
Questa è la storia di Dominic e Prudence, migliori amici fin dai tempi del liceo, che alla soglia dei ventisette anni si ritroveranno a dover fare i conti con i loro sentimenti, ostacolati da un evento in particolare: l’imminente matrimonio di Prudence. Dominic avrà una settimana a disposizione per confessarle il suo amore e impedirle di sposare un altro uomo, ma sarà sufficiente?

Prue in questi anni ha sofferto in silenzio,amando il suo amico,amico che la considera sorella e se si stesse sbagliando? E se Nick è l’uomo della sua vita?
Le mie domande readers troveranno risposta solo leggendo la storia.Ho amato Nick e l’autrice in maniera semplice e attraverso i suoi PoV è riusciua a farmi percepire la sua sofferenza e il dolore per un amore non corrisposto.
Prue,in alcune parti o meglio in tutte mi è stata antipatica,ho avuto l’impressione che si approfittasse di Nick. E’ risultata ai miei occhi immatura a causa di alcune scelte prese,ma grazie a i flashback del passato ho potuto comprenderla in parte.
Prue e Nick si mostrano al lettore senza veli, sono due persone che hanno paura di affrontare i sentimenti che provano,soffrono in silenzio pur di rimanere amici.Ma il dolore è così grande che per entrambi,cocciuti e testardi,non sarà per nulla facile affrontare le nozze.
Ah già le nozze,mancano solo ventiquattro ore,chissà cosa succederà….
Ho amato lo stile dell’autrice,fresco,giovane con una trama ben articolata. Nulla è lasciato al caso e il lettore rimane incollato alle pagine senza mai annoiarsi.
Preparate i fazzoletti e un pò di maloox,perchè arriverete all’epilogo soffrendo con Prue e Nick.
Complimenti all’autrice perchè ha saputo regalarci una storia che parla di amore, amicizia e e valori autentici…il mio voto non può che essere…
Alla prossima la vostra Mary!