Recensione TI Aspettavo di Karen Morgan

Autrice: Karen Morgan

Genere: Contemporary romance

Editore: Self Publishing

Datavdi pubblicazione: 21 settembre 2020

Romanzo autoconclusivo

Prezzon ebook: 0,99€

Disponibile in Kindle UnlimitedPrezzo cartaceo: da definire

SINOSSI

Un matrimonio.
Una famiglia.
L’amore.
Se si sommano questi tre elementi si pensa alla realizzazione di un sogno, finché non viene letteralmente spazzato via.
Ed è quello che è successo a me, Sarah Dudley.
Ho dovuto ricominciare da capo e quando pensavo di aver chiuso per sempre con l’amore, ho incontrato lui: Robert Garcia.
Trent’anni.
Sexy.
Affascinante e… scontroso.
I suoi occhi chiari rapiscono e nascondono molto di più.
Quel di più che mi ha cambiato la vita…

Estratti

Ti prego, Sarah, fammi spiegare» disse Chris disperato passandosi le mani tra i capelli. Gettai le ultime cose nella valigia, pronta per lasciare la casa che sarebbe diventata nostra. Ebbene sì, Chris, il mio fidanzato, mi aveva tradita a soli cinque mesi dal matrimonio dopo tre anni di fidanzamento.

Cari uomini, sono Sarah Dudley, se avete un animo libertino e vi piace infilare il vostro uccello in qualsiasi buco, purché respiri, evitate di fare proposte di matrimonio super romantiche alle vostre donne perché ci crederanno davvero e voi le illuderete soltanto, promettendo un sogno che non potrà mai avverarsi. Quindi, piccoli omuncoli, rimanete da soli, che è meglio. Se vi piace divertirvi, essere single è la cosa giusta per voi. State lontani dalle donne che credono davvero nell’amore perché meritano la favola, non una delusione.   Una donna tradita.

«A volte è meglio non mostrare le proprie debolezze, altrimenti la gente se ne approfitta.»

Ho preso le mie cose, chiuso la porta al passato e iniziato un nuovo capitolo in una nuova città. Lui doveva farlo nello stesso posto con le persone del passato che continuavano a sbucare nel suo presente.

Quando ti leghi a qualcuno, lo vuoi per sempre nella tua vita. A tutti i costi. E per me era così. Robert e Dennis stavano diventando la mia casa

Recensione

Se qualcuno mi chiedesse se ho letto questo libro le risponderei che l’ho letto tutto d’un fiato!
Le parole scorrono veloci e la dolcezza di questa storia ti conquista, ma senza cadere mai in accesso di glucosio.
Sara è giovane, bella e come tutte nella vita sogna quel matrimonio e la famiglia perfetta.
Ma l’amore ed il rispetto non possono  essere sentimenti  a senso unico e quando uno dei due commette un errore l’altro ha davanti a sé la possibilità di scegliere, puoi perdonare e far morire la tua anima, puoi lasciare e piangere lamentandoti tutta la vita oppure  prendere le tue cose e ricominciare in un altra città!
È quello che fa Sara una nuova casa, una nuova amica ed un nuovo lavoro.
E lo sappiamo tutti che se metti un punto e ricominci cantando a squarcia gola, la vita, a volte ti fa scontrare con qualcosa che ripara tutte le ferite.
Semplice no????
Decisamente no!!
Soprattutto se se il tuo scontro si chiama Robert Garcia un uomo così talmente stanco ed arrabbiato che combatte ogni giorno con la scelta che ha fatto perché se da un lato possiamo scegliere dobbiamo fare anche i conti con il nostro passato ed il suo è qualcosa di davvero pesante.
Mi piace proprio la protagonista di questo romanzo, la sua determinazione, mi piace perché non si arrende, perché non molla o più semplicemente è solo una donna innamorata e quell’amore viene ricambiato e alimentato dal suo uomo e questi sono gli ingredienti perfetti per affrontare tutto!

vorrei raccontarvi di più, vorrei dirvi che in questa storia possiamo trovarci tutte noi, perchè non arrivano super eroi o principesse da salvare, esiste forse solo una donna cattiva ma non vi dico di piu’……
Buona lettura ragazze romanticone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...