Cover Reveal TUTTI I SEGRETI TRA DI NOI di Adelia Marino

TITOLO Tutti i segreti tra di noi

AUTORE Adelia Marino

GENERE Contemporary romance/ Seconde possibilità

RELEASE DATE 10 novembre

SERIE Ink Humans Series Vol 1 Autoconclusivo

PREZZO: 2,99 ebook – 9,99 cartaceo

PROMO USCITA: 0,99 ebook – 5,99 cartaceo SOLO PER 24H

Trama

Può l’amore vincere su tutto?

Ryan Hale è il chitarrista degli Ink Human, la band Californiana in vetta alle classifiche. Una volta finita la tournée, però, l’ispirazione per scrivere i testi delle loro canzoni sembra svanire, così decide di tornare a casa, nell’Illinois, in cerca di pace per ritrovare la sua creatività. Sono passati cinque anni da quando è partito per la California portando con sé solo la sua chitarra e un vecchio borsone. Sono trascorsi cinque anni da quando è salito su un vecchio autobus senza di lei e se n’è andato senza più guardarsi indietro. Lei gli ha spezzato il cuore e l’ultima cosa che vuole è rivederla.

Peyton Evans ha preso una decisione difficile, che le ha cambiato la vita. Non avrebbe mai pensato che un giorno, a seguito di un guasto alla sua auto, il suo salvatore sarebbe stato il ragazzo che amava da sempre, ma che la odiava. Be’, il ragazzo è stato ormai sostituito da un uomo bellissimo, di successo, mentre lei è rimasta quella di sempre, con un enorme segreto che minaccia di essere svelato. Non si è mai davvero impegnata a nasconderlo, ma senza Ryan in città era stato tutto più semplice. Ora però è tornato e le loro vite rischiano d’intrecciarsi ancora e di cambiare per sempre.

Possono due persone che si sono amate a lungo e senza misura ritrovare il sentiero che porta a quel sentimento o rischieranno di venire schiacciati da mezze verità e segreti?

ESTRATTO

Ci sono dei dolori, dolori che ci cambiano, che ci segnano come cicatrici indelebili. Lo sentiamo, lo sappiamo, siamo consapevoli che dal momento in cui riapriremo gli occhi il giorno dopo non saremo più gli stessi. È profondo, intenso, il genere di dolore che non capisci da dove provenga. Non è lo stomaco, non è il petto, è più profondo, è l’anima, un’anima che si spezza. Ci sono dolori a cui il tempo non potrà porre rimedio, magari non ci sentiremo persi per sempre, ma una parte di noi l’avremo persa e non tornerà indietro. Io, in quel momento, mi sentivo così. Tutto era cambiato. Come avevo vissuto la mia vita fino a quel momento, ciò in cui credevo, come vedevo le cose. Le persone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...