Recensione Marcus – ricomincio da te di Aria M.

Titolo : Marcus – Ricomincio da te
Serie : The Kane brothers series – vol. 3

Autore : Aria M.

Data uscita : 8 luglio 2021

Prezzo : € 0.99 e-book

Trama : Sono un Kane. Sono un surfer.
Mi piace affrontare il mare, domare la sua furia.
Le onde sono sempre state una sfida e, insieme alla mia famiglia, la mia unica ragione di vita.
Finché non ho incontrato lei: Zahra.
Finché non ho scoperto di essere padre: Alexandra.
Cavalcare quell’onda che porta il nome di Zahra Taylor è impensabile, terrificante.
Ho promesso a me stesso che mai più avrei messo in gioco il mio cuore; l’amore e le sue conseguenze non fanno per me.
Ho una sola missione nella vita: essere un padre all’altezza della mia bambina.
Essere un padre all’altezza del mio.
Ma Zahra…
Lei è come il mare, più forte di tutto, perfetta, impetuosa, e per me è impossibile ignorarne il richiamo.
Contrastare i miei sentimenti è una lotta estenuante, soprattutto se a guidare la mia battaglia è la paura… paura che lei possa sconvolgermi la vita, una vita, la mia, che sembra incastrarsi perfettamente con la sua.
Una vita, la sua, che sta cercando il suo posto nel mondo.
E prendere quell’onda diventa un’ esigenza, perché lei…
Lei è la mia onda perfetta

Bentrovate Peccatrici, nonostante il blog sia in ferie..io continuo a leggere 😏 ovviamente, e tra i libri che mi ero lasciata indietro durante l’inverno c’è anche qualche nuova uscita che aspettavo da un po’, come il terzo capitolo della Kane brothers series di Aria M. 😍

* piccolo appunto, leggetevi prima gli altri due libri:
– Lucas: Oltre le apparenze
– Tristan – Travolto dal tornado
** anzi, dovete assolutamente leggervi la serie precedente se non l’avete fatto:
– Il mare nei tuoi occhi: Nonostante tutto series volume 1
– Il mondo nei tuoi occhi: Nonostante tutto series volume 2
– L’universo nei tuoi occhi: Nonostante tutto series volume 3
– Solo tu: Nonostante tutto series Spin-off

Ma torniamo a Marcus, gemello di Lucas, serfista, e non solo, di professione; legato alla famiglia come tutti i Kane..e un rapporto complicato con l’amore con il quale ha deciso di chiudere i battenti, salvo che per Alexandra..una figlia che ahimè per una serie di vicissitudini non sapeva di avere fino ai suoi due anni.
Ma Marcus ne amore ne avrebbe da dare, lo ha sempre dimostrato, e quando quasi per caso nella sua vita piomba Zahra qualcosa dentro di lui torna a muoversi. Serfista anche lei, ma dopo un tragico incidente ha dovuto abbandonare la sua carriera, si ritrova a lavorare per Marcus come designer di attrezzature sportive.
Tra i due sono scintille fin da subito.. e che scintille 🤭
Ma entrambi sono frenati dalle paure del passato.
Si insomma due persone complicate ma dal cuore grande. Riusciranno a andare oltre e viversi finalmente il loro lieto fine..?!?

Partiamo col dire che ho adorato tutta le serie Kane brothers, per non parlare della precedente 🥰 ma Marcus mi aveva già rapita nei primi due libri proprio per la sua storia travagliata, per quell’amore “un po’ sbagliato” nel quale però lui credeva da sempre..e Zahra?!? Bhé che dire di lei?? L’incidente ha segnato la sua vita in maniera indelebile sia dal punto di vista sentimentale che da quello lavorativo; ma soprattutto l’ha costretta a convivere con i sensi di colpa per un sacco di tempo, ma nonostante tutto si è rialzata..credo ci sia quindi poco da aggiungere.

Cos’altro dirvi..io ho scoperto la penna di Aria con la serie Nonostante tutto solo due estati fa , ma la sa penna mi ha catturata da subito e non l’ho più lasciata. Le sue storie non sono mai banali o scontate, trattano argomenti anche molto delicati ma sempre con con molta cura. E’ una lettura scorrevole ma piena di colpi di scena che vi lasceranno col fiato sospeso in molte occasioni. Se non la conoscete ancora date un occhio ai suoi libri, non ve ne pentirete 😉

Buona lettura peccatrici 🤗 
e buona estate 🌞
la sabi_peccatrice

Quando lo fa, quando alza la testa e i suoi occhi verdissimi si incastrano nei miei, vorrei voltarmi e scappare. Un fulmine. La sensazione che adesso percorre tutto il mio corpo è potente quanto un fulmine. Adrenalina, paura, tensione davanti al pericolo mi attraversano senza nessun permesso, proprio come quando sono su una tavola da surf. Nessun’altra cosa mi ha mai presa in quel modo.

«Credo che, indipendentemente da quanto tu sia bello, ciò che ti rende irresistibile sia il modo in cui emerge ciò che porti dentro». Inclina il capo e mi guarda. Sono consapevole della mia espressione, ma sono davvero… spiazzato. «Ci potrebbero essere mille uomini più belli di te chiusi nella stessa stanza, ma nel momento in cui sorridi, ed emerge la tua sensualità, il carisma, il fascino… ci sei solo tu. Nel momento in cui ti muovi, hai già ipnotizzato la folla intorno a te». Solleva le spalle. «Hai qualcosa di profondo – il modo in cui ami Alexandra, la tua famiglia, il modo in cui li proteggi – che ti rende irresistibile. Sei felice quando lo sono gli altri, e quella felicità la trasmetti in ogni gesto, in ogni sguardo. E non sai fingere. Sei forte, la paura non ti possiede, e agisci secondo coscienza».

Amore è quando baci una persona e il cuore ti va in gola dall’emozione. Amore è quando lei ride, di te, con te, e tu ti perdi guardandola. Amore è quando soffri con l’altra persona, quando i suoi problemi sono i tuoi, quando faresti di tutto per renderla felice. Amore è quando la notte rimani sveglio per guardarla dormire e pensi alla fortuna che hai ad averla accanto».

«Sei rinascita, sei sfida; sei la tempesta, la pace». Il suo palmo si posa sulla mia guancia, circondandola. «Sei lei, la mia onda perfetta». Spalanco le palpebre, affondando nelle sue iridi verdi. Posa la fronte sulla mia, respirando con affanno. «Smetti di farmi uscire di senno, Zahra. Smetti di pensare che ci sarà solo dolore. Sei nell’equazione, ciò vuol dire che ti proteggerò in qualsiasi modo da ogni possibile pericolo, anche dalle tue fottute convinzioni sbagliate».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...