Recensione – “Irrefrenabile istinto (Royal Saga – versione italiana – Vol. 5) ” di Geneva Lee

Buonasera Peccatrici dalla vostra Maika. Vi presento un altro romanzo firmato Mondadori. A voi la penna di Geneva Lee e il suo “Irrefrenabile Istinto”.

irrefrenabileSinossi

Belle Stuart non lavora più come assistente personale del suo fidanzato, l’avvocato Smith Price. Hanno deciso che lei si dedicherà completamente alla sua nuova impresa nel mondo della moda, mentre lui intende prendere le distanze dal mondo del crimine e da Hammond, il padrino della malavita al quale è legato sul piano professionale e personale. Uscire da quell’ambiente corrotto, tuttavia, si rivela più difficile e rischioso del previsto e Smith si vede costretto ad allontanarsi da Belle per proteggerla. All’oscuro dei piani del fidanzato, Belle si sente tradita e abbandonata da lui, che le mostra il suo lato più perverso e spietato. Finché un provvidenziale viaggio a New York non riaccende la passione lontano dagli intrighi, ma le insidie sono solo appena cominciate…

Titolo: Irrefrenabile Istinto
Autore: Geneva Lee
Genere: Romance
Editore: Mondadori
Data Pubblicazione: 4 maggio 2019
Prezzo: 2,99

E-book gentilmente offerto dalla CE
recensione

Quel freddo autunno londinese, ridesta Belle che finalmente prende consapevolezza che con Smith è finita…

“Questo era il posto dove sarebbe cominciata la seconda fase della mia vita. La mia idea stava per diventare una vera e propria impresa commerciale: Bless.”

… ma solo la loro “collaborazione” lavorativa, perché il resto va tutto a gonfie vele, se non fosse per Hammond che non accetta quella relazione. Vivere quella storia, per entrambi è come giocare a nascondino, anche se la passione è talmente incontenibile che vorrebbe venire alla luce. Non è attrazione fisica la loro… è amore puro, forte, inscindibile.

“Mi bloccai, sopraffatta dall’improvvisa consapevolezza che lo amavo. (…) Ma Smith Price non era un uomo qualsiasi. Era qualcosa di più, una creatura primitiva e dominante, che mi lasciava ogni volta senza fiato, per restituirmelo solo quando lo decideva lui.”

Un evidente fascino quello di Smith, come le sue manie di grandezza, pari al suo conto in banca. Tutto ciò inferiore a quel sentimento unico che lo lega a Belle Stuart. Ma come proteggere un grande amore da tutte le sofferenze, i guai, i dispiaceri… Semplice, provocandone uno maggiore.

“-Cosa vuoi da me? – Niente. – Era ancora più doloroso perché era la verità e una menzogna al tempo stesso. Volevo che se ne andasse. Volevo vederla scappare via. Tanto quanto volevo darle tutto me stesso.

L’ego smisurato, la gelosia, la voglia di renderla felice e tenerla a sicuro,  porta Smith a New York, rincorrendo la sua Belle. Affari, amore e passione costelleranno dei giorni meravigliosi ed indimenticabili, dove tutto può succedere, anche l’impensabile…11143125_1620344091549533_2630457546376091160_n

Ma il ritorno a Londra, riporta inesorabilmente, la loro vita insieme, nella realtà… quella densa e resa opprimente della presenza di Hammond.

Segreti svelati, imprevisti, tormenti ed amore… vi terranno compagnia fino alla parola fine.

“Combatterò per te”

 

la-mia-opinione

Innanzi tutto chiedo perdono per aver messo delle immagini non in lingua italiana. Ma la curiosità ha afferrato le mie mani impertinenti che mi hanno guidata verso il profilo di Geneva Lee. Una penna a me sconosciuta e che appena afferrata mi ha dato l’idea di percorrere un tragitto già conosciuto, quello che mi conduceva a Grey… ma è bastato poco per ricredermi e scoprire tanto altro.

Un dominatore, o ex? Una sottomessa? No, semplicemente un uomo e una donna vittime di un amore unico, sconfinato… e di un Irrefrenabile istinto. Sentimenti che non vengono mai narrati a metà, che arrivano al lettore per mezzo del pov alternato, che spiccano per la diversità di linguaggio, quasi si riuscisse ad identificare dando un volto a Smith e Belle, tanto ben caratterizzati. Un bell’ “intreccio” di vite, storie, inganni, turbamenti e paure! Avvincente e passionale… molto passionale!

L’unico rammarico? Vorrei subito avere a disposizione il seguito! 😉

E ricordate… l’amore trova la forza per superare ogni tipo di ostacolo, sempre! ❤

38020034_2233151800240296_5027126896320577536_n

 Link d’acquisto di IRREFRENABILE ISTINTO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...