Recensione Wrong – Red Oak Manor Collection #5 di Valentina C. Brin

Autore: Valentina C. Brin
Titolo: Wrong – Red Oak Manor Collection #5
Genere: Sport Romance – Young Adult – Forbidden
Data d’uscita: 06 aprile 2022
Formati: Digitale; Cartaceo Flessibile; Cartaceo Rigido
Trama: Tyler Blake, quarterback dei Lions e re del suo liceo, ha sempre desiderato avere una famiglia. È stato adottato quando aveva dieci anni, e se i signori Blake gli hanno donato una casa e l’amore che non ha mai avuto, Luna, la loro figlia naturale, gli ha dato tutto il resto.
Lei è la sua migliore amica, la sua forza, la sua àncora. 
E soprattutto è il suo segreto più grande.
Luna Blake farebbe di tutto per Tyler. L’ha protetto dai bulli quando erano piccoli, e nonostante non condividano lo stesso sangue, quel ragazzone innamorato del football è il suo unico e preziosissimo fratello. Ma non è più il bambino impaurito che i loro genitori hanno portato a casa sette anni prima: è diventato un incontrollabile concentrato di rabbia e incoscienza e lei non ne capisce il motivo. Un motivo che Tyler, invece, conosce bene. Perché nonostante Luna sia sua sorella, è irrimediabilmente attratto da lei. 
Starle accanto è un’agonia, desiderarla senza poterla avere è una tortura, stordirsi con l’alcol e le ragazze è l’unico modo che conosce per non cedere. Perché se lui la tocca, perde tutto: la testa, il football, l’amore dei suoi genitori.
Lasciarsi andare è fuori discussione.
Rimetterci la famiglia non è un’opzione. 
Ma cosa succederebbe se, cercando di salvare Tyler da se stesso, Luna si rendesse conto che averlo accanto la confonde? E se, per uno stupido gioco, finissero per stare troppo vicini? Sapranno resistere alla tentazione, se quella tentazione è a portata di bacio?

IL PENSIERO DELLA SABI

Bentrovate Peccatrici, pronte a tornare al Maniero?!? Stavolta lo facciamo con Valentina C Brin che ci racconta la storia di Tyler e Luna ❣️
Tyler è un orfano che vive a Red Oak Manor e viene adottato all’età di dieci anni, la famiglia da cui viene accolto ha già una figlia, Luna poco più piccola di lui.
Il rapporto che instaurano da subito i due “fratelli” è molto forte, se Tyler si dimostra in un primo momento timoroso spaesato da questa nuova realtà, Luna sarà la sua paladina pronta ad accoglierlo e difenderlo al momento del bisogno.

Con il passare degli anni però le cose cambiano, Tyler è cresciuto e il bambino timido ha lasciato il posto al quaterback più acclamato del liceo, sicuro di se e ricercato dalle ragazze.
Qualcosa cambia anche nel rapporto con Luna, è cresciuta sotto i suoi occhi e insieme a lei è cresciuto anche quello strano sentimento “scomodo e inappropriato” che cerca di reprimere in ogni modo.
Inutile dirvi che Tyler metterà in fuga la maggior parte dei ragazzi che proveranno ad avvicinarsi alla sorella 😅 Luna ci vede solo un fratello geloso e possessivo, a volte anche a limite dell’impossibile; ma proprio come da bambina sarà sempre pronta a prendere le sue difese e a correre in suo soccorso.

Ma poi succede qualcosa che ribalterà tutto, un gioco, un bacio..e tutto cambia ❣️

«Siamo fratelli!», protesto in un improvviso attacco di imbarazzo. «Credimi, lo so.» «Allora…» Non ho tempo di dire nient’altro, perché le labbra di Ty si premono sulle mie e mi portano via tutto: parole, fiato, forza. Resta solo il cuore, che esplode in mille schegge che si disperdono ovunque. Strizzo gli occhi e mi aggrappo al suo polso mentre quegli stronzi continuano a incitarci, e mi lascio baciare come non ho mai fatto in vita mia.

Eh già, un bacio può veramente fare la differenza: può sconvolgere gli equilibri, destabilizzare, aprire gli occhi..ma anche dare conferme, rimettere tutto il ballo e far decidere di buttarsi in qualcosa che sembra tanto bello quanto pauroso

«Tu sei come un fuoco d’artificio: di solito cerco di ignorarti, ma quando appari fai così rumore che è impossibile non guardarti, e allora resto fregato, perché i fuochi d’artificio sono sempre bellissimi.»

Per quanto forte sia il sentimento di Tyler nei confronti di Luna, la sua paura di sconvolgere e perdere quella famiglia tanto agognata lo metterà in seria confusione, per fortuna ci penserà la testardaggine di Luna che una volta venuta a patti con i suoi sentimenti per il “fratello” non permetterà a Tyler di tirarsi indietro e rinunciare al loro amore.
E che dire dei genitori?!? Lì mi sono sciolta 😭 avrebbero potuto reagire in mille modi davanti ad una cosa simile, ma l’ha fatto nella maniera più bella possibile: facendo i genitori..per entrambi i loro figli ❤️

E’ il primo libro che leggo di Valentina, e so che si è cimentata in un nuovo genere, e vi dico che la sua penna mi è proprio piaciuta, fresca e accurata.
La storia è di una delicatezza unica, la paura e l’angoscia di Tyler mi hanno fatto tremare il cuore; il coraggio e la tenacia di Luna poi ❤️
Un’altra bella avventura firmata da questo team di autrici pazzesche..in attesa del nuovo libro vi lascio a questa storia dal sapore forbidden 😏
Buona lettura..
la_sabi 💜

«Perché la ragazza giusta per me sei solo tu, Luna Blake. Ormai tutto il mondo sa che ti amo, ma nessuno tranne noi due e pochi altri è consapevole di quanto è forte ciò che provo per te. Sei la mia complice perfetta. Sei l’imprevisto migliore che mi sia mai capitato e sei l’errore che rifarei altre mille volte. Dicono che ci sia un momento nella vita di una persona in cui tutte le cose accadute acquistano un senso: il mio l’ho trovato nel momento in cui ho capito di amarti, perché ho compreso che se ho passato i primi dieci anni della mia vita come orfano, è stato per poter arrivare da te. Tu sei la mia casa, la mia famiglia, il mio unico e grande amore e voglio costruirmi un futuro con te, perciò…»

LINK AMAZON AFFILIATO : https://amzn.to/3v6y5nG

2 pensieri su “Recensione Wrong – Red Oak Manor Collection #5 di Valentina C. Brin

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...