Recensione di Good Liars di Chiara Kiki Effe

Eccomi con la mia recensione e ci dico subito, sono stata piacevolmente colpita.

TRAMA
Sarah Deaver si è trasferita in un ranch poco fuori Nash, in Texas. La sua vita, assieme alla figlioletta e al suo compagno, sembra procedere in maniera pressoché idilliaca. Si amano e vivono in un posto magnifico, circondati dalla natura e dalla quiete.

Tutto fila liscio finché iniziano ad arrivare delle misteriose telefonate anonime. Cooper, il cucciolo di Labrador che hanno adottato, viene avvelenato ma se la cava per un pelo, gettando però apprensione nella famiglia che, da quel momento, inizia a notare anche altri strani accadimenti nella loro proprietà.

Sarah si insospettisce e, allarmata, non riesce più a vivere tranquillamente, quindi contatta una sua vecchia conoscenza che subito la rassicura, ma poi le chiede di recarsi a Los Angeles perché pare ci siano guai in vista.

Chi sta minacciando la loro incolumità?

Tra chi mente per gioco e chi per necessità, le vicende si snoderanno con un susseguirsi di bugie ben architettate che forse, però, saranno prima o poi smascherate.

Sarah, Seb, Tyler e Iris… Due coppie, una sola storia, quella di Sarah che benché si sia trasferita in un ranch in Texas il suo passato la perseguita.

Il loro cane viene avvelenato e tanti segnali di pericolo si accenderanno della testa di Sarah… L’unica cosa che potrà fare è allontanarsi dalla sua famiglia per tenerla al sicuro e volare a Los Angeles da una vecchia conoscenza per seguire delle “istruzioni”.

Seb si do manderà in continuazione cosa stia accadendo, ma si fida della sua Sarah e nulla riuscirà a dividerli… Nemmeno il passato.
Tyler è il fratello gemello di Seb sono sempre stati legati e Tyler lo ha sempre aiutato, soprattutto in un periodo buio della sua vita… Iris ha appena ricevuto la proposta più importante della sua vita, ma i segreti saranno insostenibili e sentirsi messa da parte per lei sarà insostenibile, tanto da volersi allontanare persino dal suo futuro marito.

Cosa ne sarà di Tyler e Iris? Come si svolgeranno gli eventi per Sarah? E Seb sarà abbastanza forte per sostenere tutta questa situazione?

Ero partita pensando di leggere un erotico…. E invece porca vacca, mi sono immersa nella storia fino alla fine!!! Non ci ho capito una cippa fino alla fine, curati bene i dettagli e la suspance che ti lascia col fiato sospeso finché non scopri la verità. Sarah una donna eccezionale che rischia il tutto e per tutto per essere finalmente libera e Seb è di una dolcezza infinita. Tyler è il personaggio che ho amato di più in tutta la storia, carismatico pronto a tutto per il fratello e per proteggere la propria famiglia… Quella che ho sopportato di meno?!? Beh Iris, ma questo lo lascerò decidere a voi quando leggerete il romanzo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...