RECENSIONE BREAK MY CHAIN DI LORENA NIGRO

  • Titolo: BREAK MY CHAINS – Il domani appartiene a noi
  • Autore: Lorena Nigro
  • Genere: Contemporary Romance
  • Pagine: 282
  • Volume: Auto conclusivo
  • Prezzo: Ebook € 2,99 – Cartaceo € 13,50
  • Uscita: 6 maggio
  • Disponibile: Formato e-book e cartaceo su Amazon, disponibile anche su Kindle Unlimited
  • Pubblicato da: Self publishing

TRAMA

Oliver ha trentun anni ed è un ragazzo rude, coperto di tatuaggi, piglio deciso e violenza da vendere. È un hooligan ed è a capo dei Loose Dogs. Respira per la curva del Portsmouth e il suo nome sul campo è Pitbull. Se nel lavoro ha la stima di tutti i colleghi, allo stadio il rispetto se lo deve guadagnare. Vive con il fratello Tim, e non potrebbero essere più diversi. Dove Tim è premuroso, Ollie è sfacciato. Unica regola? La casa deve rimanere un territorio neutrale. Se non quando, Chelsea, un’amica di Timothy, non entra nella vita di Oliver come un ciclone. Tra i due è subito guerra. Lei è di Southampton, la città della squadra rivale del Portsmouth e niente potrebbe andare peggio. Tuttavia, conoscendosi a poco a poco, viene fuori il passato turbolento di Ollie, fatto di segreti, di rancori mai sopiti, ma soprattutto tenuto vivo da un proposito di vendetta verso chi, anni addietro, ha causato la sua rovina.

Una storia d’amore e speranza, appassionata e forte, capace di spezzare qualsiasi catena.

Dalla comoda vita da ufficio al caos di una tribuna da stadio.

È così che Oliver diventa Pitbull.

Un hooligan che pretende rispetto e non lesina certo sulla violenza.

Finché non arriva l’amore, ma dalle gradinate sbagliate.


Eccomi peccatrici, sono tornata, più carica di prima state attenti.
Vi parlerò di Oliver e Chelsea, due mine vaganti pronte a fare disastri, o meglio questa descrizione si addice a uno dei due.


Oliver è un ragazzo che nella sua vita ha passato tutto: la brutalità, la delusione, il tradimento e la sconfitta, ora non è più disposto a rivivere sentimenti così forti, quindi si tiene ben lontano da qualsiasi relazione. Lui è il un Hooligan, un ragazzo scapestrato che ha congelato il proprio cuore. Chelsea invece ha perso una parte di sé e ora ad accudirsi di lei è suo zio. Lei è una grande amica di Timothy, nonché fratello di Oliver. Il loro primo incontro sarà veramente pessimo se non esplosivo. Lui sarà incantato dalla sua bellezza, ma il suo caratteraccio non tarderà ad arrivare. Lei dal canto suo, reagisce da vera tigre, non è intenzionata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Lui, quando scopre da dove arriva, dal Southampton è deciso a sbatterla fuori dalla sua vita, ma soprattutto proteggere Timothy.

Cercherà in tutti i modi di tenerla lontana, ma purtroppo per lui, Chelsea è diventata la sua ossessione. Sarà una battaglia continua, finché non si fanno travolgere dalla passione e finalmente lei potrà VEDERE Ollie, Pit finalmente per quello che è. Inizieremo a vederli finalmente liberi di esprimere i loro sentimenti. Ma essere un holligan non è un passatempo ma un vero stile di vita, in più Il passato si ripresenta davanti alla porta e Ollie sarà costretto a prendere una decisione, chissà se sarà disposto al tutto e per tutto per le persone che ama. Diooo questo libro mi ha fatta impazzire, a parte che e molto ironico. Sappiate che io amo lo stile Pit 😎 poi non so voi… Mi piacerebbe sapere la vostra opinione.
Baci, baci Lisa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...