
TRAMA:
Rachel McDermott torna nella sua città natale per frequentare l’università, ma nell’apparente tranquillità di Salem, niente è come sembra, e nulla è come si vuole far credere. Suo malgrado Rachel si troverà in mezzo a creature sovrannaturali, che si nascondono e cospirano con malvagità. Efferati omicidi si susseguono con uno strano legame tra loro, e la ragazza dovrà fare i conti con un passato che sembrava dimenticato. Tra sete di potere e antiche vendette, il male vuole prendere il sopravvento: non si fermerà davanti a nulla, pur di raggiungere il suo obiettivo. E intanto Rachel è irresistibilmente attratta dall’affascinante e misterioso Draven. Ma la storia della protagonista nasconderà tanti altri intrighi e colpi di scena. A brillare di luce propria anche la sconvolgente bellezza di Kendall, che il destino metterà sul cammino di Rachel. Ma chi è veramente Kendall?Un fantasy contemporaneo ambientato nella Salem dei nostri giorni, dove si mescolano vecchie leggende e modernità. Ricco di segreti, inganni e verità nascoste.

Salve peccatori, eccovi la mia ultima lettura, un fantasy.
Parto col ringraziare l’autrice che mi ha regalato il suo romanzo.
La sua prima opera, una storia un po’ scontata si potrebbe dire: streghe, vampiri, chi ama il fantasy non ha amato tutte le varie serie televisive, ma in realtà è una trama molto accattivante, un amore dolcissimo che nasce tra misteri, segreti, e vecchie credenze.
Personaggi ben descritti, la scrittura scorrevole ma ammetto ancora un po’ immatura, sicuramente c’è ancora tanta strada da fare ma mi aspetto di vederla crescere e credo che potrà portare delle belle emozioni.
Katherine continua a scrive, lavora sodo e aspetto altri tuoi lavori.
devo farti i complimenti per il cartaceo bellissime le illustrazioni.
Vi saluto e vi lascio un baciotto.
La vostra Thammy.
Voto:
