Cover Reveal – “Mai senza te ( The Prohibited Series)” di Manuela Ricci

Peccatrici, altra Cover Reveal! Manuela Ricci arricchisce con Mai senza te, la The Prohibited Series. Curiose di scoprire di più. E voilà…

Mai senza di te(1).jpgScheda del libro

TITOLO: MAI SENZA TE (The Prohibited Series)
DATA: 28 FEBBRAIO in preorder dal 14 febbraio
PREZZO: ebook: 0,99
Cartaceo: 12,50

SINOSSI

“Era di te che avevo bisogno. Era di te che mi fidavo. È senza di te che non posso vivere”

Cole Sanders non è il ragazzo adatto per rispettare le regole, lui è nato per infrangerle tutte. I suoi occhi si sono posati sull’unica persona che non potrà mai avere, ma non è pronto ad arrendersi, perché l’attrazione che li lega è un’esplosione bollente che cerca di trascinarli affondo. Con la sua chitarra sulle spalle, lo sguardo truce e il carattere strafottente, si aggira nei corridoi del liceo della Costance, pronto per un nuovo inizio, una nuova sfida: far capire che i giochi sono chiusi, solo quando lo dirà lui.

“Non hai ancora capito che sei l’unica che voglio.”

Sophia Baker, non è la solita ragazza della porta accanto, sa perfettamente cosa vuole dalla vita, e chi non può intralciare il suo cammino, perché manderebbe tutto all’aria. Testarda e determinata, non è pronta a sacrificare quello che la lega a Cole, per quell’emozioni che hanno deciso di cucirsi sulla pelle, mettere radici nell’anima e confondere i suoi pensieri. Cercherà di lottare contro sé stessa, ma ciò che renderà tutto complicato, sarà lottare contro il suo cuore. Innalzerà muri, si nasconderà in sé stessa per evitare di affrontare la realtà che Cole continuerà a sbattergli in faccia senza ritegno. Tutte le regole, le distanze che cercherà di mettere fra loro saranno nulle, perché si sa, le regole sono fatte per essere infrante e le distanze per essere annullate.

“Non hai il diritto di farlo”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...