Cover Reveal – “A domani” di Maura R.

Buongiorno Peccatrici, altra novità firmata Queen Edizioni. Posso dire che mi sta particolarmente a cuore? Conosco già Andrea e Leonardo, i protagonisti di “A domani”, e ne sono completamente innamorata! Sono sicura che su di voi avranno lo stesso effetto, dopodiché amerete alla follia anche Maura R.!

2[3497]

TITOLO: A Domani
AUTORE: Maura R.
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Romanzo contemporaneo
USCITA: 15 Maggio 2019
PREZZO: e-book € 2,99 – cartaceo € 9,90
PAGINE: 310

SINOSSI

L’avvocato Andrea Furlan non ha tempo da perdere in relazioni sentimentali e quando incontra il suo nuovo cliente, capisce da subito che Leonardo Cacciari potrebbe rappresentare un pericolo. L’arrogante imprenditore è determinato a conquistare la donna dal cuore di ghiaccio e non è intenzionato a fermarsi finché non sarà sua. Fermamente convinta che il rapporto dovesse rimanere strettamente professionale non aveva però calcolato l’intemperanza di Leonardo. Andrea dovrà scegliere se cedere a quell’uomo oppure allontanarlo per sempre.

L’Autrice

Maura R. vive in una piccola cittadina nelle colline del Monferrato, immersa tra i fascinosi rilievi piemontesi. Si avvicina alla scrittura quando nasce in lei l’esigenza di realizzare qualcosa che la faccia stare bene, un momento esclusivo da dedicare a se stessa. Grazie al suo costante impegno e alla sua caparbietà, nel 2016 pubblica il primo volume della dilogia in self publishing. “Rebel” di nome e di fatto, non le piace parlare molto di sé, lascia che siano gli altri a cogliere l’essenza della sua personalità e la volontà delle sue emozioni. Molteplici i richiami a testi di canzoni, nei suoi libri, in quanto onnivora ascoltatrice e appassionata di musica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...