Salve peccatori eccomi, oggi la vostra Thammy vi parlerà dell’ultimo romanzo di Manila Albanese ” Uno sparo dritto al cuore”.
Titolo:Uno sparo dritto al cuore
Autore: Manila Alba
Genere:romantic suspence
Data di uscita:3 Febbraio 2019
Ebook:2,99€ Cartaceo: 13,50€
link : https://amzn.to/2UG615z
—-TRAMA—-
Questa è la storia di Dafne, William e Dylan.
Un triangolo? Sì.
Un classico? Sì.
Scontato? No! Per niente.
William, il classico principe azzurro: bello, biondo, dolcissimo premuroso. Dafne è una ragazza bellissima e loro sono una coppia affiatata, innamorata, con una vita e una carriera “perfetta”. Fin quando l’arrivo di uno stalker minaccerà la loro vita ” da romanzo rosa”. Qui entrerà in gioco Dylan, il fratello bello, ma dannato. Quello ” cazzuto”, quello con un passato che lo tormenta e lo ha reso scostante e chiuso verso il resto del mondo. Ma dovrà proteggerla, proteggere lei, la fidanzata di suo fratello, ma anche la stessa che gli sta rapendo il cuore.
Tutto verrà stravolto, tutto verrà messo in discussione.
I nostri protagonisti, oltre al pericolo che trama nell’ombra, si troveranno a dover affrontare sentimenti contrastanti: paura, rimpianto,attrazione, passione.
… “con lei è sempre tutto nuovo e diverso. Se Dafne sta bene allora sto bene anch’io… e mi domando: non è forse questa la vera forza dell’amore?
Ho un grosso peso sul cuore che non riesco a scacciare via, ad allontanare, ma terrò tutto ben gelosamente stretto dentro di me”
… “ Le nostre labbra sono così vicine che basterebbe un soffio per poterci baciare e in questo momento dimentico tutto. Lo bramo più di qualsiasi cosa al mondo, ma lui sospira e poggia delicatamente la sua fronte sulla mia, -Non posso! Dafne, non posso! Per quanto non ci sia altro che vorrei dalla vita prima di morire… io proprio non posso!- …
Questo romanzo l’ho letto tutto d’un fiato. Una storia classica sì, ma non banale. Manila e il suo stile cosi leggero, pulito. Dopo aver letto gli altri due, devo dire che in questo libro si nota la sua crescita: lo stalker, che porta quel pizzico di “ansia” nella storia, che fa scorrere le pagine una dopo l’altra alla ricerca di un indizio, di un qualcosa che ti porti a capire chi ci sia dietro e ammetto che fino all’ultimo non c’ero arrivata.
E che dire della storia d’amore.
Come mio solito, ho subito patteggiato per Dylan. Chi mi conosce sa che io non sono una da “Cenerentola e Principe azzurro”, ma più da ” Tristano e Isotta”, il “cavaliere bello e dannato”.
I personaggi e i loro tormenti: i sensi di colpa, il senso del sacrificio e l’amore…
L’amore: quello potente, quello che fa male, ma che a volte può aggiustare le cose…
Potrà l’amore vincere e portare un po di felicita nelle loro vite?
Allora vi dico leggetelo, ne vale la pena.
Un saluto. Baci baci, Thammy
link d’acquisto https://amzn.to/2UG615z