
TITOLO Un posto segreto per dirti ti amo
AUTORE Adelia Marino
GENERE Contemporary romance
RELEASE DATE 15 marzo
SERIE Ink Humans Series Vol 2 Autoconclusivo
PREZZO: 2,99 ebook – 9,99 cartaceo
Trama
Si può amare senza paura?
Zacharie Blanchard, bassista degli Ink Humans, non sa che la sua vita sta per cambiare. Ama le
belle donne, la bella vita, dare e ricevere sotto le lenzuola. Nessun impegno, nessun dramma, nessun
problema. Facile, no? Presto, però, avrà a che fare con qualcuno di completamente diverso da lui.
Tutte le sue scelte verranno messe in discussione e la diga che gli è sempre servita per tenere lontani
i sentimenti potrebbe rompersi e le emozioni travolgerlo.
Skyler ha finalmente trovato il suo equilibrio: il pub aperto con la sua migliore amica va a gonfie
vele, può riposare senza doversi più districare tra mille lavori, la sua vita sentimentale continua a
essere praticamente inesistente, proprio come piace a lei, e può rilassarsi facendo jogging lungo le
spiagge di Malibù e Santa Monica. Non sa che la vita piatta che ha faticato a costruire sta per
svanire non appena un paio di occhi del colore del ghiaccio troveranno i suoi, incatenandola a sé.
Passione, amore e dolore li guideranno in questo viaggio.
E poi c’è un segreto che, una volta svelato, rimescolerà tutte le carte e darà loro solo due possibilità:
tendersi la mano o dirsi addio.

Bentrovate peccatrici, pronte a tornare dagli Ink Humans?!?
In questo secondo volume conosceremo il bassista del gruppo, Zacharie.
Zach è uno che non vuole legami, per lui esiste la musica, il divertimento e le donne..purché non pretendano nulla.
Questo fino a che non gli “cade tra le braccia” Skyler..e no..non è un modo di dire, perché il loro primo incontro..è stato piuttosto uno scontro 😁
Skyler ha una storia difficile alle spalle, è cresciuta in un orfanotrofio e tutta la sua famiglia è rappresentata da Izzie, che ha condiviso con lei la stessa infanzia e con la quale ora condivide praticamente tutta la sua vita, casa e lavoro.
Dopo l’incontro/scontro di cui vi parlavo sopra, Skyler, che non aveva riconosciuto Zach, se lo ritroverà nel suo locale..e lo sfrontato bassista la designerà come sua prossima preda..quello che non immagina però, è che Skyler non è come le ragazze che si buttano ai suoi piedi pronte a strapparsi i vestiti, tutt’altro 😉
Riuscirà a rubarle un bacio, un bacio “piuttosto importante” che ribalterà le carte in tavola anche per l’affasciante bassista.
Come vi dicevo Skyler ha avuto una vita difficile, per questo tende a non fidarsi delle persone, e Zach non farà differenza, almeno per un bel pò….ma col passare del tempo riuscirà a far breccia nel cuore di Skyler e regalargli così il suo happy ending.
Anche Zach nasconde un passato, o meglio un segreto del suo passato, che non ha mai condiviso nemmeno con i suoi compagni di band per la troppa vergogna.
Quando però ormai certo dei sentimenti che li leghino decide di raccontare tutto a Skyler non immagina la sua reazione, e soprattutto non aveva messo in conto che rivangare quella storia potesse riportare a galla quelle brutte sensazioni e, con la convinzione di non essere più abbastanza decide di mollare tutto e tutti sparendo per mesi.
Dopo tutta la fatica fatta da entrambi quindi non c’è più speranza per Skyler e Zach?!?!?
Bhè non posso svelarvi tutto…. 😏
Mi piace la penna di Adelia, mi piace la storia di questi ragazzi che nonostante abbiano raggiunto il successo hanno mantenuto “qualcosa di vero” almeno nei rapporti personali, come mi era successo con il primo volume dove avevamo conosciuto Peyton e Ryan mi sono affezionata anche ai due nuovi protagonisti, anzi vi dirò, forse Zac e Skyler mi sono arrivati anche di più..perché nonostante le fragilità e la voglia di arrendersi hanno combattuto entrambi per il loro lieto fine ❤️
Vi auguro una buona lettura peccatrici..io..aspetto il prossimo componente degli Ink Humans 😉
La sabi_peccatrice


La vita mi ha insegnato che bisogna salvarsi da soli, ma da sola ho anche imparato che chiedere aiuto è un atto di grande coraggio. Non lasciatevi guidare dall’orgoglio e dalla paura, afferrate la mano di chi è pronto a stringere la vostra.
«Dai il via alle risate» spiegò e alzò l’altro. «Metti in pausa i ricordi», sorrise e alzò l’altro ancora con lo Stop. «Ferma il dolore», spiegò e poi alzò l’ultimo, il Rewind. «Rivivi i momenti felici».
Continuai a tenere una mano intrecciata alla sua, mentre portai l’altra sulla sua nuca, così da attirarla più vicino a me. Cristo, se avevo bisogno di quel bacio, di quel sapore dolce che avevo incontrato solo sulle sue labbra. Sapevano di qualcosa che non conoscevo. Avevano il sapore delle promesse, della realtà, dell’amore. Avrei tanto voluto non rendermi conto di quanto quelle labbra avessero il potere di cambiarmi, di quanto mi facessero annodare lo stomaco, della fitta di dolore insieme al senso di beatitudine che mi facevano provare al centro del petto.
«Chiedimi di baciarti. Dammi il permesso di divorare le tue labbra. Dimmi che posso trasformare un brutto ricordo in uno bello». Gli sorrisi. Allungai le mani sul suo petto. «Hai fatto molto di più, Zacharie Blanchard. Hai preso una vita triste e l’hai fatta diventare meravigliosa, ma solo se vissuta insieme». Probabilmente scioccai entrambi, ma il modo in cui il suo cuore iniziò a battere forte contro la mia mano mi fece capire che era proprio quello che stava aspettando che gli dicessi e sì, ero spaventata e non volevo più essere abbandonata, ma stare senza di lui era peggio e Zach era tutto ciò che volevo. «Baciami».
Pingback: Recensione Ogni Tuo Segreto di Adelia Marino | Peccatrici Librose