Recensione 703 la serie di Koraline LF

Eccomi peccatrici, sono Lisa e voglio parlarvi di una splendida serie che mi ha rapito il cuore. Parlo proprio di Koraline LF con il suo 703 la serie.

TRAMA
Eden Gari è un’addestratrice di delfini che studia per diventare una veterinaria. La vita sembra darle ciò che desidera a eccezione del grande amore, che ha a lungo sognato senza averlo mai incontrato. Ma un giorno, improvvisamente, la sua esistenza quasi perfetta si trasforma in un incubo. Un terribile incidente le fa perdere ogni cosa: affetti, casa, azienda di famiglia e fa intrecciare il suo destino con quello di Damon Blake, un uomo che diventa la sua passione e la sua condanna. Con lui scoprirà il piacere più proibito, fremerà per un’estasi mai provata, ma accetterà anche di sottostare al suo ricatto. E un gioco immorale avrà presto inizio. Inaspettatamente, mentre sono in partenza per New York, Damon si lascia però andare a una confessione che getterà la dolce Eden nel panico, mettendola di fronte a una scelta: seguirlo e scoprire tutti i segreti che le ha nascosto o andarsene e dimenticarlo per sempre.

recensione

Siccome è passato un po’ di tempo dalla lettura di questo romanzo, ho deciso di commentare e raccontarvi un po’ la storia di Eden e dei nostri altri protagonisti.

Eden è una ragazza che studia veterinaria vive col padre che la ama e la vizia, con attenzioni di ogni genere. Lei ragazza di 25 anni, non sa cos’è l’amore, anche se ha intrapreso alcune storie, non è mai stata veramente venerata e amata.

“Un sogno è qualcosa di straordinario, unico, raro e prezioso e ha un grande dono, quello di non poter mai appartenere a nessun altro se non a noi. Nessuno potrà mai rubarci un sogno. Nessuno potrà mai pretenderlo, nessuno potrà mai neppure spiarlo. Che ci consumi, che ci dia vita o che ci tormenti, continuerà a essere solo nostro. È questo il grande potere di un sogno, il totale senso di appartenenza.”

Un giorno per fatalità inizia a chattare con il suo Mr. Bonjour, scopriremo poi il suo nome Sean. Da qui Eden scoprirà quanto si può iniziare a tenere e a desiderare una persona, ma loro non possono vedersi, non ancora…

” Non ho altro pensiero se non te. Ogni istante, ogni attimo, ogni respiro. Un giorno lo dirai anche tu, guardandomi negli occhi.”

“Non poniamo limiti al destino. È come se volesse donarmi una speranza.”

Un brutto incidente al padre cambierà la sua vita drasticamente, si ritroverà ad essere una ragazza “benestante”, a essere ospite in casa della sua amica Patty. Questa perdita porterà con sé molte responsabilità, la casa all’asta, e la fabbrica di famiglia che verrà venduta al famigerato Damon Black un asso come imprenditore, il più temuto. Con la sua stronzaggine e la sua glacialità porta a termine tutti i suoi affari e lo fa più che bene, visto fin dov’è arrivata la sua fama.

Damon è bello da far male, i suoi occhi viola ti scavano l’anima e avrà 703 ragioni per legare a sé Eden, accetterà? Che proposta dovrà fargli Damon? In cosa si va a cacciare la nostra super protagonista? E Sean? È reale?

Eden si troverà davvero tra due fuochi, ma molte verità verranno a galla e tante bugie saranno svelate. Non riuscirà a non cedere al fascino di Damon, ma la sua anima è in conflitto perché non sa come comportarsi, non sa cosa fare sa solo che dovrà seguirlo e assecondare quello he le viene chiesto.

“Un altro tuono e poi uno… due… tre… Inizia a piovere, forte, molto forte. È un vero e proprio acquazzone. Mi metto a sedere, lui fa lo stesso. Sto per alzarmi, ma mi blocca di nuovo. Mi cinge un polso e mi inchioda per terra, poi afferra anche l’altro.”

“«Cristo, Eden… che mi succede?». Non ho neppure il tempo di riflettere sulle sue parole. Le sue labbra mi rapiscono e finalmente mi bacia. Mi bacia con una tale foga da non riuscire neppure a respirare. Mi bacia come non ero mai stata baciata.”

Ricordiamoci in ogni goccia di pioggia si possono vedere i colori del sole. E Damon vede tutto, la pioggia è la chiave, la pioggia è un tassello. Dovranno combattere, dovranno lottare per ottenere quello che vogliono, quello che desiderano.
Koraline è fenomenale davvero, ti fa vivere ogni emozione dalla più della alla più brutta, dall’emozione più felice a quella più drammatica scrive divinamente, la nostra Lady insieme a Damon è a Sean sono entrati nel mio cuore. Ho adorato le descrizioni, la suspense che si trova in ogni capitolo, la sua scorrevolezza. Sean sarà un personaggio secondario chiave, perso della nostra Eden, farà di tutto per lei cercherà ogni sua attenzione, cercherà in tutti i modi di entrare nel suo cuore, ma nel cuore di lei non c’è più posto Damon l’ha rubato, ma scopriremo che lei dovrà battersi da sola. Le sue 703 ragioni, le porterà avanti tutta sola, finché finalmente sapremo la verità!

Con questo chiudo questa recensione che a me sta a cuore, spero via sia piaciuta e che mi dite cosa ne pensate… Ho deciso di non dare più le stelle sul blog, ma esprimere solo le mie opinioni a parole, ma alla nostra amata Koraline le diamo un bel top.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...