Recensione a cura di Thammy ” THE ROYAL TRIALS il cercatore#2″ di Tate James

95800065_3574115632603992_1032188943124135936_n

TITOLO: The Royal Trials – Il cercatore
AUTORE: Tate James
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Fantasy
PAGINE: 300
FORMATO: Ebook – Copertina flessibile
PREZZO: 3,99 Ebook – 12.90 copertina flessibile
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Maggio 2020
LINK D’ACQUISTO: https://amzn.to/2WVz8oq

https://amzn.to/2WVz8oq

                                                                 SINOSSI
Una prova da superare. Una corona da trovare. Un cuore da salvare.
Nessuno ha mai detto che le Prove Reali sarebbero state facili, nemmeno per una ladra come Rybet Waise. Ma niente avrebbe potuto prepararla alle tempeste magiche, agli animali mutanti e ai perfidi dèi che si metteranno sulla sua strada.
Ma Rybet non ha tempo per le lacrime, perché solo poche ore dopo aver fatto un bagno nel sangue del principe Alexander, sarà costretta a partire per una missione. La seconda prova richiede che venga trovato un artefatto magico, la corona perduta della regina Ophelia.
Libera dai pressanti confini del palazzo reale, Rybet dovrà confrontarsi non solo con le altre concorrenti, ma anche con la terra stessa. La magia è diventata più selvaggia che mai, e gli dèi sono tornati per concludere la partita.
Il rapporto con i principi, decisi a non condividere più il cuore di Rybet, non potrà che rendere tutto più complicato per la povera ragazza dello Stagno…
Rybet farà di tutto per uscirne viva e per non farsi spezzare il cuore.

Banner Recensione

Salve miei peccatori, eccomi a parlarvi del secondo capitolo di questo fantasy dalle sfumature molto bollenti.

Avevo lasciato la nostra protagonista con il fiato sospeso e così l’ho ritrovata.
Qui tanti dubbi si sciolgono e tanti altri se ne formano: sui principi, su se stessa, sul  suo passato.
Ecco che comincia la seconda settimana del torneo “mortale” che porterà la vincitrice a poter diventare la consorte di uno dei principi, e Ribet, alias Callaluna, dovrà tirare fuori tutta l’anima guerriera che c’è in lei.   Tante saranno le sfide che si troverà a dover affrontare e altrettanti gli ostacoli, ma quelli più ardui saranno proprio quelli del cuore.

Un cuore catturato dai tre giovani  principi che presto proveranno a  metterla alle strette nel dover fare una scelta, perché loro si sono innamorati di questa strana, pazza, unica ragazza  ma, non sarà cosi semplice, lei li ama, e li ama in egual misura.

“Ero di nuovo al punto di partenza, costretta a scegliere tra tre uomini, tre dannati principi, ai quali avevo stupidamente donato il mio cuore. Ma come avrei potuto anche solo cominciare a spiegarlo?”

Ora… non so cosa dirvi di Ribet, ammetto che mi sono ritrovata a provare emozioni diverse verso questa ragazza: simpatia, compassione, rabbia; cavoli ma possibile che non sai cosa vuoi dalla vita? è cosi difficile capire per chi veramente il tuo cuore batte? capisco l’attrazione  ma cavoli!
Ammetto di avere un mio preferito ma non lo dico perché ho un sospetto sul finale di questa storia, un dubbio che mi rovella la mente e se cosi fosse, giuro che parto a piedi e vado a cercare l’autrice e la soffoco!
La trama, come ho detto del primo capitolo: scontata? forse, ma veramente avvincente e trascinante nel primo romanzo qui, devo dire che un po si perde tutta la parte incalzante della trama per concentrarsi forse un po troppo solo sull’attrazione che Ribet non riesce a contenere.
Il finale di questo capitolo? mi rifiuto di commentare, ho ancora l’ansia…
Ora non mi resta che imprecare e attendere il terzo e ultimo volume, con la speranza che non ci voglia troppo e che nel frattempo la nostra protagonista faccia chiarezza col suo cuore.

Ringrazio la Queen edizioni per la copia digitale ricevuta  in omaggio.
Vi lascio il mio solito baciotto.
La vostra Thammy.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...