RECENSIONE INCOMPATIBILI LA FORZA DEL DESTINO DI BILLY BOLLO

TITOLO: Incompatibili la forza del destino

AUTORE: Billy B.

GENERE: Romance con tinte mafia

DATA D’USCITA: 20 Gennaio 2021


T R A M A

È sufficiente una manciata di secondi per sconvolgere un’intera esistenza, ma non basta una vita per tornare alla normalità.
Travis Knight è una legenda della mafia economica inglese, il più spietato esecutore di Murray, il capo clan che lo ha preso sotto la sua ala protettrice.
Freddo, cinico e calcolatore, scala rapidamente la piramide della famiglia, ottenendo grandi successi e riconoscimenti di lealtà.
Finché un dannato errore non fa crollare tutto in un abisso oscuro.
Dopo mesi di latitanza, Travis Knight è di nuovo in città per eseguire l’obiettivo della vita: vendicarsi contro chi lo ha privato del suo amore più grande.
Ariel Gaillard sta ancora imparando cosa voglia dire cavarsela da sola. Vinta una borsa di studio alla facoltà di medicina della University of Manchester, si trasferisce dalla piccola Marsiglia in Inghilterra, per frequentare il terzo anno accademico e far avverare il suo sogno di diventare cardiochirurgo.
Due mondi diversi, favole e tormenti mischiati dal destino.
Quando il passato riesce ad intrappolarti in un vortice di incubi e distruzione, diventi a tua volta incubo e distruzione, protagonista di una vita vissuta nella zona più buia di una società corrotta e perversa.
Ma se due universi tanto distanti si incontrano, si genera una collisione. E insieme possono fare solo due cose: salvarsi o distruggersi.

Eccomi peccatrici è la prima volta che leggo qualcosa di Billy Bollo e devo dire che mi è piaciuta molto. Questa è la storia di Ariel e Travis. Il loro incontro sarà molto bizzarro, ma entrambi lasceranno un segno l’una nell’altro. Lui è il buio e lei la sua luce. Travis è tornato per un motivo, la vendetta.

La sua rabbia è distruttiva, è oscura. Ariel cercherà in tutti i modi di perforare quella corazza, troppo dura, fa troppo male rinunciare a quello che ami, ma quando ti viene strappato dalle mani diventi distruttivo. Lui per colpa di giri sbagliati e di compagnie sbagliate, perderà una parte di sé. Lei tenterà in tutti i modi di dissuaderlo dal farsi ammazzare, ma i suoi tentativi saranno vani.

“Siamo un dettaglio in un mare di errori.Un’evasione, un raggio di sole.Effimero e fuggente per definizione.”𝚃𝚛𝚊𝚟𝚒𝚜 𝚎 𝙰𝚛𝚒𝚎𝚕

Saranno passione e amore allo stato puro, solo che loro ancora non lo sanno… Allora? Che aspettate a conoscere la loro storia? Ma soprattutto riuscirà Travis a farsi inghiottire dalla luce di Ariel? Sta a voi scoprirlo.
Baci, baci Lisa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...