Review Tour Fascino Perverso di Emma Chase

TITOLO : Fascino Perverso

AUTORE : Emma Chase

EDITORE : Newton Compton

SERIE : The Bodyguard Serie #1

PREZZO : ebook € 5.99 – cartaceo € 12.25

DATA USCITA :22 aprile 2021

TRAMA :
Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo.
Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector. Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. E così si mette in testa di farla sciogliere un po’…
Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo…

Salve Peccatrici oggi, oggi iniziamo con una domanda facile facile..voi credete al fatto che gli opposti si attraggono?!? Io si..da sempre..e dopo aver letto la storia di Abby e Tommy ne sono ancora più convinta.
Abby è giovane ma ha già le idee molto chiare, vuole diventare un chirurgo, viene da una famiglia aristocratica ma con loro in comune si ritrova ben poco.
Tommy..è l’esatto opposto 😆 ha un’agenzia di guardie del corpo, ama divertirsi e ha una famiglia numerosa e affiatata.
Il primo incontro tra i due è da fuochi d’artificio 🤭 fidatevi. Poi i due si ritrovano qualche anno dopo, quando Tommy diventerà la sua guardia del corpo, e finché i ruoli saranno questi tutto filerà liscio, se escludiamo l’attrazione che c’è tra di due, ma una volta finito l’incarico Tommy farà una proposta mooooolto interessante ad Abby 😏
Vabbè l’avete capito, tra i due nasce qualcosa, che però, stando “ai patti” non prevede sentimenti, ma solo e puro divertimento.
Ma le cose ahimè cambieranno..ci saranno intromissioni esterne e soprattutto ci saranno sentimenti pronti ad uscire allo scoperto.

Che vi dico..Emma Chase a me piace da sempre e mi piacciono le sue storie, e questa non fa differenza..anzi.
Abby, con non poche difficioltà,riuscirà a far uscire la sua personalità e a combattere per quello che in cui crede: non sarà facile, la vedremo “piegarsi ai voleri della famiglia” (non tutta)..ma piano piano……
E poi c’è Tommy..che vogliamo dire di lui, bhé di sicuro che se avessi bisogno di una guardia del corpo vorrei lui 😁 e non solo per quello diciamocela tutta. Un uomo legato alla famiglia, che sà come divertirsi ma che quando arriva l’Amore è pronto a tutto..non ce lo meriteremmo tutte uno così?!?!?!?
E chissà se Abby se ne renderà conto in tempo 😏

Vi lascio alla penna di Emma Chase 🤗
Buona lettura..
la sabi_peccatrice

Sono passate tre settimane da quando Tommy Sullivan ha smesso di essere la mia guardia del corpo. È strano che la pensi così, che segni il tempo in base alla sua presenza o alla sua mancanza, ma non posso farne a meno. Tommy Sullivan è stato una distrazione quando c’era ma, stranamente, lo è ancora di più adesso che manca.

Perché questo è più di un accordo, più di un vantaggio o di un po’ di divertimento o di un modo per allentare lo stress. È più che del fantastico sesso selvaggio. È tutto questo, ma non solo. Non più. Non credo sia mai stato solo quello, per me. Credo sia ciò che mi ero detto, a cui avevo acconsentito per poter avere questa meravigliosa ragazza. Ma ora… la voglio tenere.

Tutti i film d’amore, i libri e le canzoni sulla gioia, la bellezza e la pace che si trovano con la persona giusta non parlano dell’altra faccia della medaglia: di quanto è terribile che il proprio cuore e la propria felicità siano incatenati a quelli di un’altra persona. Sapere, in fondo, che se si perde quella persona, non ci si sentirà mai più completi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...