Recensione Ogni Tuo Segreto di Adelia Marino

TITOLO Ogni tuo segreto
AUTORE Adelia Marino
GENERE Contemporary romance, Enemies to lovers
SERIE Ink Humans Series Vol 3
PREZZO: 2,99 ebook – 9,99 cartaceo
Data d’uscita 1/07/2021

Trama

Isabella, capelli di fuoco e occhi d’acciaio, non conosce altro al di fuori della lotta e della violenza.
Sul ring stringe i pugni e combatte, incassa i colpi e ricambia con forza ancora maggiore. Sulla
pelle, nascoste sotto i tatuaggi, porta le cicatrici di un passato impossibile da dimenticare, ma le
ferite più profonde sono invisibili, incise a fondo nel cuore.

Kyle lotta ogni giorno con un dolore che gli ha stravolto la vita e l’ha convinto che non riuscirà mai
più ad amare una donna. Eppure, quando l’indomabile Isabella arriva nella sua vita, tutte le sue
certezze cominciano a vacillare. Sia Kyle che Isabella sono abituati a combattere, ma riusciranno a
vincere contro il sentimento che rischia di schiantare entrambi? Soprattutto, riusciranno a rimanere
in piedi quando un segreto più grande di loro rischierà di mandare in frantumi il loro futuro e tutto
ciò che pensano di sapere del loro passato?


Si torna dagli Ink Humans peccatrici..siete contente?!??
Io si 😍 adoro questa serie.
Questa volta troviamo Kyle e Isabella, dei quali avevamo avuto un piccolo (ma non troppo) assaggio, nel libro precedente..
Vi ricordo che questo è il terzo capitolo della serie e che prima dovete ASSOLUTAMENTE leggere gli altri due (che vi lascio qui sotto insieme alla mia recensione )
– Tutti i segreti tra di noi https://peccatricilibrose.com/2020/11/11/recensione-tutti-i-segreti-tra-di-noi-di-adelia-marino/
– Un posto segreto per dirti ti amo https://peccatricilibrose.com/2021/03/17/recensione-un-posto-segreto-per-dirti-ti-amo-di-adelia-marino/

..dicevamo: Isabella, un passato difficile, proprio come Skyler, una vita passata a difendersi dal mondo intero senza mai fermarsi a pensare che forse quel mondo qualcosa di buono l’ha riservato anche a lei.
Kyle, che dire di lui, è rimasto l’ultimo componente della band a non “essersi sistemato” ma tutto sommato la cosa non gli dispiace..anche lui ha un passato difficile e doloroso alle spalle, qualcosa che non ha mai raccontato neanche agli amici più stretti, una ferita che dopo 4 anni ancora sanguina e lo tiene lontano dai sentimenti.
Ma quando nella sua vita irrompe la rossa Izzie qualcosa dentro di lui cambia, qualcosa che prova comunque a combattere in tutti i modi, perché Kyle ha già conosciuto l’amore e gli è stato portato via senza preavviso, e l’idea che possa succedere ancora lo spaventa..per Izzie la cosa è diversa, lei non conosce nessuna forma di amore perchè ahimè non ne ha mai ricevuto..
Insomma l’avete capito, non sono esattamente le premesse per una storia facile….
Ma quando tutto sembra prendere la piega giusta, “qualcosa” dal passato si metterà tra di loro rischiando di mandare all’aria tutti gli sforzi fatti…sarà abbastanza forte a questo punto l’amore che hanno capito di provare l’uno per l’altra….
Vi basta leggerlo per saperlo.. 😏

Emozioni a non finire anche in questa nuova storia, i libri di Adelia sono da leggere tutti d’un fiato perché è impossibile staccarsi prima di essere arrivati alla fine, quindi ennesima conferma per me la sua penna 🥰
Vi lascio tornare dagli Ink Humans ..ma prima colgo l’occasione per fare tantissimi auguri ad Adelia per l’arrivo del piccolo Christian 💙

la sabi_peccatrice

Nella mia testa c’era un enorme groviglio di casini e non riuscivo a districarmi, ero in trappola. L’unica cosa che volevo fare era smettere di pensare, andare da lei, baciarla, sbatterla contro il muro, mettere a tacere la boccaccia che si ritrovava e togliermi la voglia che avevo di lei, ma allo stesso tempo la mia testa mi diceva di non farlo, di non cadere in quella trappola. Lei non sarebbe stata una qualunque, lei era l’unica donna che sapevo non mi sarebbe bastata per una notte sola, quindi c’era un’unica soluzione: non farci l’amore.

«Non c’è un manuale che te lo insegni, Izzie. Si fa e basta, l’amore si prova e basta, l’amore è, non s’insegna, l’amore si sente nel cuore e negli occhi.

Sentii il ghiaccio che mi teneva prigioniera scontrarsi col fuoco che bruciava dentro ogni volta che lui mi parlava, toccava, sfiorava. Lo baciai profondamente, come se da quel bacio dipendesse la mia vita. Gli stavo dicendo cose che non sapevo ancora pronunciare con le parole, gli stavo dicendo quello che custodivo dentro e lui faceva lo stesso con me mentre mi stringeva, toccava, baciava.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...