Cover Reveal – “A fuego lento” di A. D. Viga

Buongiorno Peccatrici, per la quinta uscita della Queen, ritroviamo Raul e Victoria sotto un’altra veste. A. D. Viga ci riporta finalmente in quel suo viaggio meraviglioso che è A fuego lento. Non siete curiose di vedere la Cover? Seguitemi.

2[2356]
cover[2357].jpg

TITOLO: A FUEGO LENTO
AUTORE: A. D. VIGA
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Romanzo Contemporaneo
USCITA: 30 Marzo 2019
PREZZO: e-book € 2,99 – cartaceo € 9,90
PAGINE: 242

NB: Libro disponibile nei vari store.

SINOSSI

Un’emozionante storia d’amore e di rinascita.
Victoria e Raul stanno insieme da vent’anni. Una vita coniugale apparentemente perfetta, ma che in realtà nasconde molti lati oscuri. Il marito di Victoria è un uomo dispotico e maniaco del controllo che la tiene imprigionata in un ruolo che non le appartiene, rendendola schiava del suo egocentrismo. Ma improvvisamente tutto cambia, Victoria scopre di avere il cancro e si rende conto di aver sprecato tempo prezioso a inseguire una vita coniugale “quasi perfetta”, accanto a un uomo che per anni l’ha trattata come un oggetto, sottraendole l’autostima e la gioia di vivere. Inizia così un viaggio alla scoperta di se stessa e la fuga a New York sembra essere la scelta migliore, ma il passato torna a bussare alla sua porta e non è facile dimenticare quell’amore intenso e travolgente vissuto con Raul…

Biografia Autore

Per A. D. Viga la scrittura rappresenta un elisir di vita eterna e non può farne a meno. Innamorata del genere rosa, nel 2016, dopo aver ascoltato una canzone in spagnolo, prepara una bozza e scrive “A fuego lento”. In seguito contatta la famosa Youtuber, Giulia Segreti, la doppiatrice, e insieme decidono di leggere “A fuego lento”, non immaginando neanche lontanamente che in poco tempo sarebbe diventato il romanzo più visualizzato nel web.

SOCIAL https://www.facebook.com/A.D.VIGA/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...