Recensione VOGLIO ANCORA TUTTO di Scarlett Reese

Titolo: Voglio ancora tutto
Autrice: Scarlett Reese
Genere: Contemporary Romance
Pov: alterni
Editore: Self-publishing
Data pubblicazione: 1° dicembre 2020
Disponibile su Amazon in ebook, Kindle Unlimited e cartaceo
Costo ebook: 2,99 euro (cartaceo ancora non lo so)
Link Acquisto :
Autoconclusivo: sì
Pagine: 232
Trama:
Abigail Miller non torna a casa da due anni, ma non può certo mancare all’anniversario dei
genitori che hanno deciso di rinnovare i voti dopo trent’anni di matrimonio.
Così, insieme al fidanzato Drew, prende un aereo da Boston che la riporta a Rockport, la sua città
natale. Lì ogni cosa sembra essere rimasta congelata in attesa del suo ritorno… soprattutto i
sentimenti verso l’uomo che l’ha spinta a fuggire.
Tra sogni infranti e ricordi, Abigail dovrà fare i conti con un passato che non hai mai dimenticato e
un presente che la costringe a scegliere cosa sia meglio per il futuro.

Salve peccatrici, oggi vi parlo di Abby e River. Abby ha solo 14 anni quando s’innamora del miglior amico di suo fratello, lui invece è già maggiorenne quando cerca in tutti modi di reprimere l’attrazione che sente nei confronti della sorellina del suo amico. River è un ragazzo complicato, ha una famiglia altrettanto complicata..e compagnie poco raccomandabili. Si avete capito benissimo il genere 🙄
E’ la storia di un primo amore, quindi delle prime volte, ma è anche un tira e molla continuo che annienterebbe anche il più forte dei sentimenti. Abby, nonostante la giovane età è la parte forte della coppia, e in più di un’occasione sarà lei a risollevare River, fino a quando arriva il punto di non ritorno, e Abby capisce che il suo amore non basterà a salvare River, per questo decide di abbandonare tutto e scappare il più lontano possibile senza guardarsi indietro. Dopo due anni è costretta a far ritorno a casa, e lì ritroverà un River…diverso….perchè?!? non sarò certo io a dirvelo mie care 😏 ma soprattutto, River…come prenderà l’improvviso ritorno a casa di Abby accompagnata dal nuovo fidanzato?!?

La penna di Scarlett mi piace praticamente da sempre, e anche stavolta ha fatto centro, è una storia semplice ma che tocca temi delicati, ed una storia che secondo me arriva al momento giusto (la prima lacrima per me è scesa nella prefazione..giuro non scherzo) …quindi…GRAZIE SCAR ❤️

Ora per favore regalaci la storia si Rain e Aidan 🙏😬😉
Buona lettura peccatrici..
La sabi_peccatrice

Quanto ho pianto per lui… C’è stato un periodo che non riuscivo a stare nello stesso posto in cui c’era River senza che le lacrime mi riempissero gli occhi e un dolore sordo mi comprimesse il petto fino a farmi smettere di respirare. Ma devo averle esaurite nel corso degli anni, perché nonostante rivederlo mi abbia turbata, ho ancora gli occhi asciutti.

«Sono felice per te» ammetto, con tutta la sincerità di cui sono capace. È la prima volta che intavoliamo una conversazione da quando me ne sono andata ed è… strano, surreale, sconvolgente. «Vorrei esserlo anche io per te…» dice sporgendosi verso di me e inondando i miei sensi con la sua acqua di colonia. La barista gli porge il succo di frutta e lui la ringrazia con un cenno della testa. «… Ma non ci riesco» aggiunge, rimettendo uno spazio accettabile tra noi.

«Lo ami come amavi me? Con la stessa urgenza, con lo stesso fottuto bisogno?!» Mi si para davanti, mi costringe ad affrontare quello che abbiamo lasciato irrisolto. Ma se fosse stato così semplice, non saremmo qui adesso. «Amare lui è facile» ammetto con un filo di voce. «Amare te è stato un calvario. Ci siamo fatti troppo male… E continuiamo a farcene.»

Siamo l’immagine sbiadita di noi stessi, brutte copie carbone, con i contorni sbavati, i dettagli indefiniti. Eravamo fatti di colori sgargianti, di luce e di gioia, ma ora il buio ci ha inghiottito e non riusciamo più a uscirne.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...