RECENSIONE TWIN GAME QUANDO L’AMORE NON BASTA VOL. 1 DI BRENDA MILL

cover 1 mill

TITOLO: Twin Game
Quando l’amore non basta
SERIE: Twin Game, vol.1
AUTORE: Brenda Mill
GENERE: romance, new adult

TRAMA

Riusciresti a sopportare due croci per raggiungere l’illusione della felicità?
Un metro e novanta di muscoli, capelli color platino e occhi di ghiaccio. Padre Adam direbbe che assomiglio a un angelo, io dico che assomiglio a un prete e non so se mi dispiaccia di più la prima o la seconda opzione.
Ethan e Adam Lost sono l’uno la fotocopia dell’altro, a esclusione della loro personalità. Il primo fratello, infatti, si esibisce come stuntman professionista tra le sbarre del Next, il locale più trasgressivo e popolare di Brooklyn. Il secondo, invece, si dedica anima e corpo alla carriera ecclesiastica da ormai cinque anni. Due vite apparentemente inconciliabili fino alla lettura di un testamento che potrebbe rendere uno dei due schifosamente ricco. Settecentotrenta giorni, questo è il tempo che separa Ethan oppure Adam dalla riscossione di un’immensa fortuna. Con una sola, piccola e apparentemente irrilevante condizione: sposarsi e generare un erede.
In arrivo per il quattordici marzo Twin Game 2, la seconda parte della Lost’s Story, nata in primis come volume unico e trasformatasi in seguito sia per volontà dell’autrice che per quella dei suoi lettori in una duologia.

Banner Recensione
card 6
Eccomi Peccatrici con la recensione del primo volume Twin Game. Una storia contorta e complicata vortica su Ethan e Adam, I due gemelli più discussi di tutta Brooklyn.
card 1
Indentici per l’aspetto ma una cosa lì differenzia: Ethan una stuntman, mentre Adam è un prete. Nelle vite dei due ragazzi, arriva come un tornado Alyson aspirante attrice. I due ragazzi che non hanno rapporti da tempo, non sanno che inizieranno a contendersi la stessa donna.
card 4
Per quanto possa essere impossibile, padre Adam, si sente attratto e calamitato da questa ragazza così dolce e semplice. Ma l’epilogo può essere solo uno giusto?! Beh per scoprirlo, dovrete leggerlo.
Un libro che fa emozionare, con tanti colpi di scena che ti faranno trattenere il respiro e a volte ti confonderanno a tal punto che non capirai, finché non arrivi alla fine. Troppi segreti non detti, troppi eventi nascosti, porteranno i due fratelli quasi ad odiarsi, ma tra loro l’intesa da gemelli potrà cancellare tutto? Oppure il risvolto della storia sarà tragico?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...