studiando per diventare stilista e insieme a Donna, Mary e Ricky dovrà partecipare a un lavoro di gruppo per poter vincere uno stage. Alle ragazze verrà affidato il modello più antipatico, ma anche bello da far male, Terrence Hall, mentre Jennifer preferiva di gran lunga Zack. Il primo incontro/scontro tra i due è nei corridoi della scuola, dove Terrence non si fa sfuggire l’occasione sia di provocare sia di battibeccare con Jennifer.

Ma il bello deve ancora arrivare, lei vittima del tradimento del suo ex fidanzato, non ripone molta fiducia negli uomini e preferisce tenerli a debita distanza. Ter invece è una forza della natura, ha sempre la battuta pronta ed è sempre molto provocatorio nei confronti di Jennifer, ma la nostra protagonista è un peperino e sa come difendersi. Finché un giorno tutto cambia. Complice una serata, una sbronza e un bacio gli eventi prenderanno un altro corso e i due si troveranno sempre più spesso insieme, fino a diventare complici. Tra i due nasce un qualcosa che neanche loro riescono a decifrare cosa sia.

Dobbiamo ricordare però che Ter è bello da far male e le sue vecchie conquiste sono sempre dietro l’angolo, pronte a rivendicare una notte di passione con lui. Jennifer sarà gelosa o quello che provano l’una per l’altro è solo attrazione? Riusciranno le conquiste di Ter nell’intento di dividere i due? O falliranno miseramente?

Della nostra Autrice Karen Morgan avevo già letto “Do not trust” e mi era veramente piaciuto tanto. Con questo romanzo divertente mi ha proprio conquistata. Jennifer è troppo simpatica, sempre pronta a difendersi senza mai farsi mettere i piedi in testa da nessuno. La scena più bella è che veramente mi ha fatto scappare una sonora risata è: “Ook niet dood”, che vuol dire “neanche morta”, ma non vi dico il contesto, lo dovrete leggere per ridere di gusto. Terrance è uno spirito libero, che non ha mai intrapreso una vera e propria relazione, ma quando si trova davanti Jen tanto detestabile quanto bella, si trova a dover fare i conti con un vera e propria cotta. Ho adorato anche i personaggi secondari, spero di poterli ritrovare in altre storie perché a me sono piaciuti, sopratutto le battutine di Donna. Non mi resta che consigliarvi la lettura di questo romanzo e aspettare di conoscere il vostro parere.
Baci, baci peccatrici, la vostra Lisa.

VOTO:

38059385_2233878640167612_3399598367200772096_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...