Recensione Cam di Veronica Scalmazzi

TITOLO: Cam

AUTORE: Veronica Scalmazzi

CASA EDITRICE: Self Pubblishing

GENERE: Sport Romance M/M

SERIE: Morris Brothers series #3

PAGINE: 394

DATA PUBBLICAZIONE: 20 marzo 2022

SINOSSI:

Mi chiamo Cam Morris, detto Hurricane.
Il tennis è la mia passione e il mio lavoro.
Sono il numero uno al mondo e, quando impugno una racchetta, il mio sguardo si accende di un’eterna sfida.
Contro me stesso e contro il mio avversario in campo.
Perché amo vincere e godermi la vita.
Una vita che non guarda in faccia nessuno e sempre pronta a colpirti quando meno te lo aspetti. Ma sono un Morris, e noi il destino lo affrontiamo a testa alta nonostante le cadute. Ciò che conta è rialzarsi più forti di prima.
C’è solo un piccolo problema, o meglio…
Un grosso e sexy imprevisto.
Bradley Evans.
Il mio nuovo manager.
Occhi profondi, voce graffiante e un paio di fossette letali tanto quanto un dritto a tutto braccio. Più lo guardo e più sento il desiderio irrefrenabile di scendere in campo e sfidarlo.
Un match al meglio dei cinque set.
Il mio cuore contro il suo.
Un incontro dove a mettersi in gioco saranno un’attrazione impossibile da ignorare, l’amore, e un passato segnato dal dolore.
Ma si sa… Noi Morris otteniamo sempre ciò che vogliamo.
D’altronde, giocare sporco è la nostra arma vincente.
Per cui: a noi due, Evans!
Non hai la minima idea di cosa ti aspetta.

(Il romanzo è un M/M e contiene scene di sesso esplicite)

Ben trovate Peccatrici. oggi vi parlo di Cam Morris, ve lo ricordate?!?
Il fratello tennista, Hurricane 🎾
E’ il terzo della serie dei fratelli Morris, è un autonclusivo che può anche essere letto da solo, ma molte cose, eventi e legami sono riportati lungo tutta la serie quindi vi consiglio di leggerli tutti e in ordine, anche perché privarvi anche di uno solo dei fratelli sarebbe un vero peccato..fidatevi di me 😉.
Altra cosa importante, è uno sport romance ma è anche un M/M, ahimè 🙆‍♀️ purtroppo il nostro Cam non è per tutte..anzi non è per nessuna in un certo senso 😅
L’altro protagonista di questa storia è Bradley Evans, ed è il suo nuovo manager..si avete letto bene il cognome, è il cugino del nostro “campioncino” 😉.
Fin dal loro primo incontro i due faranno scintille e fuochi d’artificio, ma mentre per Cam buttarsi a capofitto nelle cose non è un problema (non lo chiamerebbero uragano non trovate 😏) per Bradley sarà tutta un altra cosa. Non fraintendetemi a testosterone se la giocano alla grande 🤭.

«Ti confido un segreto» gli dico, continuando a stuzzicarlo con il contatto fisico, sfiorandogli la mascella con la bocca. «Non ho mai lottato per nessuno al di fuori della mia famiglia. Ho sempre ottenuto ogni cosa con il solo schiocco delle dita: fama, attenzioni, uomini. Ma tu… Tu mi spingi a volere di più.»

Cam vive a pieno tutto ciò a cui si dedica, per Bradley lasciarsi andare invece è molto più difficile, complice un passato importante che lo ha segnato nel profondo.
All’apparenza Bradley sembra “cercare quiete..come può gestire un uragano” che non si aspettava?!? Anche se forse era già tutto scritto ❤️
Non sarà facile per questo scendere a compromessi, lasciar andare il passato e concedersi una nuova opportunità..

«Io non potrò mai essere quiete, Bradley. Io voglio essere il tuo uragano.» Il mio cuore dà di matto e tutto si amplifica, si scatena. Parole che mi si conficcano nel profondo. Fanno male e fanno bene. Percuotono con forza passato e presente, dando via libera ad altro caos.

Una delle caratteristiche dei fratelli Morris è sicuramente l’attaccamento alla famiglia , lo abbiamo imparato nel corso delle loro storie, anche in questo libro l’intera famiglia farà da sfondo aggiornandoci sulle novità di ognuno di loro 😍 , non mancheranno le esilaranti chat tra i fratelli 🤭, ma soprattutto non mancherà mai il sostegno reciproco.

Altra storia travolgente quest’ultimo libro di Veronica, Cam è veramente da cardiopalma, senza filtri e freni inibitori, non che gli altri fratelli scherzino sotto questo punto di vista, diciamo pure che è quasi “un timbro di famiglia”, ma forse Cam lo è più di tutti gli altri; e vi dico io l’ho amato anche per quello.
Quando vuole qualcosa mira dritto all’obiettivo e non lo ferma nessuno.
Anche in questo caso, l’attrazione provata fin da subito lo poterà ad esporsi senza troppi problemi, anzi…e quando allo stesso modo capirà che c’è ben altro non avrà paura di mostrarsi a nudo nonostante sappia già di poter trovare un muro dall’altra parte.
In quel momento la sfrontatezza lascerà il posto ad una dolcezza unica 💔
Già perché il nostro tennista dovrà lottare contro un fantasma e contro qualcosa che Bradley non è mai riuscito a superare.
Potrebbe essere la sua partita più dura, ma vi assicuro che Cam se la giocherà fino all’ultimo set 😉

Capisco che non sono storie “per tutti”, immagino che i romanzi M/M siano tra i più difficili da scrivere e soprattutto da far capire al lettore, ma Veronica, che non è nuova in questo genere, è riuscita a portarci in questo universo molto particolare e ad alto tasso erotico in maniera travolgente ed emozionante ❣️
Adesso ci aspetta il gran finale con Liam, il fratello maggiore..io non vedo l’ora 😍
Intanto, godetevi Cam..buona lettura peccatrici 🤗
la_sabi 💜

VOTO : 5 STELLE


LINK AMAZON AFFILIATO : https://amzn.to/3K2581r

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...