Recensione KISS ME HERE di Valentina Ferraro

TITOLO : Kiss Me Here

AUTORE : Valentina Ferraro

GENERE : New Adult – College Romance – Eenemy To Lovers

EDITORE – Self Publishing

PAGINE : 370

PREZZO : Ebook € 2.99 – Cartaceo € 12.90

DATA USCITA : 20 luglio 2020

LINK ACQUISTO : https://www.amazon.it/Kiss-Me-Here-Valentina-Ferraro-ebook/dp/B08D8QCZWD/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=KISS+ME+HERE&qid=1595752179&sr=8-1

TRAMA :

Non sono andata a quella festa per incontrare lui. Lui, è capitato. Uno sguardo di troppo, un mezzo sorriso da canaglia, un rum e cola al quale dare la colpa dopo e, come per incanto, mi sono ritrovata in uno sgabuzzino delle scope, avvinghiata al corpo nudo e bellissimo di questo sconosciuto. E Sconosciuto ci sa fare. Sconosciuto mette in discussione la mia indole diffidente, mi fa provare emozioni contrastanti, mina le mie certezze. Ma per fortuna non lo rivedrò mai più… o almeno era quello che pensavo. Lui è il diavolo in persona. Quando mi guarda, mi spoglia. Quando mi parla, mi ferisce. E io devo mettere una distanza infinita fra di noi, prima di lasciarci il cuore. Non pensavo mi avrebbe assecondato. Nemmeno per un attimo ho creduto che sarebbe bastato un cenno del mento per convincerla a seguirmi. Dieci secondi ed è riuscita a mettermi K.O. C’è solo un problema: adesso che ho scoperto chi è, capisco che non la posso avere. Tutte, ma non lei. Cybil MacBride è pericolosa, imprevedibile, intoccabile. Eppure, ogni volta che chiudo gli occhi, le uniche cose che vedo davanti a me sono una cascata di capelli biondi e un tattoo minuscolo all’altezza dell’inguine, che rimane, ad oggi, la cosa più eccitante sulla quale abbia mai messo le mani. Peccato che quei capelli e quel tatuaggio appartengano entrambi a una grandissima manipolatrice. E si sbaglia: il diavolo in persona non sono io. È lei!

Salve peccatrici, oggi vi racconto la storia di Cybil, Lucas….e Robert. Eh sì…sapete cosa succede quando si ha una tremenda cotta per un ragazzo, lo si insegue per mesi fino a raggiungere l’obbiettivo del fatidico primo appuntamento, ma nell’attesa..ci si rinchiude in uno stanzino con uno sconosciuto?!? Un bel guaio penserete…e se vi dicessi che lo “sconosciuto” in questione ha un rapporto molto stretto con il suddetto ragazzo??? Un caos…si, succede un vero e proprio caos. Cybil non è il tipo da “una botta e via” eppure quella sera gli occhi grigio-blu di Lucas l’hanno stregata e l’hanno “convinta” a buttarsi in qualcosa di diverso. Quando però la verità e le identità, inevitabilmente vengono fuori, iniziano i segreti, e non solo quelli, perché tra Cybil e Lucas inizia una vera “guerra”..ma perché poi?!? Per il motivo più ovvio… Quando fra due persone c’è chimica (e credetemi che di chimica tra Cybil e Lucas ce n’è davvero 😏) non si può far finta di nulla a lungo. E va bene che nessuno dei due voglia far soffrire Robert, ma l’alternativa qual’è?!? Se poi ci si mette anche una convivenza forzata.. le conseguenze sono sconvolgenti Si perché Lucas fa di tutto per farsi odiare..giuro l’ho odiato anche io..ma l’ho anche amato, mamma mia che cos’è Lucas da prendere a schiaffi almeno a giornate alterne…nelle restanti poi non posso dirvi esattamente cosa “ne farei di lui”. Insomma avete capito noo..è una sorta di triangolo che in realtà triangolo non è, la cosa è molto più complicata.

Non so se conoscete Valentina Ferraro..i fratelli Carter per esempio vi dicono niente?!? ( se la risposta è no, MALE…NO ANZI MALISSIMO!!!! per voi..perchè non sapete cosa vi perdete… Matching Scars series, provare per credere..e c’è anche la la Secret Life Series eh..niente male) comunque dicevo, se la conoscete un pò avete idea di che genere di capolavori “tiri fuori” ogni volta. A me la sua penna piace da morire, fluida, scorrevole, ha il potere di tenerti attaccato al libro per ore senza accorgertene. Sono quelle storie che se puoi ti viene voglia di leggerle tutte d’un fiato. C’è sempre una buona dose hot nei suoi libri, e anche in questo non manca..ma c’è molto spesso anche la nota divertente, quasi comica (in questo caso il lavoro di Cybil..lo ammetto sono andata a vedere se esisteva veramente una galleria d’arte di questo genere🤭). Insomma peccatrici..non vi resta che andare a conoscere Lucas e Cybil…io intanto aspetto Robert…perché glie la vogliamo dare una gioia a Robert..vero Valentina ?!? 😏

La sabi_peccatrice


“Cybil MacBride è la linea di confine fra “mi butterei nel fuoco per te, fratello” e “vaffanculo”.”

“«Si comporta come uno di quei bambini dell’asilo. Gli piace da morire la bambina con le trecce e gliele tira per farle un dispetto e per non far capire a nessuno che in realtà è pazzo di lei!».”

“Io “quella ragazza” la odio e la desidero in egual misura. Ed è sempre stato così. Quello che provo per lei va oltre il piacere, va oltre il buonsenso, va oltre tutto. Ma a lui non posso dirlo.”

“Io ero il terzo incomodo, lo sono sempre stato fra loro. Da quel giorno ci siamo fatti la guerra. Non c’è modo di aggirare il problema. Se lei si avvicina, io scappo. Se provo anche solo ad allungare un braccio verso di lei per prenderla, lei svanisce. È un gioco al massacro. E non so cosa voglia. È impossibile decifrarla».”

“«Aspetta», mugugna, bocca contro bocca. «Che ci fai qua?», domando senza fiato. Ho l’impressione che dopo stasera non tornerò più a respirare come prima. «Cambio il finale», dice e faccio fatica a stargli dietro. I suoi occhi mi raccontano una storia che non conosco, mi scavano dentro.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...