Recensione Il mio regalo inaspettato di Felicia Kingsley

Titolo: Il mio regalo inaspettato
Autore: Felicia Kingsley
Data di pubblicazione: 7 Dicembre 2020
Costo : ebook 4.99€ – cartaceo 9.90€
Link d’acquisto : https://www.amazon.it/mio-regalo-inaspettato-Felicia-Kingsley-ebook/dp/B08P2KY7GK/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2RJ7JB809XY1B&dchild=1&keywords=il+mio+regalo+inaspettato&qid=1608135868&sprefix=il+mio+regalo+%2Caps%2C239&sr=8-1
Genere: Chick lit
Edizioni: Newton Compton Editori

Sinossi :

È la Vigilia di Natale e anche a Dunfermline, in Scozia, fervono gli ultimi preparativi. Per Freya, responsabile delle consegne per il sito di e-commerce Amazing, è stata la settimana più faticosa dell’anno, ma finalmente anche questa giornata di lavoro può dirsi conclusa e lei può sognare un bagno rilassante. Solo che, al momento di tirare giù la saracinesca del magazzino, Freya si accorge che uno dei carichi non è mai partito: i membri del suo staff hanno riempito per errore il baule di un furgone guasto. Come potrà giustificare il fatto che decine di persone in città non riceveranno in tempo i loro preziosi regali di Natale? Impossibile. Così Freya si mette subito all’opera, sposta i pacchi su un altro furgone e si improvvisa un Babbo Natale-corriere d’eccezione. E forse potrebbe anche farcela, se non fosse che, rimasta senza benzina in mezzo alla neve, è costretta a chiamare un Uber per portare a termine la sua missione. Tutto si aspetterebbe meno che di ritrovarsi davanti come autista la sua vecchia fiamma del liceo, Kyle, proprio colui che tredici anni prima l’aveva bidonata la sera prima del ballo. Poche storie, lui deve farsi perdonare e questa è l’occasione giusta, così partono insieme con l’obiettivo di consegnare tutti i regali entro lo scoccare della mezzanotte. Peccato che gli imprevisti non siano finiti…

Ciao ciao Peccatrici😘😘😘😘😘

Catturata dalla copertina, dal titolo e dal fatto di aver già letto romanzi di questa autrice, nell’atmosfera di un Natale particolare, ho avuto proprio voglia di leggere la novella di felicia kingsley ” il mio regalo inaspettato” sono stata chiamata da questo libro, mi diceva “LEGGI ME, LEGGI ME!!!” È passato davanti a tutti ed infatti non sono rimasta delusa!!!!! È DIVERTENTE, ironico e piacevolissimo è una storia particolare, mi sono ritrovata con il sorriso stampato dall’inizio alla fine. uno spoiler piccolo piccolo vi prego, non resisto!!!!! Scusa Felicia ma devo proprio dirlo !!!!!

Ragazze Babbo Natale non è proprio detto che sia maschio!!!!! Siii lo so il nostro amor proprio vola alle stelle e lo so non dovevo dirlo ma ormai è andata !!!! E poi magari essendo io una Peccatrice potrei anche volervi depistare 😄😄😄😄

È una storia dolcissima mi è piaciuto veramente tanto. Vorrei proprio potervelo raccontare tutto, vorrei ridere con voi mentre loro fanno il ka……….oddio no basta !!!!

Ragazze se per le vostre amiche non avete ancora trovato il regalo giusto per Natale questo lo è davvero !!! Piacerà a tutte ne sono strasicura !!! È una novella quindi nel giro di una notte verrà letto lasciando veramente una piacevolissima sensazione di euforia, svegliandovi contente la mattina seguente, quasi quanto , quando babbo natale lasciava un regalo per noi sotto l’albero.

«Ce la posso fare. Pensa al tuo cottage, Freya, pensa al tuo cottage. E smettila di parlare da sola!».

«Guarda tu cosa mi tocca fare». «Una buona azione compiuta la notte della Vigilia vale un posto assicurato in paradiso», provo a convincerlo.

Mi interessa una che, se litighiamo, mi risponde, poi facciamo l’amore sul tavolo fracassando la cena a terra, e alla quale posso strappare il vestito di dosso senza preoccuparmi del fatto che se lo sia cucito a mano

Questo è un bacio che ha aspettato tredici anni. C’è la curiosità di scoprirci, la voglia di farlo durare.

«Grazie», mi dice. «Di cosa?» «Di avermi regalato il Natale più delirante, pazzo e indimenticabile della mia vita».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...