
Titolo: The final match
Autore: Lia Carnevale
Editore: self publishing
Genere: sport romance/young adult
Formato: ebook
Prezzo: 0,99 solo il primo giorno
TRAMA
Logan Anderson, quarterback della Chicago University, è schivo e allergico ad ogni tipo di
relazione sentimentale.
Il suo obiettivo è giocare come professionista e lasciare un segno nella storia del football. È
disposto a tutto per raggiungere il suo sogno, anche calpestare chi si metterà sulla sua strada.
Ginevra Stone studia medicina, vuole diventare un bravo medico per lei non può esistere nient’altro.
La sua vita ha subìto un cambio di rotta che le ha sconvolto completamente la quotidianità,
compresa la possibilità di innamorarsi.
Entrambi si renderanno conto che spesso fare programmi diventa inutile se di mezzo si mette il
destino.

Bentrovate Peccatrici, oggi vi parlo dell’ultimo libro di Lia Carnevale, uno sport romance che parla di Logan e Ginevra.
Logan è uno studente universitario e quarteback della squadra di football, Ginevra invece è una studentessa di medicina.
Quando una notte Logan corre in soccorso del fratello messosi nei casini, incontrerà Ginevra.. in realtà però i due si erano già conosciuti un bel po’ prima.. 🤭
C’era qualcosa in quegli occhi, profondi come le acque del Chicago River, che mi metteva in allerta, che mi urlava di scappare, che, se solo mi fossi fatta prendere, mi avrebbe fatto a pezzi.
I due si ritroveranno nello stesso college, la vita di Logan ora segue uno schema preciso, per lui ci sono il football, una ragazza che serve “da facciata”, tenere sotto controllo il fratellino “scapestrato” e “i problemi di famiglia” ; il tutto per arrivare fino al diploma.
L’arrivo di Ginevra non era previsto, soprattutto non era previsto quello che avrebbe scatenato in lui, qualcosa che non sapeva neanche lui di volere.
Anche nei piani di Ginevra non era previsto niente di simile, anzi, la sua vita è fatta di qui e ora, e credetemi se vi dico che ne ha tutto il diritto.
Ma è vero anche che certe cose arrivano così…quando meno te lo aspetti ❤️
«Vuoi sapere cosa voglio da te? Voglio sapere che gusto hanno le tue labbra, che sapore ha la tua pelle. Voglio sentire il tuo profumo su di me.» Ogni parola era un passo. Ogni passo lo portava vicino. Troppo vicino. Deglutii, registrando quelle parole impossibili da mettere realmente in pratica. Non ebbi il tempo neppure di respirare perché le sue labbra avevano catturato le mie e la sua bocca mi stava divorando. Nessuno mi aveva mai baciata in quel modo. La terra tremava sotto i piedi e l’aria si era privata di ossigeno.
Ho adorato il temperamento di Ginevra, una ragazza cresciuta in fretta e ahimè con l’incertezza del domani.
Logan..che dire di lui, forse non tutti comprenderanno il suo comportamento, e ammetto che lì per lì anche io ci sono rimasta male, ma se vi fermate a pensare alla sua giovane età e alla sua storia, forse qualche attenuante glie la concederete anche voi.
Ero preciso, perfetto, calcolatore, veloce e schivo. Tranne di fronte a Ginevra Stone. Quando mi era vicino perdevo il controllo del corpo, della mente e soprattutto tutto il sangue affluiva su un unico muscolo e di certo era quello che mi serviva meno in campo. Lei mi aveva stravolto, cazzo. E adesso si permetteva perfino di ignorarmi, di non rispondere ai miei messaggi e alle mie telefonate. Non aveva ancora capito che ormai era fottutamente mia.
Ho letto il libro tutto d’un fiato, adoro gli sport romance, e adoro la penna di Lia Carnevale, ma questa storia va oltre, credetemi, è qualcosa di molto più profondo ❤️
Quindi mettetevi comodi e.. preparate i fazzolettini..
Buona lettura 🤗
la_sabi
COPIA DEL LIBRO GENTILMENTE OFFERTA DALL’AUTRICE CHE RINGRAZIO 💜

LINK AFFILIATO AMAZON : https://amzn.to/3DqBtLq