Cover Reveal Questa non è una commedia romantica di Francesca C. Cominelli

Trama:

Olimpia Stone è una giornalista newyorkese col grande sogno di diventare capo redattrice di Pinkette Magazine, la rivista più glamour di tutta la Grande Mela. Il giorno della sua fantomatica promozione, però, Johanna, la sua responsabile, le dà l’infausta notizia: Olimpia sì diventerà capo redattrice, ma di Sparkle Magazine, la rivista del paesino del Wyoming, Crimson Pine.

Per Olimpia è un incubo, non solo deve lasciare la sua amata città, ma becca pure il suo fidanzato mentre se la spassa con un’altra sul loro divano.

Non c’è più nulla che la tiene a New York, a parte sua sorella Kelly, perciò decide di accettare il lavoro a Crimson Pine.

All’inizio odia il posto in cui si trasferisce, Crimson Pine non è New York sotto molti punti di vista. Qui la gente gira con cappelli da cowboy e camicie a scacchi, e l’evento di maggior prestigio è il rodeo storico del paese.

Quando poi scopre di dover alloggiare in un ranch, in compagnia di un cowboy tutt’altro che amichevole, la situazione non migliora.

Kyle Lock, il cowboy poco amichevole, di certo non aiuta Olimpia ad apprezzare il posto. Lui odia lei e lei odia lui.

Una persona del suo passato l’ha spinto a essere molto diffidente nei confronti dei cittadini e di chiunque arrivi dalle grandi città.

I due, però, saranno obbligati a convivere in quanto vicini di casa al Lock’s Ranch di cui lui è proprietario.

Tra battibecchi, litigi e cavalcate notturne, Kyle e Olimpia riusciranno a sopravvivere o si renderanno presto conto che questa non è una commedia romantica?

Estratto Olimpia:

“Ora viene la parte più difficile: girare il pancake senza distruggerlo. Mi aiuto con una spatola larga, stando attenta di non intoppare gli altri due, e con un movimento fluido del polso capovolgo il pancake senza fare danni.

«E brava, Lolly.» Mi batto la spalla da sola, soddisfatta.

Faccio lo stesso con gli altri due, ma proprio mentre sto per capovolgere il terzo, uno squittio mi fa trasalire, lancio in aria il pancake che finisce dritto sulla mia testa e ovviamente lo fa nella parte dove la pastella è ancora liquida.

Mi volto verso la finestra sopra il lavandino e adagiato sul davanzale c’è Oreste che mi fissa con una ghianda in mano.

Brandisco la spatola come se fosse una mazza e la muovo avanti e indietro nella sua direzione.

«Questa volta ti uccido, stupido ratto!»”

Estratto Kyle:

“«Oh, davvero? E che genere di persona sarei, sentiamo, contadinotto.» Sorride sprezzante, con il mento appoggiato alle mani.

Sollevo il labbro, rispondendo al suo sorriso. «Sei la classica cittadina che crede di averla solo lei. Altezzosa, megalomane, che guarda tutti dalla cima del suo piedistallo di carta.» La rossa perde il sorriso all’istante. «Credi di essere migliore di tutti noi solo perché vieni dalla grande città di New York ma, sinceramente, vale molto di più questo tovagliolo di carta di te.» La sicurezza che manifestava poco fa sta svanendo a mano a mano che le mie parole entrano in segno. «Saremo anche dei sempliciotti di campagna, ma almeno non ci comportiamo come degli stronzi con il palo nel culo.»

Sento il sapore della diet coke prima ancora di accorgermi che Olimpia me l’ha tirata in faccia. Le bollicine mi sfrigolano sul naso e negli occhi, facendoli bruciare.”

Biografia autore: Francesca C. Cominelli, Chicca per gli amici, è nata nel 1993 in un piccolo paese vicino al Lago di Garda. Le sue più grandi passioni sono sempre state l’equitazione e la lettura. È una sognatrice incallita ed è proprio grazie ai suoi sogni e alla sua determinazione se è arrivata fin qui. È cresciuta con la lettura, è sempre stata una via di fuga, un momento in cui si poteva estraniare dalla realtà e vivere in un mondo diverso; d’altro canto, scrivere le ha permesso di liberare la mente e sfogarsi, mettere nero su bianco i suoi pensieri e creare un mondo tutto suo.

I suoi romanzi sono: la trilogia contemporary romance “Destiny Trilogy” (Amazon KDP), l’erotico “Proibito” (Amazon KDP), l’erotico scritto a quattro mani con Alexandra Rose “The Room” (Amazon KDP), la commedia romantica The Outbreak (Amazon KDP), il chicklit scritto a quattro mani con Chiara Rametta “Fidanzanti X le feste” (Amazon KDP).

Con “Questa non è una commedia romantica” l’autrice ha fatto ritorno in un ranch e ai suoi amati cowboy.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...