Segnalazione Dopo di Lui di A.S.Kelly

< < < SORPRESA > > >

Levi Anderson non si è mai sentito così solo.

Da quando ha dovuto dire addio a suo marito, trascorre le sue giornate tra l’ospedale in cui lavora e il suo appartamento, dove vive sommerso dagli scatoloni di cui non ha intenzione di disfarsi, rifiutandosi di affrontare il dolore e di tornare alla vita senza di lui.

Shay Miller non è mai stato così arrabbiato.

In un colpo solo ha perso l’uomo che amava, il suo lavoro e la casa che insieme condividevano, ed è arrivato a un solo passo dal perdere anche la ragione. Ha provato a ricominciare, ma non può riuscirci se non decide di lasciarsi il passato alle spalle e smettere di farsi del male.

Quando il destino li mette sulla stessa strada, facendoli piombare l’uno nella vita dell’altro, Levi e Shay si rendono subito conto di essere opposti che non potrebbero mai attrarsi.

Levi ha ancora bisogno di capire come imparare a vivere; Shay deve ancora capire come imparare a perdonare.

Eppure, con quello sconosciuto saltato fuori dal nulla, Levi inizia ad aprirsi e a fidarsi di nuovo. E con quell’uomo che ha così tanta paura di lasciarsi andare, Shay inizia a desiderare di avere qualcuno nella sua vita da proteggere e da amare.

Il futuro non è mai stato così vicino e così alla portata di entrambi, ma Levi non sa che Shay ha mentito, che non è chi dice di essere, e che custodisce un segreto che potrebbe distruggere ogni cosa, costringendo Levi a odiare l’uomo che ama per il resto della sua esistenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...