Recensione CHRISTMAS TRY di Alessia D’Ambrosio

Titolo: Christmas Try
Autore: Alessia D’Ambrosio
Prezzo: 2.99€
Distribuzione: Kindle e Unlimited
Data uscita: 21 dicembre
Serie: After Match
Sinossi :
Try: provare.
Ma se cresci in una famiglia di rugbisti, la parola assume tutt’altra connotazione.
Try: meta.
Eh sì, perché quando in casa si parla solo di rugby, ogni cosa riporta al gioco e alla vittoria. Non quest’anno, però. Questo è un vero e proprio tentativo di Natale, e la meta, la vedo parecchio lontana.
Sono la più piccola della famiglia Wilson, mi chiamano nanetta, ma non ci vuole molto a essere minuscoli quando i tuoi fratelli sono dei giganti. Loro mi proteggono, mi amano, ma hanno tanti di quei casini da fare impallidire i miei.
Dan è alle prese con Lucy, la loro vita è profondamente cambiata e stanno per affrontare una nuova sfida.
Scott è felice con Liz, ma in casa sua gira una quasi adolescente con gli ormoni a mille e… sapevo che mio fratello fosse geloso, ma così…
E poi c’è Tom. Tom, Tom, Tom… che dire di lui. Ha il suo centro, i suoi ragazzi, prova a mantenersi in equilibrio anche se dentro qualcosa si è rotto. Maledetta Carol.
Infine tocca a me.
Beth Bowen…no, Wilson. Sono tornata a essere una Wilson. Ho divorziato da Aaron, anche se la nostra non è una vera e propria separazione. Ci vediamo di tanto in tanto, stiamo bene, ci facciamo compagnia ed è fantastico. Non c’è niente che non vada. Siamo due acrobati collaudati su una fune resistente.

Che problema c’è, allora! direte voi…

Molti. Tantissimi. Enormi problemi.

THAT’S A CHRISTMAS TRY…

E CHE DIO CE LA MANDI BUONA!

Salve peccatrici oggi si torna a casa Wilson 🤩
Eh si, Alessia ha deciso di farci questo regalo dal sapore tutto natalizio e per raccontarci cosa hanno combinato in questi ultimi 5 anni. Che bello ritrovare quei tre bei ragazzoni e tutti i loro casini..ah..e non dimentichiamoci della sorella, Beth, che avevamo conosciuto nella serie Uncrossed..vi ricordate no la storia di lei e Aaron..vabbè..non sto qui a ripercorrere tutto ma se non l’avete letta non sapete cosa vi perdete. Comunque, vi dicevo, ritroviamo tutta la famiglia al completo. In ordine abbiamo Dan e Lucy, una “sconvolgente” novità metterà a dura prova il maggiore dei fratelli Wilson e metterà in serio pericolo il loro rapporto, sapevamo tutti i “punti fermi” che aveva messo Dan, ma, vi dico sinceramente non mi aspettavo una reazione così categorica, si ok il suo passato, il suo voler avere sempre tutto sotto controllo però.. 🤨

Poi c’è Beth..ah..beato chi la capisce..il suo matrimonio è finito da tempo, ma solo su carta..visto che i rapporti con Aaron continuano assiduamente, e non solo per il bene di Samuel, e ci siamo capiti 😏 quindi anche qui servirà che qualcuno che la metta alle strette per farle aprire finalemente gli occhi..e chi se non lo stesso Aaron potrà farlo 😉

E poi arriviamo ai gemelli, Scott e Tom.
Scott ha una vita alquanto serena, si è creato la sua famiglia con la Miss Willer e la piccola Kassy, che ormai tanto piccola non lo è più, anzi la ritroviamo in piena crisi adolescenziale e questo darà del filo da torcere a Scott, ma questo natale lo aspetta anche un altro gran bel regalo..vedrete 🥰

E per finire Tom..Carol se n’è andata orami da 5 anni per inseguire il successo lasciandolo indietro, e diciamocelo pure “sotto un treno”, ma la nascita e gestione del centro e la famiglia tutt’altro che noiosa lo avevano aiutato a riprendersi e ad andare avanti..già..almeno fino al suo ritorno..un legame mai troncato veramente che rimetterà tutto in gioco e gli farà prendere finalmente una decisione definitiva.
Tra l’altro, ottima decisione Tom 😉

E’ stato bello ritrovarli tutti, sapere cosa è successo nelle loro vite negli ultimi anni e come tutti hanno trovato il proprio posto. Quindi grazie mille ad Alessia per questa, se pur breve finestra sulla famiglia Wilson, ne avevamo proprio bisogno, visto le cose che erano rimaste in sospeso e visto anche il “momento” particolare che stiamo vivendo..si, ci voleva proprio una storia così, quindi GRAZIE 🤗

Passate anche voi a salutare la famiglia Wilson.
Buona lettura peccatrici..e buon Natale 🎄
La sabi_peccatrice

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...