Recensione Love Match – After Match #4 di Alessia D’Ambrosio

NOME LIBRO: Love Match – After Match #4
PREZZO: €2,99
GENERE: New Adult – Ultimo di una serie, ma può essere letto come autoconclusivo.
DISTRIBUZIONE: Amazon e Unlimited
DATA PUBBLICAZIONE: 15 Aprile 2021

SINOSSI :
𝘛𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘧𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘷𝘪𝘵𝘢. 𝘗𝘦𝘳𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘪𝘰.

𝘓𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘧𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘵𝘳𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪, 𝘭𝘦 𝘧𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘦 𝘭𝘦 𝘥𝘰𝘯𝘯𝘦. 𝘔𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢𝘷𝘢 𝘴𝘳𝘦𝘨𝘰𝘭𝘢𝘵𝘰, 𝘩𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘰 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘳𝘢𝘥𝘥𝘳𝘪𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰, 𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘢𝘨𝘪𝘢. 𝘝𝘰𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢 𝘧𝘢𝘮𝘪𝘭𝘪𝘢𝘳𝘦, 𝘥𝘦𝘪 𝘮𝘰𝘤𝘤𝘪𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘶𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘰𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘱𝘭𝘦𝘯𝘥𝘪𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘤𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰.

𝘌𝘤𝘤𝘰, 𝘪𝘰, 𝘛𝘰𝘮 𝘞𝘪𝘭𝘴𝘰𝘯, 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘦 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘷𝘰, 𝘧𝘪𝘯𝘤𝘩é 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘳𝘴𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘣𝘶𝘨𝘪𝘦 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘳𝘦𝘵𝘪 𝘦 𝘩𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘧𝘳𝘢𝘯𝘵𝘶𝘮𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘪. 𝘈𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘯𝘢𝘴𝘤𝘰𝘴𝘵𝘪.

𝘈𝘥𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰?

𝘓𝘢 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘰 𝘤𝘢𝘥𝘦𝘳𝘦… 𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦𝘪?

Mi sa che ci siamo Peccatrici..è giunto il momento di lasciare andare la famiglia Wilson…siamo arrivati all’ultimo capitolo della Afther Match series 😥

E chi troviamo in quest’ultimo capitolo?!? Tom ❤️ anche perché il resto della famiglia avevano trovato un pò di pace (chi più chi meno 🙃 ) già Tom..l’avevamo lasciato in bilico a natale con la novella vi ricordate?!? la storia con Carol ormai archiviata 🙄 e meno male..e poi c’era Lexi..

E’ iniziata tra mille tentennamenti la loro storia, la voglia di spingere sull’acceleratore di lui, e i freni di lei, le presentazioni “ufficiali”, i cambiamenti in arrivo per la famiglia e come se non bastasse un ritorno dal passato getteranno Lexi nello sconforto più totale 😞
Lexi ha un passato doloroso alle spalle, qualcosa che l’ha segnata inevitabilmente per tutta la vita, ma non ne hai mai parlato con Tom, e proprio lui che credeva di aver trovato finalmente un pò di pace teme che la storia si stia ripetendo proprio come successe con Carol..

Ok..non è un mistero, Tom è il mio preferito fra i fratelli Wilson 🤷 non vi dirò di certo quale destino Alessia ha scelto per lui, ma se conoscete la sua penna sapete già che ci sarà “da sudare” 🤨 ho avuto paura, ve lo giuro!!!
Il fratello buono che corre in soccorso e spesso salva cu## a chi ne ha bisogno, lo zio dolcissimo sempre pronto, colui che si è reinventato salvando ragazzi problematici con il suo centro, quindi chi più di lui si meritava il suo happy ending..noo ❣️
Allo stesso modo ho adorato il personaggio di Lexi, una donna che ha toccato il fondo, e che poi si è rimessa in piedi da sola, non è facile convivere con certi “destini” e lei ha dimostrato prima di tutto di averne la forza, e con l’aiuto giusto e l’amore di riuscire a ottenere tutto ciò che si merita ❤️

Quindi..fate un bel respiro e immergetevi in quest’ultimo capitolo, aspettatevi tanti colpi di scene e nuove sorprese in serbo per noi 🤩
Buona lettura.. 🤗
la sabi_peccatrice

Ah..dimenticavo, come se le emozioni legate a questa storia non fossero abbastanza, vi anticipo che troverete anche una piacevolissima sorpresa all’interno di questo libro, solo per i veri seguaci di Alessia 😏 che a me ha lasciato senza parole, perché mai avrei immaginato di ritrovarla all’interno di questo libro 🤭 ma è stata una piccola e piacevolissima “finestra per farci stare tranquilli” che tutto procede bene..ovunque 😉

Il mio cervello è fermo alla frase: mio fratello tiene molto in considerazione i tuoi pensieri. Sembrerà banale, forse, ma per me questa frase vale più di un ti amo, più di un bacio, più di una promessa. È il simbolo del rispetto fra due persone, è sinonimo di stima, è considerazione dell’altro. Quella che in passato non avevo mai ricevuto.

Credevo che Carol fosse la sola in grado di mandarmi fuori di testa, non avevo conosciuto Lexi. O forse è solo l’amore che mi fa male. Quando sono innamorato perdo la testa, non ragiono. È una sensazione bellissima e spiazzante al tempo stesso. Vivere senza freno a mano ti rende libero, ma è anche estremamente pericoloso.

Le persone sono fatte di debolezze, ed è sciocco chi tenta di nasconderle a ogni costo perché loro troveranno sempre il modo di venire a galla. Le fragilità mostreranno sempre il loro volto e a noi non rimarrà altro che essere onesti con noi stessi e accettarle.

Continuo a guardarla e stringerla, sento il cuore battere all’impazzata. Lei è il mio mondiale. Lei è la coppa che ho desiderato per tutta la vita. Lei è la partita che volevo vincere a ogni costo. Lei, solo lei, è tutto quello di cui ho bisogno.

VOTO : 5 STELLE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...