Review Party Voglio Molto di più di Scarlett Reese

Titolo: Voglio molto di più
Autrice: Scarlett Reese
Genere: Contemporary Romance
Pov: alterni
Editore: Self-publishing
Data pubblicazione: 4 giugno 2021
Disponibile su Amazon in ebook, Kindle Unlimited e cartaceo
Costo ebook: 1,99 euro (cartaceo ancora non lo so)
Autoconclusivo: sì
Pagine: 250
Trama: Rainbow Gibson è una punk con i capelli colorati che ama vestirsi di nero e dipingere a
notte fonda. Aidan Miller è un surfista biondo sempre a caccia di un nuovo brivido e di una nuova
conquista.
Non hanno nulla in comune e, mossi da un incomprensibile astio reciproco, i due non fanno altro
che lanciarsi frecciatine a vicenda, ma è sempre così… Quando meno te lo aspetti, le cose
cambiano.

Bentrovate Peccatrici, oggi vi parlo dell’ultimo libro di Scarlett Reese, ci tengo a precisare che appena finito il precedente (questo è lo spin off di Voglio ancora tutto – che io avevo amato) avevo chiesto a gran voce a Scarlett di darci la storia di Rain e Aidan. E ho fatto beneeeeee 🤩🤩🤩
Io me lo sentivo che questi due avrebbero fatto fuoco e fiamme, e non potevo neanche immaginare quanto.
Piccolo “memo” : Rain è la migliore amica di Abby, la protagonista di Voglio ancora tutto, Aidan è il fratello di Abby e migliore amico di River che è il fidanzato di Abby (così giusto per rinfrescarvi la memoria).
C’erano stati diversi incontri/scontri già nel primo libro tra i due e si capiva bene in cosa si sarebbe potuto trasformare tutto ciò.
Aidan ha sempre visto Rain come la migliore amica di sua sorella, la tipa punk-rock dai capelli colorati e nulla più, per questo le ha sempre “dato il tormento” (in senso buono eh) ma i due sono come cane e gatto.
Nonostante passino gl’anni per Aidan ormai è un’abitudine stuzzicarla e prenderla in giro, e anche se Rain “riesce sempre a stargli dietro” in realtà nasconde un bel segreto.
Qualcosa che si porta dentro da anni..qualcosa che ha deciso di accantonare per non soffrire, ma si sà come funziona per noi..il momento che dici basta.. 😉

Questo gioco va avanti per anni, fino a quando……fino a quando Aidan non apre gl’occhi e si rende conto che davanti non ha più una ragazzina.
Anche perché Aidan non sà che è proprio lei che sta cercando da tanto.. tanto tempo. Perché in fin dei conti per innamorarsi bastano giusto una manciata di minuti noo..sette per l’esattezza 😉

Ho amato Rain da subito, il suo carattere, la grinta e la capacità di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno, e Aidan..che vi dico di lui 😏?!? Provate voi ad non innamorarvene, str@@@@ al punto giusto, ma irresistibile 😍
Bellissima storia, scrittura scorrevole, la giusta dose di colpi di scena..e suspance 🤨 ancora una volta Scarlett mi ha trascinata dalla prima all’ultima pagine senza quasi accorgermene..si conferma una delle mie autrici di romance preferite 🥰
Buona lettura 🤗
La sabi_peccatrice



«Mi dispiace, Rain. All’inizio forse ce l’avevo davvero con te, ma negli anni è diventato normale averti attorno e punzecchiarti. Pensavo fosse un modo tutto nostro di giocare, di essere quegli amici un po’ cane e gatto, sai, che si prendono in giro e si fanno i dispetti, ma che in fondo si vogliono bene. Non pensavo che tu mi odiassi davvero.» Le lacrime le rigano le guance, trascinando il mascara sulla sua pelle di porcellana quando si alza e si infila la giacca di fretta. «Dai, aspetta, non andartene così» la imploro, allungando la mano per fermarla. «Non hai mai capito un cazzo, Aidan Miller!»

Stavo morendo lì, di fronte a lei, con i pugni stretti e il cuore in gola. Ma non ho ceduto, troppo orgoglioso per mostrarle che non volevo altro che perdermi in quel bacio. Ho preferito ferirla come faccio sempre, ma non posso dire di sentirmi soddisfatto come avevo immaginato.

Sbriciolarsi. Cadere al suolo a una velocità folle e frantumarsi in mille pezzi. Fondersi e trasformarsi in qualcosa di diverso, qualcosa che non tornerà più come prima. Plasmarsi con un’altra persona e diventare tutt’uno, anche solo per un’ora, anche solo per un attimo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...