RECENSIONE BLUE DREAMS DI ISABELLA MAY STUART


Blue Dreams
di Isabella May Stuart

self-publishing su Amazon
Data di uscita: 13/01/2021

La dottoressa Logan Foster ha accettato di occuparsi di un pilota dei Marines,
unico sopravvissuto a un grave incidente aereo. Ma quando si scontra con lo schivo e scostante maggiore Hayden Taylor intuisce che quella che sembrava una svolta per la sua carriera è destinata a diventare una prova di forza non indifferente.

Hayden non ha scelta, se vuole tornare sul suo aereo deve dare ascolto a quella donna, ma fuori dal suo studio Logan diventa un’altra. C’è qualcosa nei suoi occhi, nella struggente sensualità della sua voce quando accompagna la sua chitarra, emozioni sconosciute stanno permeando le sue difese.
Nessuno dei due sembra destinato a salvarsi dall’onda che li travolge…

Lui voleva tornare a volare,
Lei voleva tornare ad amare.


Eccomi peccatrici ho appena finito Blue dreams e devo dire che è veramente bello!
Lui il maggiore, lei la dottoressa. Hayden, dopo la perdita di Sam, ha bisogno di aiuto per superare quello che è successo. Lui sicuramente sarà restio a farsi aiutare, “non è matto”, per questo viene affidato a Logan, donna bellissima e moglie del sergente.

Tra i due non nascerà subito una bella intesa, perché si detestano, non si sopportano. Hayden non sarà di certo un paziente facile, ma quando si troverà a fare una scelta, o la terapia o fuori, inizierà a collaborare con la sua della dottoressa. Logan si sente in soggezione quando lui è nella stanza, si sente quasi calamitata, soprattutto dopo che Trent l’ha definitivamente lasciata, lei si rende conto che erano anni che non si sentiva così viva.

« Ciao, Hayden… ci sei?»Non so proprio come iniziare la conversazione.«Sono dove, Logan? Hai bevuto per caso?»«A casa tua.»«Sì, sono a casa mia.» risponde seccato. Sento il suo sospiro infrangersi contro il cellulare e mi sforzo di incamerare aria perché mi sembra di essere in apnea.«…Sei… da solo?»«Con chi dovrei essere?»«Io… Sono qui fuori, posso entrare?»Attendo, ma lui non ribatte. Apre la porta d’ingresso e mi decido a uscire lentamente dalla mia auto.Indossa solo un paio di boxer grigi, la sua spalla immensa copre l’intero vano della porta, i massicci avambracci sono poggiati sullo stipite superiore. Mi fissa con un’espressione truce.Ma io fuggo al suo sguardo e scivolo in basso dove noto i muscoli del suo addome che sembrano cesellati. Quando risalgo lui mi osserva senza proferire parola, in attesa che io mi decida a varcare la soglia sotto la sua egida.Il miscuglio di sollievo e inquietudine mi fa girare la testa, muovo alcuni passi incerti e osservo il corpo, rigido e imponente che mi sbarra la strada, incute timore e allo stesso tempo mi attira. Le gambe tremano e il mio stomaco si contrae, in gola non sento più un goccio di saliva.Mi vergogno ad ammettere quanto sia eccitata.Appena sono alla sua portata, Hayden mi prende dal gomito e mi tira dentro puntandomi contro i suoi occhi arrossati e feroci. Mi sbatte contro il muro senza farmi male e sibila a un millimetro dalla mia bocca.«Non farlo più! Non lasciarmi mai più fuori dalla tua vita, Logan.»Stordita dall’alcol e dal profumo del suo alito, penso non sia saggio controbattere.

Tra i due inizia una bella intesa, il problema sarà proprio questo, quando inizia l’intesa… Logan sarà costretta a prendere una decisione drastica.

Hayden in cuor suo si sente responsabile per quello che è successo al suo caro amico, farà delle follie, ma il suo obiettivo è quello di tornare a volare, il brivido, l’adrenalina gli manca e i suoi miglioramenti saranno papabili. Si reincontreranno, saranno capaci finalmente di lasciarsi andare oppure per l’ennesima volta la ragione avrà la meglio? Non vi resta che leggerlo per scoprirlo, a me è piaciuto molto, e a voi?
Baci, baci Lisa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...