RECENSIONE BAD LIAR

DI MICHELA RAY

Titolo: Bad Liar
Autore: Michela Ray
Genere: erotic romance
Data di uscita: 7 settembre 2020

SINOSSI


La vita può riservare molteplici sorprese stravolgendo inaspettatamente gli equilibri perfetti dell’esistenza di due persone e, i protagonisti di questa storia, ne saranno i testimoni.
Caroline Mitchell è una ragazza semplice e dal carattere dolce che lavora come massaggiatrice al Beauty, un centro benessere per soli uomini.
Una situazione difficile la travolgerà e la voglia di evadere diventerà man mano sempre più forte.
Il destino, però, le riserverà una sorpresa inattesa che la sconvolgerà.

Tristan Blake è un campione abituato a vincere. È competitivo, determinato e quando vuole qualcosa fa di tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo.
A causa di un infortunio trascurato gli verrà imposta una brusca battuta di arresto che lo condurrà al Beauty.
Sarà proprio in quel centro benessere che incontrerà Caroline per la prima volta, una timida e sexy massaggiatrice che catturerà la sua attenzione incuriosendolo.
Quella ragazza dovrà essere sua!
Purtroppo, però, le bugie hanno vita breve e quando vengono a galla possono essere fonte di dolore spezzando un legame importante.
Quale sarà la verità che Caroline tiene nascosta a Tristan?



ATTENZIONE
IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITE E DESCRITTE DETTAGLIATAMENTE. SE NE CONSIGLIA LA LETTURA AD UN PUBBLICO ADULTO E CONSAPEVOLE

Recensione

Ed eccomi qua a lasciar andare Tristan e Caroline.

Succede questo quando leggi l’ultima parola di un romanzo, li lasci andare ripensando e sorridendo, sentendo quel dolce piacere che un buon libro ti lascia.

Quello che ti arriva, quello che riesce a trasmetterti, quella storia che poi ti accompagna, a cui ripensi per tanto tanto tempo.
Ecco le mie emozioni.
Michela Ray ti arriva dritta al cuore.
Mi ha presentato due protagonisti che è riuscita a disegnare benissimo, la sua penna è fluida e scrive veramente bene.
Lei bellissima e dolcissima ragazza dai capelli color nocciola. Mi ha affascinata, mi ha intrigata e mi ha fatto sorridere.

Caroline ha una grande passione si definisce scribacchina mentre lavora in un centro massaggi per soli uomini….. tra mille persone che poteva incontrare proprio lui 🤭🤭🤭🤭🤭🤭….siiii lui Tristan.

un bel giorno entra nel centro per dei massaggi alla spalla, ma il suo viso e i sui addominali lei li conosce già bene, nuotatore a livello professionale .
Eccoci sto per parlare  di Tristane per farlo devo raccogliermi in due secondi  di silenzio e convincermi che non esiste….e se esistesse sarebbe comunque  fidanzato!!!!!  ragazze ammetto ho preso una sbandata per lui!!!
Nuotatore professionista, passionale ad alto livello e disarmante nel suo romanticismo.
Furbacchione che sa benissimo come deve fare per chiedere scusa e farsi perdonare.

Ho tenuto tra le mani una storia d’amore dolcissima e molto passionale, il romanticismo, la passione e l’amore sono i protagonisti ma non pensiate che sia solo zucchero. In fondo il romanzo si chiama bad liar.

Michela mi hai fatto sognare, mi ha fatto sorridere ed innamorarmi passionale travolgente e molto romantico. Consigliatissimo e super promosso a pieni voti. E non vedo l’ora di poter leggere le altre opere di Michela.

MONY 🤙

Estratti

Ogni parola che riversavo su quel quaderno era come muovere un passo dopo l’altro in un mondo inesplorato, completamente nuovo e differente dal mio dove nessuno giudica, né ti umilia. Lì nessuno ti ferisce, né ti offende con le proprie malignità o con i propri comportamenti sbagliati, infischiandosene che tu possa restarci male. Ben presto mi sono resa conto che su quelle pagine potevo lasciare uscire il meglio di me e far vivere ai miei ragazzi di carta e parole la vita che ho sempre sognato. Loro potevano realizzare desideri

Se per me questa notte ha un significato importante e resterà una delle più belle della mia vita, ho avuto una chiara dimostrazione che per Tristan non è stato così. Io sono solo l’ennesimo nome sulla sua lista di conquiste e questa consapevolezza, per una stupida romantica come me, fa male.

«Tu meriti più di un paio di scarpe. Sei una donna fantastica con un cuore d’oro. Riesci a colorare la mia vita con tante sfumature colorate e in ognuna è racchiuso qualcosa di bello che per la prima volta mi fa sentire importante e accettato per ciò che sono realmente.»

LINK AFFILIATO AMAZON : https://amzn.to/3rqnxOl

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...