Tappa di All in di Rossella Gallotti

Salve peccatrici eccomi con la mia tappa, devo parlarvi di Nicholas, personaggio secondario di questa storia, ma non di minor importanza, andiamo a scoprire questo personaggio strepitoso.

allinebook.jpg

Titolo: All in – O tutto o niente
Autrice: Rossella Gallotti
Editore: Self-Publishing
Pubblicazione: 1° giugno 2019
Serie: All in, #1
Genere: Romantic Suspense
TRAMA
“…stringere fra le mani quel mazzo di carte vergine, annebbia la mia mente come una droga…”
Per Jackson Hale scommettere è una sfida contro il destino, colpevole di avergli assegnato carte che hanno influenzato la sua esistenza fin da bambino.
Vivian è sofisticata, distante, si muove veloce e silenziosa come una libellula in volo, andando a toccare le pareti di un cuore che non vuole amare, ma adora le sfide. Conquistare Vivian, ben presto lo diventa.
La felicità di Jackson viene messa alla prova dal suo orgoglio, dalla sua certezza di essere più forte di qualsiasi scommessa.
L’unica speranza per salvarsi è trovare e raccogliere ogni briciola di ferrea volontà dentro di sé. Jackson sarà abbastanza determinato e coraggioso per riuscire a farlo?

la-mia-opinione

Eccomi, che dire di Nicholas… Io l’ho amato, il suo personaggio è il classico bravo ragazzo, sempre pronto a togliere il suo caro amico Jackson dai guai. Un poliziotto con, si può dire i controcazzi?! Pronto a tutto e disponibile per tutti. Nella storia avrà un compito importante, quello di prendersi cura del suo amico affiancandolo nelle loro uscite di pattuglia, nel prendere decisioni, dargli consigli quando le sue scelte saranno affrettate o insensate, insomma un amico con la A maiuscola. Spero proprio di leggere un libro sulla storia di NICK. Vi dico che per tutto il romanzo ho provato emozioni contrastanti… Jackson a tratti mi piaceva e a tratti no… Ma Nicholas, mio dio!!! L’ho amato davvero tantissimo!! Mi è strapiaciuta anche la protagonista femminile, la dolce/ stronza Vivian/ Dragonfly.

Io non mi sento di dire più nulla… Perché davvero è da leggere e mi piacerebbe avere un vostro parere.

Baci, baci la vostra Lisa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...