Review Party – “L’angelo e la tigre” di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Buongiorno Peccatrici, è la vostra Delia Deliu con voi, che vi parlerà del nuovo lavoro a quattro mani delle bravissime Pamela Boiocchi e Michela Piazza, L’angelo e la tigre.

54367073_2267381050147217_5828761921980989440_nSinossi

“Sa essere freddo e crudele, lo so. Forse ha perso la sua umanità dopo l’incidente che gli ha lasciato in volto quelle terribili cicatrici. O forse è stato a causa…” Si interruppe. “Eppure, vostro marito non è sempre stato senza cuore.”

Quando giunge nella sperduta colonia dell’Oceano Indiano dove vive il promesso sposo, Caroline trova una situazione diversa da quella che le era stata prospettata.
Raphaël, vedovo con una figlia, è un capitano tanto audace e spietato da essersi meritato il soprannome di La Tigre. Metà del suo viso è solcato da profonde ferite e il ricordo della prima moglie è ancora vivo nel suo animo.

L’abisso tra i due sembra incolmabile, ma durante una spedizione alla scoperta delle Seychelles l’attrazione si fa irresistibile…

In quelle isole selvagge e disabitate la mappa del tesoro di un pirata impiccato guida Raphaël e Caroline verso nuove avventure.

Basterà la passione a unirli, quando profonde ferite e oscuri segreti ancora li separano?

***
Leggi anche “Peccato in Paradiso”, la romantica avventura della sorella di Caroline ambientata nelle calde isole dei Caraibi.
***

AUTRICI: Pamela Boiocchi & Michela Piazza
TITOLO: L’Angelo e la Tigre
GENERE: historical romance
DATA DI USCITA:  4 aprile
PREZZO: Per la prima settimana in OFFERTA LANCIO a 0,99 euro, poi 1,99 euro
IN VENDITA SU: Amazon e disponibile su kindle unlimited

Link d’acquisto de L’angelo e la tigre

recensione

Avete presente i matrimoni combinati quando gli sposi non si conoscono ma tutto viene pianificato dai genitori? Ebbene, prendete Caroline, una giovane donna, fragile, ingenua e mettetela assieme a Raphael, un capitano, vedovo con una figlia di sette anni che ama essere scorbutico e sgradevole. Quali sono le probabilità che questa unione abbia come frutto una famiglia felice? A prima vista si direbbe pari a zero, però nella vita reale le apparenze sono ingannevoli. Giusto? Si può arrivare ad amare l’uomo che prima quasi detestavi? La dolcezza di un Angelo può domare il cuore ferito della Tigre? Potrete rispondere a queste domande solo leggendo il romanzo. Sapete già che io odio fare lo spoiler rubando in questo modo al lettore il piacere di scoprire pian piano la trama.

Con uno stile narrativo raffinato e un linguaggio consono all’epoca descritta, le due autrici realizzano una storia romantica che mi è piaciuta. Una lettura leggera che può essere una bella compagnia per chiunque, dove le descrizioni sono dettagliate ma non esagerate quindi al punto giusto per incuriosire e non annoiare. Aggiungete dialoghi funzionali alla trama e scene erotiche davvero spettacolari per la loro delicatezza. Sono una che legge spesso narrativa erotica e mi è successo poche volte a trovare così tanta sensibilità da parte dello scrittore, mai una parola volgare però il rapporto carnale è passionale. Che dire? Brave davvero! Faccio i miei più sinceri complimenti alle autrici. Mi permetto di dare un solo consiglio: quando durante la narrazione si usano per più volte certe parole, la ripetizione può essere ridondante e non solo. Mi spiego meglio dando un piccolo esempio: chiamare Caroline “ragazza” invece di usare il suo nome fa distaccare il lettore, però è uno dei peccatucci che facevo pure io. Comunque i personaggi sono bene delineati, non mancano i colpi di scena, il lato introspettivo dei personaggi e, tutto sommato, la storia ti tiene incollata alle pagine del romanzo.

27536760_2150082631685266_84345641_o

Le altre tappe del Review Party

55865288_585211938621076_1322605474809380864_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...