Recensione di Across the stars di Mew Notice

Buona sera peccatrici, sono qui per parlarvi della mia ultima lettura, mi ha trascinata in un mondo completamente diverso e fantasioso, parliamo di Across the stars di Mew Notice.

52585274_565586187251208_8973485599713394688_n

Trama:
Anno 3210. La terra non è più il luogo meraviglioso che era un tempo. Gli umani sono stati costretti a lasciare il pianeta. I boschi, i laghi, le città… è tutto completamente svanito. I cyborg vivono in mezzo a noi, ci aiutano nelle faccende domestiche, nello studio, nei lavori… Eppure ci sono androidi che non vogliono essere al nostro servizio. Vogliono creare un mondo nuovo, una nuova vita. Quello che credevate di conoscere, sarà spazzato via e una nuova vita nascerà dalle macerie di una terra arida e desolata.

Titolo: Across the stars
Autore: Mew Notice
Prezzo:2,99
Collana: Saturn
Data di uscita: 25 febbraio 2019
Casa editrice: Galaxy Publishing
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited
Link d’acquisto: https://amzn.to/2O3RChA

recensione

Crystal vive nell’anno 3210 nello Skyline 13.
La terra non essendo più abitabile, per i gas e i fumi nocivi, l’umanità sarà dispersa nello spazio in diversi Skyline, cioè diverse basi spaziali divise da ascensori.52995552_565586317251195_2369607790202191872_n
Ci troveremo davanti a un era diversa, le cose del 2000 non esistono più tutto si è evoluto e tutto è cambiato. Al loro servizio gli essere umani avranno i cyborg, macchine o meglio esseri intelligenti, programmati a servire. Crystal sceglierà uno di loro, William, per poter migliorare i suoi voti a scuola, ma presto ci renderemo conto che anche i cyborg hanno un cuore. Tra loro nascerà un amore, purtroppo destinato a finire, perché il Generale Belfast verrà a conoscenza dell’accaduto, esilierà William e torturetà Crystal. Proprio in una seduta di tortura Crystal conoscerà il suo salvatore, Rebel.

“Sono sempre fuggito da tutto e soprattutto dall’amore. Non lo comprendevo e non lo accettavo come sentimento. Poi è arrivata lei.  Tua madre. E tutto è cambiato.  
Con lei ho vissuto momenti magici. Fino ad arrivare ad averti. Lei adesso non può parlarti. 
Ma ti ama così tanto che ha scelto di donarti la sua vita. 
Quando si addormenterà per sempre non potrò 
lasciarla da sola. Forse non mi comprenderai, 
ma un giorno, quando anche tu conoscerai l’
amore, forse allora mi penserai e mi perdonerai 
per averti lasciato.”

Il cyborg capo dei Pirati. Chi sono? Cosa vogliono da lei? Rebel è un cyborg determinato a scoprire tutti i segreti e a tenere lontana Crystal che per lui sarà solo una fonte di guai… Quando un suo gesto eroico dimostrerà, in realtà, quanto lei sia simile a loro. Passeranno la maggior parte del tempo a contatto l’una con l’altra rendendosi conto di quanto siano indispensabili. Tra imbrogli, delusioni, responsabilità e nuove scoperte, fatevi travolgere da una storia veramente belle e degna di essere letta.

la-mia-opinione
Allora premetto che ho messo solo un estratto perché veramente questo romanzo va letto, mi sono incollata alle pagine e non mi sono staccata fino alla parola fine. Faccio solo un piccolo appunto non perché il testo non sia completo, ma avrei aggiunto qualche cosa qua e là…. Ma dico col cuore che è un romanzo che ti trasporta e ti emoziona. Crystal come personaggio femminile è fantastica: forte, determinata e non si arrende mai. Sempre pronta per qualsiasi cosa, anche a farsi “disintegrate”.
Rebel, beh come accenna il suo nome “ribello” lo adoro, forte, rude, pronto a sacrificarsi per salvare Crystal in ogni occasione. William, beh lui mi stava un po’ su… Chiedo perdono all’autrice, ma volevo dargli una bella botta in testa.
Comunque non voglio divulgarmi troppo, ma preferirei che lo leggiate e capiate quanto sia bello.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...