Cover Reveal Uncrossed Series di Alessia D’Ambrosio

Una veste tutta nuova con capitoli aggiuntivi e un finale esteso che comprenderà la novella Sweetie Matty per la Uncrossed Series di Alessia D’ambrosio.

La serie comprende 4 libri (3 principali e uno spin off) e usciranno tutti insieme il 1 Gennaio 2022


La serie è composta da:
Uncrossed #1 – Come Rette Parallele
Uncrossed #2 – Come Un’Eclissi
Uncrossed #2.5 – Non dirlo A Nessuno
Uncrossed #3 – Come Onde Controvento (contiene la novella Sweetie Matty)

SINOSSI
Un viaggio. 
Due cuori che battono all’unisono.
Tre amici.
Quattro libri.
Cinque cuori spezzati.

Isabella ha un solo desiderio: cambiare vita a Londra, una città nuova e lontana dalla sua realtà. Quello che non sa è che lì, quella vita che ora trova monotona, verrà stravolta.

Christopher ha una certezza: vuole dimostrare a suo padre di poter essere un buon avvocato anche senza il suo aiuto. Per farlo è disposto a mettere in pausa tutto il resto, anche i desideri di

Macy, la sua fidanzata. Ma quando in una discoteca piena di gente si ritroverà con una ragazza svenuta fra le braccia, tutto prenderà a ruotare in modo diverso.Macy ama Chris sopra ogni cosa. Dopo diciotto anni attende solo un anello al dito e una promessa di un futuro eterno. Il suo amore è puro… e il suo segreto ben custodito.

Matt fa due lavori, ma è una fonte inesauribile di energie. Cerca l’amore, quello con la A maiuscola. Ma se la donna che gli ruberà il cuore avesse già rapito quello del suo migliore amico?

Aaron è uno sbruffone, libertino, sempre con il sorriso sulle labbra. Ma indossa una maschera e solo una persona conosce il suo vero carattere. Il suo segreto, finora ben nascosto, sta per venire alla luce e compromettere tutta la sua vita.

 Descrivere l’Uncrossed Series è come fare una corsa su un arcobaleno: una salita sfiancante, ma ricca di sfumature, e infine una discesa con il cuore in gola lungo tutti i colori dell’amore. 

Quando la vita che stai vivendo non ti offre più nulla, hai un’unica possibilità: cambiare.
Isabella sogna un lavoro migliore, un riscatto in campo sentimentale, una vita sociale più dinamica. È con questi propositi che vola alla volta di Londra, città che le è sempre rimasta nel cuore. Durante la prima uscita con i suoi nuovi amici, Isabella si imbatte in Christopher, giovane avvocato in cerca di indipendenza. Complice un drink di troppo, i due ragazzi vivranno una notte di passione che li segnerà profondamente.
Sebbene Isabella e Christopher decidano di dimenticare quell’episodio e continuare i propri percorsi su binari differenti, il destino si metterà in mezzo per farli incontrare di nuovo. Ma quanto vale una passione? E se in gioco ci fosse il vero amore? Christopher sarebbe disposto a rinunciare alla stabilità tanto agognata per una sconosciuta? E Isabella si precluderebbe davvero la possibilità di vivere una vera favola, con tanto di principe azzurro, per una storia che forse non ha futuro?
Due rette parallele non possono incrociarsi, ma è davvero così semplice smettere di provarci?

“Ho incrociato le nostre rette parallele”. È con quel pensiero rassicurante e la promessa di stare insieme per sempre che Christopher saluta Isabella in aeroporto e la guarda partire alla volta di Roma, senza rendersi conto che la felicità ha un prezzo e quello che dovrà pagare lui sarà molto alto. Matt è un uomo distrutto dal dolore per aver perso Ia donna che ama. Cerca in tutti i modi di andare avanti e lo fa rifugiandosi tra altre braccia, per non pensare, per non crollare. Isabella ha preso la sua decisone, sofferta ma necessaria. Ha deciso di affrontare i suoi demoni, chiudere con il passato e ricominciare da capo. Ma quando ritroverà quegli occhi davanti a sé, sarà costretta a rimettere in discussione tutte le sue scelte e ammettere che forse, solo forse, la vita è troppo imprevedibile per poterla pianificare a tavolino. Perché certe volte l’amore ha la stessa durata di un’eclissi: un brevissimo istante per riconoscersi e un lungo e doloroso addio prima di ritrovarsi di nuovo.

Aaron Bowen è uno spaccone. Arrogante, vanitoso, la battuta sempre pronta, zero voglia di impegnarsi ma tanta di divertirsi.
O almeno questo è ciò che vorrebbe far credere, perché lasciar cadere la maschera significherebbe svelare al mondo il segreto che custodisce dentro di sé da anni.
Un incontro stravagante, durante una notte come tante altre in discoteca, però, rischia di portare a galla delle verità scomode che potrebbero cambiare la sua vita e quella dei suoi amici.
Ma quando hai chiuso per sempre con l’amore, come farai a riconoscerlo quando te lo ritroverai davanti agli occhi?
«Regala te stesso solo a chi lo merita,
al resto del mondo concedi una maschera».

“Siamo due onde controvento e, credimi,
non c’è niente di più bello al mondo di noi due.”

Isabella è all’altare e sta per sposare l’uomo dei suoi sogni.
Matt è il principe azzurro sul cavallo bianco, pronto a regalarle la felicità che ha sempre cercato. Eppure, la mattina del suo matrimonio, i dubbi iniziano a fare capolino nella mente della bella italiana, trasferitasi a Londra in cerca di fortuna. La notte appena trascorsa con Christopher non può ridursi a poche ore di passione travolgente. I loro sentimenti, sepolti sotto il carico degli obblighi familiari, sono tornati a galla e nessuno dei due intende metterli a tacere.
Gli ostacoli sono molteplici per Isa e Chris, che non hanno mai potuto vivere una storia d’amore comune, come una coppia qualsiasi.
Ma quando l’amore è vero, ci si può veramente precludere la possibilità di gettarsi fra le sue braccia?

Il prezzo dei libri, SOLO PER IL GIORNO DI USCITA, sarà di 0,99 per i primi 3 e 1,99 per l’ultimo.
Dal secondo giorno di uscita il prezzo di tutti i libri sarà di 2,99.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...