RECENSIONE TWIN GAME VOL. 2 DI BRENDA MILL

brenda vol 2-1

Titolo: Twin Game 2
Autore: Brenda Mill
Prezzo: 1,99€
Editore: Self-Publishing
Genere: Erotic Suspense
Numero di pagine: 585
Data di pubblicazione: 14 marzo 2020
TRAMA

Rifiuteresti la benevolenza di Dio in nome delle gioie e dei tormenti dell’amore carnale?
Sono trascorsi circa vent’anni dall’apparente fine della faida familiare tra i gemelli Lost, eppure Ethan, dopo essere convolato a giuste nozze con Alyson, non sembra affatto felice. Così come non lo è nemmeno padre Adam. Forse perché ha compreso che tutto ha un prezzo. La vocazione perduta, la fratellanza tradita, l’amore terreno. E lui quell’importo oneroso non sembra più disposto a pagarlo. Almeno finché nella sua vita non appare Sharon, sorella gemella, identica in ogni minimo e insignificante dettaglio a Lauren, la ragazza per cui un tempo aveva pensato persino di abbandonare la Chiesa. Ma le due non si assomigliano affatto se non per questioni meramente estetiche. Lauren era affabile, benvoluta da tutti, un esempio da stimare e da seguire. Sharon, invece, è una delle donne più belle, ricche, sexy e influenti di New York. Sharon non fa tenerezza, fa paura. Perché le donne come lei la fanno sempre. Quelle come lei non hanno bisogno né di un principe né di un sacerdote. Quelle come lei si perdonano da sole, se proprio devono.
Padre Colton nutre delle serie difficoltà nel comprendere che tutto ha un prezzo soprattutto quando incontra Caroline, la parrocchiana più trasgressiva della propria canonica, oberata nell’animo da una marea di peccati, inudibili per un giovane sacerdote ignaro del potere della passione e della lussuria. Tutto ha un prezzo e lei, bella come il sole, desiderata e strapagata per concedersi agli uomini più potenti e perversi di Annapolis, è pronta a presentare il conto anche a lui.
La lettura del seguente romanzo, capitolo definitivo della Lost’s Story, presuppone quella di Twin Game 1.

Banner Recensione
card 3
Questo romanzo si apre dopo un salto temporale di quasi 20 anni dal primo, i nostri personaggi sicuramente sono cambiati, cresciuti, in apparenza. Scopriremo invece che sono sempre gli stessi… Con le loro sfumature, le loro tenebre e il loro passato che è tornato a bussare alla loro porta. Soprattutto quando arriva Sharon, una donna tutta d’un pezzo che non si piega mai per niente e nessuno. Quando però la vedranno i due gemelli, sarà quasi uno shock, si perché lei è identica alla loro Lauren.
card 8
Il problema principale che Sharon non è come lei. Intanto ad Annapolis padre Adam e padre Colton continuano a divulgare la parola di Dio, finché non arriva Caroline una prostitute con problemi di tossicodipendenza. Lei accetterà l’aiuto che i due preti vogliono darle? Padre Colton riuscirà a non cadere in tentazione? E l’arrivo di Sharon, quanto scompiglio porterà nelle loro vite?
Libro scritto bene senza dubbio, ma a parere mio, troppi cliché che si ripetono all’interno dello stesso romanzo. Un’ottima trama che a mio parere non è stata sfruttata al meglio.
card 2
Mi dispiace perché il primo volume mi è piaciuto tanto, ma questo non sono riuscita a farmelo entrare sotto pelle. Le emozioni purtroppo IO (in maiuscolo, perchè è un parere mio) non sono riuscita a percepirle
Questo non è un attacco, ma il mio parere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...