
TITOLO: Nel mio domani
AUTRICE: Valentina Perrone
GENERE: Contemporary Romance
DATA DI USCITA: 17 gennaio 2021
FORMATO: Cartaceo ed e-book
EDITORE: Independently published – Amazon
PAGINE: 198
COVER: Foto di Antonio Congedo; Progetto grafico a cura di Valentina Modica
LINK PER L’ACQUISTO: https://amzn.to/3qhwFlc
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
DISPONIBILE SOLO SU AMAZON
GRATIS PER GLI ABBONATI A KINDLE UNLIMITED
CITAZIONE
“Ho imparato che ci sarà sempre qualcuno o qualcosa disposto a farti sorridere anche nei momenti
peggiori. E che bisogna arrivare al pianto, a volte, per ritornare a puntare le labbra all’insù”.
TRAMA
Veronica è una trentenne innamorata della vita, della sua terra, del suo lavoro: il bed and breakfast che ha aperto a Lecce è il luogo in cui riversa tutto il suo entusiasmo, con la missione di lasciare a ogni ospite un ricordo prezioso.
Anche quando l’ospite è Enea, milanese affascinante quanto scontroso che mette a dura
prova i suoi propositi e che, dietro i grandi occhi neri e la cicatrice sul viso, nasconde molto più di quanto l’apparenza lasci intuire. Tra i due nascerà presto un’alchimia destinata a straripare oltre i confini di un breve viaggio di lavoro, i limiti autoimposti, le barriere dello spazio e del tempo. Perché, come impareranno entrambi, non si ricomincia mai per davvero se non si smette di avere paura.
BIOGRAFIA AUTRICE
Valentina Perrone, salentina, è scrittrice e giornalista. Ha ricevuto premi e riconoscimenti per i suoi libri, l’attività giornalistica, l’impegno nella promozione culturale e nella tutela degli animali.
Il suo sito web: http://www.valentinaperrone.it.
CONTATTI AUTRICE:
Facebook: @valentinaperroneautrice
Instagram: @valeperroneautrice
Sito web: http://www.valentinaperrone.it

Andiamo a Lecce ragazze!!!
possiamo soggiornare qualche giorno nel B&B di Veronica Anima Barocca.
sfogliando le pagine mi accorgo che è un posto davvero incantevole e Lecce è davvero una bella città da visitare, ho scoperto questo con Vero e Ruini, lei è la padrona di Anima Barocca, gentile e accogliente, lui ospite burbero e molto scontroso, coppia presso che improbabile e quasi impossibile!!
Con loro ho camminato, mi sono emozionata e mi sono appassionata alla vita di Veronica al suo amore sbocciato da nulla senza nessuna certezza ma vero e vivo come solo alcune persone riescono a sentire.
Un libro davvero da leggere tutto d’un fiato dolce e romantico.
il modo di scrivere della scrittrice mi è piaciuto veramente tanto e leggerò sicuramente le atre sue opere.
Lo consiglio con una bella candela profumata e una tisana fumante, io ho conosciuto così Veronica, Enea, i suoi genitori, la sua grande amica e gli altri personaggi ed i posti che circondano Anima Barocca, ho davvero avuto la sensazione di sentire il rumore del mare, della colazione preparata e la passione con cui la protagonista coccola i suoi clienti ……. uno in particolar modo-
Rilassatevi peccatrici si parte per un weekend romantico per scoprire che non si ricomincia mai se non si smette di aver paura.
Ma

Guardando i pezzi di carta colorata penso alle vite che sono passate da qui, ognuna con i propri sogni pronti a spiccare il volo. A volte penso a come sarebbe stata la mia vita se mi fossi laureata, se avessi studiato lontano da qui, a dove sarei
Penso che le canzoni ci leggono nel pensiero, a volte. Il volume è basso
siamo protagonisti di un intreccio di mani, di occhi, di odori e respiri. Forse anche di anime , non posso dirlo adesso. Della mia, però, riesco a scorgere qualcosa. Forse un principio di battito.
Non ho mai vissuto una cosa così, un incontro così intenso che durasse giusto il tempo del suo nascere, per poi morire lì e diventare cenere nello stesso lasso