Recensione Pronta per Flynn KL Shandwick

TITOLO : Pronta per Flynn

AUTORE : Kl Shandwick

Data di Uscita : 6 maggio 2021

TRAMA:

Pronto Per Flynn, Parte Prima

Un giorno può cambiare una vita?

Quanto dolore può sopportare il cuore?

Con quanta disperazione ci si può innamorare?

Quando un evento catastrofico e improvviso sconvolge la sua vita, Valerie Darsin non sa a chi rivolgersi. Ma un amore dal passato, Flynn Docherty, ritorna per essere tutto ciò di cui ha bisogno.

Con la reputazione di un playboy e uno stile di vita inimmaginabile per la vita modesta di Valerie, Flynn ha molto più in comune con lei di quanto lei immagini.

Quando Valerie capisce che basta una telefonata per raggiungerlo, il loro legame va oltre quella semplice conversazione. Ciò che accade dopo è una storia di prove, fiducia e amore innegabile.

Bentrovate Peccatrici, oggi vi farò conoscere la storia di Valerie e Flynn.
I due si conoscono quando Martin, uno dei tre fratelli di Valerie porta a casa per il Ringraziamento il suo amico Flynn. Valerie, che non ha ancora compiuto sedici anni, rimane subito ammaliata dall’amico del fratello, ma è tenuta sotto stretto controllo dai suoi fratelli che ovviamente non li lasciano nemmeno avvicinare.
Ma forse “qualcosina” sfugge anche ai radar dei fratelli iper-protettivi 😏 ma il ritorno al college di Flynn metterà distanza tra di loro.
Nel frattempo il tempo passa, Valerie cresce e Flynn diventerà un cantante di successo, ma un tragico incidente riporterà i due molto vicini.
Flynn si rivelerà una spalla su cui piangere nel momento peggiore della sua vita, ma quando i sentimenti dei due torneranno a fare capolino..Flynn se ne andrà di nuovo.
Fino a quando due anni dopo, con una semplice telefonata e una richiesta d’aiuto Flynn si riprecipita da Valerie.
A questo punto i due sono cresciuti, Flynn è diventata una star mondiale e Valerie a soli diciotto anni ha una sua attività già ben avviata.
Sembrerebbe quasi che non ci siano più impedimenti per non viversi la loro storia..ma per Valerie passare dalla sua vita “tranquilla” allo stare dietro ad una rockstar non sarà cosa da poco.
Ma in fondo lo sappiamo tutti..non possiamo scegliere di chi innamorarci, noo?!? 😉

Ennesima conferma la penna di KL Shandwick che ancora una volta mi ha trascinato attraverso le sue pagine in tante di quelle emozioni, perché in questo libro troverete la sofferenza, in tutte le sue sfumature; la frustrazione, nel combattere contro un sentimento che si vuol reprimere; e si, ovviamente c’è anche una storia d’amore..ma la strada per arrivarci sarà lunga..quindi..preparatevi 🥰

Buona lettura 🤗
la sabi_peccatrice

«Va bene. Innanzitutto. Ti voglio. Cazzo… ti voglio così tanto. L’ho già detto. Non ho mai voluto una donna quanto voglio te, ma sarebbe a malapena legale e sei innocente da morire. Rispetterò i tuoi desideri. Dovrai essere tu a fare la prima mossa.»

Avevo letto da qualche parte che non si dimentica mai il primo amore. E’ un amore che spacca il cuore e segna l’anima. Non importa cosa venga dopo, il ricordo di quell’amore continua a trasudare dalla ferita. Quella parte avrei potuto garantirla.

“Entri in me dall’oscurità
Il tuo tocco mi brucia il cuore
Accendi le braci da una scintilla
Marchiando la mia anima per sempre.”

Il mio cuore si strinse, perché sentivo che nessun uomo avrebbe detto questo a una donna a meno che non le stesse veramente donando tutto, emotivamente e fisicamente, non solo facendo sesso con lei.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...