Recensione HALF TIME di A.S.Kelly

TITOLO : Half Time

AUTORE : A.S.Kelly

DATA DI PUBBLICAZIONE : 19 giugno 2020

PREZZO : ebook € 2.99 (gratis kindleunlimited) cartaceo € 13.46

LINK ACQUISTO : Half Time

TRAMA : Kathy e Scott sono amici da quando erano bambini, dal giorno in cui lei si è trasferita nella casa accanto con la sua famiglia adottiva.
Riflessiva e introversa lei, con il bisogno disperato di dare una mano al prossimo.
Impulsivo e imprevedibile lui, con il bisogno disperato di farsi strada nel mondo. Così diversi eppure così vicini, Kathy e Scott sono cresciuti insieme e insieme hanno affrontato i momenti più belli e più difficili delle loro esistenze, fino al giorno in cui qualcosa di inaspettato sconvolge le loro vite, portandoli ad attraversare quella linea sottile e sbiadita che separa l’amicizia da qualcosa di più. Rischiare fa paura, soprattutto se in gioco c’è molto di più di un cuore, ma quando intorno a te tutto inizia a crollare, l’unica scelta che ti resta da fare è proteggere ciò che ami, anche a costo di perderlo per sempre.

** Per tutti gli amanti della serie O’Connor Brothers**

Una storia che parla di famiglia, di valori, di legami indissolubili, di speranza, di seconde occasioni e d’amore in tutte le sue forme.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

BIOGRAFIA AUTRICE:

A.S. Kelly è nata in Italia ma vive in Irlanda con il compagno, due bambini e un gatto di nome Oscar. Appassionata di letteratura inglese, amante della musica e dipendente dal caffè, trascorre le sue giornate in una cittadina a Nord di Dublino, cerca di ispirazione per le sue prossime storie.

Contatti: authoraskelly@gmail.comhttp://www.authoraskelly.com

DELLA STESSA AUTRICE:

SERIE FOUR DAYS (Contemporary Romance)

Rainy Days

Sweet Days

Bad Days

Lost Days

SERIE O’CONNOR BROTHERS (Sports Romance)

Ian

Ryan

Nick

Jamie

Evan

Il dottore e Il Campione

SERIE FROM CONNEMARA WITH LOVE

The Best Man

The First Man

The Good Man

The Only Man

SERIE INCOMPLETE (Romantic Suspance)

When It Hurts

Broken Pieces

Beautiful Liars

STANDALONE (New Adult)

3 Minuti

(Romantic Comedy)

Last Call

Salve peccatrici..oggi vi porto a casa O’Connor. Sì perché chi conosce A.S.Kelly sa che tutto è partito da qui, da i fratelli O’Connor e “affiliati”. Quante ne abbiamo viste con loro!!! Comunque è arrivato il momento di lasciare spazio alle nuove generazioni, ma tranquille eh…ci sono tutti 🥰 . Half Time ci racconta la storia di Kathy (lo ammetto ci ho messo un po’ a capire chi fosse e che legame avesse con gli O’Coonor) e Scott, il suo vicino di casa, rugbista (un rugbista ci sta sempre bene…sopratutto se è la Kelly a raccontarcelo). Dicevamo, amici da un vita, ma un amicizia che tutti avevano capito sarebbe col tempo diventata qualcos’altro, tutti tranne loro ovviamente. Scott geloso al punto da non lasciare che neanche i suoi amici si avvicinino, figuriamoci i “non-amici”, per proteggerla (vuol far credere) perché nessuno è alla sua altezza (dice) e Kathy?!? Kathy è “forza e insicurezza” al tempo stesso, quanto mi è piaciuta questa giovane donna cresciuta in fretta, rifiutata da chi l’ha messa al mondo ma per fortuna la vita gli ha dimostrato, mai come in questo caso, che i figli sono di chi li cresce e li ama. Inevitabilmente il suo passato ha lasciato cicatrici profonde e forse è anche per questo che è sempre pronta ad aiutare il prossimo, ma sopratutto il suo miglior amico Scott e la sua famiglia nei momenti più duri.

Comunque.. “a volte l’amore è una bellissima amicizia che poi diventata qualcosa di più” Quando meno te lo aspetti e quando meno lo cerchi” èh già..e quanto sono belli gli amori che di base hanno un’amicizia vera e consolidata da anni?? Ma al tempo stesso, quanto può essere pericoloso se poi le cose non vanno e si rischia di perdere tutto?? Quindi si..si soffre..preparatevi perchè anche stavolta il Boss ci strazia un bel pò ❤️ ma ormai ci siamo abituate noo….

Non sto qui a girarci intorno, quando esce un nuovo libro di A.S.Kelly mollo tutto e mi eclisso per dedicarmi solo a lei…e anche stavolta è successo (due notti dedicate ad Half Time – uscito a sorpresa un venerdì sera). Il suo modo di scrivere mi rapisce tutte le volte, mi trascina dentro la storia e mi trasmette emozioni così forti che il più delle volte mi costringono a non prendere in mano un nuovo libro per giorni, per assimilarle meglio tutte. I suoi libri trattano spesso argomenti molto “delicati”, in quest’ultimo poi ne troviamo diversi, se conoscete già la storia del Dottore e il Campione sapete cosa hanno passato per arrivare dove sono e dio solo sà quanto sono felice per loro oggi.

Spero di non aver spoilerato troppo, spero, se ancora non conoscete la sua penna e il suo mondo di avervi messo almeno un pò di curiosità per andate a cercarla..e chissà, magari innamorarvene come è successo a me.

La sabi_peccattice 💜

“Sarei un bugiardo a dire che non ho mai immaginato in questi anni una scena come questa, ma era un pensiero che mettevo a tacere nel momento in cui si presentava alla mente, perché era sbagliato, noi eravamo amici, e perché io ero sbagliato, e lei non se lo meritava uno stronzo, lei non doveva avere a che fare con uno come me, ma adesso che la scena è diventata reale, che sto respirando di lei e che sto sentendo di lei, l’unica cosa a cui riesco a pensare è che non ci sia cosa più giusta di questa e che non ci sia altro finale per questa storia.”

So quanto sono sensibili e quanto si battono ogni giorno contro le discriminazioni, contro la società, contro la cattiveria e contro l’odio. E quanto si sono battuti per noi, per fare in modo che non ci sentissimo mai fuori posto o non accettati. So quante volte sono stati a scuola per difenderci dopo che qualcuno ci aveva chiamati in modo poco carino, e so quante volte hanno urlato nel silenzio per la frustrazione di una società che non accetta, che non capisce, che non è in grado di amare.

Mi alzo e le do un bacio, poi mi dirigo verso la porta e la spalanco prima che lei possa bussare. “Ehi! Avevi fretta di vedermi?” Chiudo la porta alle mie spalle e poi le prendo il viso tra i palmi delle mani. “Che succede?” Chiede quasi spaventata. Premo la bocca contro la sua prendendola di sorpresa, ma lei non si ritrae, nonostante ci troviamo sul pianerottolo di casa mia, nonostante ci siano i suoi genitori a pochi metri da noi. “Scott…” Sussurra sulle mie labbra. “Vorrei solo che tu capissi quanto sei speciale per me.”“È per quello che è accaduto oggi?”“Nah,” le prendo la mano e la poso sul mio petto. “È per quello che stai facendo accadere qui dentro.” Lei si morde un labbro e resta a guardarmi ansiosa. “E cosa succede lì dentro?”“È il caos, Kathy. Un caos in cui mi sento da dio e in cui voglio continuare a sentirmi così.”

“Tu mi fai allentare la presa, riesci a farmi mettere da parte i pensieri negativi, mi aiuti a rilassarmi, a essere più… Me.”

“A volte l’amore è una bellissima amicizia che poi diventata qualcosa di più. Quando meno te lo aspetti e quando meno lo cerchi.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...