Review Tour Off Limits di L.A. Cotton

TITOLO: Off limits
SERIE: Rixon High #1
AUTORE: L. A. Cotton
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Sport romance
PAGINE: 385
FORMATO: Ebook – copertina flessibile
PREZZO: Ebook € 3,99 – cartaceo 12,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 30/03/2022

NB: Libro disponibile in libreria e store online
*Volume autoconclusivo
Trama
Lily Ford ha sempre cercato di passare inosservata. Ma è il suo ultimo anno di liceo, e vuole
superare i suoi limiti per viverlo al massimo.
Kaiden Thatcher è sempre stato una star sul campo da football. Ma ora si ritrova in territorio
nemico, costretto a dimostrare al suo nuovo coach, e ai compagni di squadra, quanto vale.
Tutto inizia con una sfida, ma si trasforma rapidamente in qualcosa che nessuno dei due aveva
previsto.
Lui è tutto ciò che Lily dovrebbe evitare.
Lei è tutto ciò che Kaiden non dovrebbe desiderare.
Ma nessuno dei due è disposto a rinunciare all’altro, perché, quando sono insieme, mettere a tacere i
loro demoni sembra più semplice.
C’è solo un problema… Lily è la figlia del coach.
Ed è completamente off-limits.

Bentrovate Peccatrici, ve la ricordate la serie Rixon Raider di Lianne Cotton?!?
Bhé sono passati diversi anni da allora, e in questa nuova serie troviamo la nuova generazione, èh si avete capito bene: questo primo volume parla di Lily la figlia di Jason Ford il protagonista di “Il mio Gioco sei tu” 😍 che nel frattempo è diventato il coach della squadra di football.
Lily è una studentessa all’ultimo anno della Rixon High, Kaiden è il quaterback della Rixon East: tutto inizia quando i ragazzi della Rixon East sono costretti a trasferirsi nel liceo al di là del fiume.
Kaiden vive in una situazione familiare non facile, per lui il football rappresenta il biglietto di sola andata per allontanarsi una volta per tutte da Rixon, e per riuscirci dovrà fare di tutto per entrare nelle grazie del nuovo coach.
Ah, dimenticavo..il cognome di Kaiden è Thatcher, vi è familiare non è vero?!? Esatto, suo padre è Lewis Thatcher acerrimo nemico di Jason Ford 🙆 come se non bastasse indovinate quale ragazza attirerà la sua attenzione..Lily ovviamente 😏 più off limits di così!!!

Avevo bisogno di giocare a football come se la mia vita dipendesse da quello. Non lo avrei mai detto ai ragazzi perché alcune cose erano private, ma il football valeva più di una borsa di studio per il college. Significava fare qualcosa di me stesso.

Lily è una ragazza che ha vissuto gli ultimi anni nell’ombra, vittima di persone meschine che le hanno causato traumi importanti e l’hanno portata a chiudersi in se stessa.
La sua famiglia, le amiche e il sostegno psicologico l’hanno aiutata molto negli anni, ma se è pur vero che per certe cose non si sente ancora pronta ma, è anche consapevole che questo è il suo ultimo anno e che quindi è arrivato il momento di uscire dal suo guscio e ricominciare a vivere..forse serve solo la persona giusta che l’aiuti a lasciarsi andare 😊

Lily Ford era il tipo di ragazza che mostrava i suoi sentimenti a tutti. Paura. Tristezza. Rimpianto. Nei suoi occhi viveva un arcobaleno di emozioni che cambiava a seconda del momento.

E cosa dire di Kaiden, la tenacia e la voglia di riscatto, il non voler pagare per gli errori commessi da altri, e soprattutto la dolcezza con cui si prende cura fin da subito di Lily pur non conoscendola e non sapendo nulla del suo passato.

Perché se non cadi mai potresti non imparare a rialzarti.

Amo la penna di Lianne Cotton, me lo sentite ripetere dopo ogni libro lo so, ma non ci posso fare niente, in questo libro poi ritrovare i “vecchi personaggi” è stato bellissimo.
Il bad boy per eccellenza Jason Ford in versione papà mi ha letteralmente sciolto ( per le amanti della Rixon Raider tranquille ci sono anche tutti gli altri 😉).
Hanno provato a spezzare Lily ma grazie all’amore della sua famiglia, delle sue amiche e all’arrivo di Kaiden è riuscita a riprendere in mano la sua vita, c’è voluto del tempo è vero ma alla fine ha fatto delle sue debolezze i suoi punti di forza.
Nei libri di Lianne Cotton troviamo spesso tempi importanti come in questo caso lo è il disturbo di Lily causato da un trauma, e anche questa volta lo fa in maniera molto delicata, spiegandoci di cosa si tratta per farci capire al meglio i disagi della protagonista.

La gente diceva che non ti rendevi conto di cosa avessi perso finché non accadeva, ma la verità era che io non potevo perdere quello che non avevo mai avuto.

Vi lascio a questa nuova avventura a Rixon, io non vedo l’ora di leggere la storia di Peyton 😍 e le altre che verranno poi ovviamente.
Buona lettura peccatrici 🤗
la_sabi 💜

Ringrazio la casa editrice Queen per avermi dato ancora una volta la possibilità di leggere il libro in anteprima e soprattutto per aver realizzato uno dei miei desideri: conoscere finalmente l’autrice il mese scorso al festival Romance a Milano ❣️


**LIBRO GENTILMENTE INVIATOMI DALLA CASA EDITRICE CHE RINGRAZIO**

VOTO : 5 PIUME

LINK AMAZON AFFILIATO : https://amzn.to/36K0GGf

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...