Recensione a cura di Thammy di ” Emma Adore 2°” di Rebecca Smith

Salve miei peccatori arieccomi!  Eccomi oggi a parlarvi di un’altra lettura. Il secondo volume della serie ADORE. 

41SPwly-2YL

TITOLO: Emma Adore 2°
AUTRICE: Rebecca Smith
EDITATO: Self- publisching

LINK:https://amzn.to/2JI4DOm

TRAMA:
*Questa storia contiene scene di sesso esplicito*
Emma è giunta a un bivio e si ritrova a scegliere fra l’affascinante uomo d’affari dai modi bruschi e il modello gentile e premuroso.
Nel tentativo di chiarire con Thomas, si presenta al matrimonio di Jackson, dal quale viene cacciata malamente ma questa scelta la spinge dritta dritta fra le braccia dell’antagonista del bell’imprenditore.
Peccato però che il modello non sia per nulla incline al perdono, nonostante sia stato stregato e il suo cuore non sembri in grado di dimenticare la bella Emma.
In un susseguirsi di incontri e scontri verbali, fra fraintendimenti e inganni, in un concatenarsi di menzogne e ripicche, la protagonista si ritroverà a fare chiarezza nel suo animo e comprendere a quale dei due uomini voglia legarsi davvero.

Sarà ancora in tempo o avrà perso la sua occasione?

recensione

Ho avuto il piacere e l’onore di leggere il primo capitolo in anteprima, ed eccomi qui a parlarvi del seguito. Ho ritrovato tutti i miei personaggi compreso quello più stronzo ( passatemi il francesismo) ma qui ci sta.  E anche qui non si è smentito!
Penso che sia uno dei pochi rari casi dove non ho tifato per il bello e dannato della situazione. Ma non fatevi ingannare dalle mie parole! Come ormai avrete capito ultimamente dalle mie recensioni cerco di non inoltrarmi nella trama, e non ho intenzione di farlo neanche questa volta. Vi dirò solo quello che ho provato a leggerlo io. Mi ha fatto incavolare da morire Jack! ma questo era quasi scontato. Mi ha fatto sospirare il mio dolcissimo romantico Thomas! Anche se devo ammettere in alcune circostanze avrei voluto poter intervenire e urlargli “e che cavolo”!  E che dire di Emma… ( uff..sospiro) dolcissima ragazza, sopraffatta spesso dal rimorso degli errori fatti, dalla paura di non essere ” abbastanza… e qui,  finalmente!!
Questo romanzo è pieno di amore, di paura di soffrire, di cuori che si respingono ma che continuano a rincorrersi.

…”Rimase con le labbra appoggiate a quel centimetro di paradiso, chiudendo gli occhi e godendo di quell’istante, consapevole di come potesse essere effimero. Lei non disse nulla, lo osservò e sentì il cuore riempirsi: poteva un cuore esplodere per la gioia? Poteva un solo muscolo contenere quel sentimento così sconfinato e racchiuderlo in uno spazio tanto piccolo? Perché era certa che, se quanto sentiva in quel momento non fosse straripato, sarebbe annegata nell’emozione che stava pervadendo ogni sua cellula…

Lettura molto piacevole le pagine scorrono che non t ne accorgi. A parte un pò di acidità di stomaco per alcune parti ma soprattutto per un certo Jack … ma è quello che da vita alla storia , lo ammetto.
E quindi leggetelo! Non ne rimarrete deluse.
  A parte le mie battute devo dire che mi piace lo stile fresco di questa autrice. Vedo delle potenzialità che forse lei non sa di avere. Sono convinta che nel leggere le prossime sue opere troverò sempre qualcosa di nuovo, di più…
Quindi  Rebecca! abbi più fiducia in te stessa! Ora vi lascio con un estratto che è una vera e propria dichiarazione con i fiocchi. ( CHI LO DICE A CHI!?!)
E chi non vorrebbe sentirsi dire delle parole cosi?…

…«Io ti amo davvero, Emma. Con tutte me stesso e come non credo di aver mai amato nessuna. Ti sento sotto pelle, nell’aria che respiro, nella gelosia che mi mangia il cuore se un altro ti guarda. E se adesso fosse tutto ciò che posso avere da te, sarebbe comunque un momento magico e che vale la pena di vivere.»

…Ti amo in ogni singolo battito del cuore e mi si riempie di orgoglio quando ti guardo in mezzo alle persone.
…Si mise la mano di lui sul cuore, chiudendo gli occhi. «Questo è l’ effetto che eserciti su di lui, su di me.»
«Insieme, ci terremo per mano, percorreremo salite e discese. Ti basterà allungare le dita per trovarmi al tuo fianco e ho tutte le intenzioni di dimostrartelo.»
«E se questo fosse l’inizio del nostro per sempre?

 

Con questo vi do appuntamento alla prossima lettura.
Un baciotto . THAMMY.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...