Segnalazioni d’uscita dal 13 giugno al 20 giugno 2022

Ricordiamo alle autrici e agli autori di comunicarci le segnalazioni via e-mail con almeno una settimana di anticipo. Grazie 💖

Scheda libro
Titolo: Undress Me
Autrice: Althea Claudia Principali
Data d’uscita: 13 giugno
Genere: New Adult, Office Romance

Trama:
L’opportunità che si presenta a Cassandra è irripetibile: organizzare una mostra d’arte nel bel mezzo di Roma. Peccato che il suo braccio destro sia costretto ad abbandonarla. La speranza di trovare un valido sostituto sembra però alimentarsi durante il colloquio con Mike, un critico d’arte bello da togliere il fiato. Ma lei è piena di insicurezze e lui è costretto a gestire una doppia vita tra il giorno e la notte. Chi sarà il primo a lasciarsi spogliare?



Titolo: La mia rivincita
Autore: Luana Ballarò
Editore: Self publishing
Genere: Romance/Contemporaneo
Formato: Ebook/Cartaceo
Prezzo: 1,99 ebook. 10,90 cartaceo
Pagine: 175
Data pubblicazione: 14 giugno 2022
AUTOCONCLUSIVO

TRAMA
Ognuno di noi ha il suo passato.
Qualcosa che l’ha segnato o un
evento che l’ha cambiato nel profondo, spazzando via ogni desiderio, ogni sogno, ogni progetto di vita.
Mi chiamo Blake, spesso sono definito come un uomo dal cuore di ghiaccio, senza sentimenti, chiuso e scontroso, ma quando la vita ti toglie tutto, non puoi fare altro che issare dei muri che impediscano agli altri di continuare a farti del male. Almeno finché sulla mia strada il destino non ha messo lei, Megan. Una ragazza dolce ma anche testarda e impulsiva. Nonostante questo non c’è posto per lei nella mia vita, non c’è per nessuno.
Riuscirà Megan a fare breccia nel cuore di Blake?
Per scoprirlo non vi resta che leggere la loro storia.


Titolo: Come Cenere.
Autore: Arianna Colomba
Editore: Self Publishing
Collana: Il Bacio delle Tenebre
Volume: 2 (autoconclusivo e leggibile anche per chi si approccia alla saga)
Pagine: 373
Data d’uscita: 15 giugno

Trama:
“Niente dura per sempre, tranne il dolore.”
Di questo è convinta Chiara quando parte alla volta di Londra. Sogna una rinascita, un cambiamento, quella vita da ragazza normale che il passato le ha negato.
Ma c’è una vecchia maledizione a pendere sulla sua testa, un gioco crudele del destino che avvolge un circolo di anime destinate a intrecciarsi tra loro. Come quella di Nikolas Studeny, un vampiro che ha conosciuto il suo declino nella metropoli inglese e che adesso vive nel tormento del passato. Oppure quelle di Lachlan e Aileen, altri due immortali impegnati alla ricerca di una leggenda dimenticata nel gelo dei fiordi norvegesi.
Cos’hanno tra loro in comune? Quale mistero li lega?
Sarà forse il suono di un antico carillon e il risveglio di quelle ombre troppo simili alle Tenebre che Nikolas ricorda?

Un Paranormal Romance dai toni forti che vi condurrà “Come Cenere” dall’Inghilterra all’Italia, passando dalle lande gelate della Norvegia, attraverso amore, passione e predestinazione.

Titolo: NOT ALLOWED Una storia proibita Autrice: Lolyta Adams
Genere: Contemporary romance- Erotic – Forbidden- Romanzo rosa
Data di uscita: 16 giugno 2022
Prezzo ebook: 0,99
Numero pagine: 300 circa
Prezzo cartaceo: da definire Romanzo Autoconclusivo
Sinossi
Mi chiamo Lucas Cole, ho trentadue anni. Vivo a New York, la città dove sono nato e cresciuto. Mi piace correre e sentire il vento che sferza sul volto mentre sono a cavallo della mia vecchia moto. La mia vita è esattamente come l’ho sempre sognata. Non potrei chiedere di più. Sono diventato un ministro di Dio. La vocazione è germogliata in me in giovane età. Non so spiegare come. Ha gettato radici profonde e inestirpabili nel mio cuore. Sono un prete, orgoglioso di entrare ogni giorno nella sua chiesa, la St Mary Grace, per diffondere alla comunità la parola del Signore. Sono grato per ogni sorriso che ricevo e per la fiducia e l’affetto delle persone che siedono sui banchi davanti all’altare. Sono nato per essere un prete, o almeno lo credevo, fino a che non ho conosciuto lei: Rebecca Sanders. Lei è irresistibile, carnale, provocante, sensuale. Si è appropriata della mia mente riempiendola di pensieri lascivi. Sto impazzendo! Lei mi spinge verso il peccato e io… Mi chiamo Rebecca Sanders, ho venticinque anni. Ho lasciato Toronto, la mia città natale, per trasferirmi a New York. Qui ho ricevuto un’offerta di lavoro da sogno a cui non potevo assolutamente rinunciare. Sono un architetto paesaggista e nella Big Apple posso fare il lavoro per cui ho studiato tanto.
Cos’altro dire di me… vediamo… So no spigliata, sfrontata, a tratti egocentrica e sexy da morire. Presuntuosa? No, solo realista. Mi piace sedurre, far impazzire gli uomini, provocarli, sentire i loro sguardi su di me e poi dimenticarmene. Non credo nelle storie d’amore. Sono allergica ai infrangere le regole. Lucas Cole legami. Amo la mia libertà e è così sexy, morigerato ed è il mio prossimo obiettivo… Come dite? È un prete? E quindi? Non sarà il suo Dio a fermarmi… Lui sarà mio, ma non avevo previsto che…

Titolo: Una scelta involontaria
Autrice: Lisa Ci
Genere: Romance Contemporaneo
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 17 giugno 2022
Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 347 circa

Sara non sa più amare. Il passato l’ha prosciugata e oggi è una donna priva di emozioni. Ormai si dedica solo alla carriera e proprio un’inaspettata svolta lavorativa la porterà a trasferirsi per qualche mese a Malta; seguire i preparativi del matrimonio della sua migliore amica le varrà il titolo di socia dell’agenzia di organizzazione eventi più ambita d’Italia.
Alex non sa perdonare. Le esperienze vissute l’hanno reso scontroso e solitario e oggi è un uomo dal futuro incerto. I suoi rari sorrisi sono tutti dedicati alle donne della sua famiglia, che rappresentano per lui l’unica ragione di vita. Navigare lungo le acque del mare che circondano Malta, è la sola cosa che riesce a tenere a bada i ricordi che rischiano di soffocarlo.
Lei è terra, arida e crepata.
Lui è mare, burrascoso e imprevedibile.
Riuscirà quel mare a lambire la terra e a farla tornare viva?
E quella terra potrà essere un’ancora di salvezza in mezzo alla tempesta?

Titolo: Sangue Impuro
Autrice: LIBERTY ROSE
Editore: SELF (NAVILA ROMANCE)
Genere: contemporaneo
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 0,99 in pre-order / € 1,99
Data pubblicazione: 18/06/22
Protagonisti: Verónica e Germán
Pagine: 390
Serie: Le Ballate de los Llanos
Link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B0B36HWLBL

Pagina autrice: https://www.facebook.com/ilmondodiliberty/

Blog autrice: https://amoreealtridemoni.blogspot.com/

3. Trama/Sinossi

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Può il sangue essere un ostacolo al desiderio e all’amore?
Verónica non ha mai voluto nessuno come Germán Torres, l’oscuro e fascinoso capataz della finca LA DORADA, un uomo pericoloso che la disprezza per essere la figlia del potente Alfonso de La Fuente. Eppure lei sarebbe pronta a tutto pur di dimostrargli che non è una mocciosa viziata e che anche lei nasconde segreti di famiglia che hanno condizionato tutta la sua vita.
Germán ha perso tutto quello che aveva e sa che l’unico responsabile della sua infelicità è l’avvocato De La Fuente. Quando le circostanze del destino sembrano dimostrargli che ancora una volta l’uomo se la caverà senza pagare per i suoi peccati, compie un vero e proprio colpo di testa, rapendo la figlia minore di Alfonso e scatenando una caccia senza precedenti. Quello che non immaginava è che, questa volta, sarà lui a finire catturato nella rete della passione, che non considera questioni di sangue.
Nuovo imperdibile appuntamento (autoconclusivo) con LE BALLATE DE LOS LLANOS!

TITOLO: Il Gigante e la Maga – Romance Fantasy
AUTRICE: Laura Fiamenghi
DATA: 20 Giugno 2022
VOLUME: 5
GENERE: Romance Fantasy (ambientazione medievale)
Uscita 20 Giugno 2022 su Amazon in eBook, Cartaceo e KindleUnlimited

TRAMA
Mina è una strega non particolarmente dotata, a dirla tutta i suoi poteri magici le valgono a malapena il titolo di “Strega”, ma le cose stanno per cambiare. È sulle tracce dello Scudo di Yrama, un potentissimo amplificatore magico che le permetterà di partecipare al torneo per stregoni di Oanna e di coronare i suoi sogni di gloria.

Vlud è un orco troppo piccolo per definirsi tale, non mangia carne e viene deriso da tutti i suoi simili per entrambe le cose. Quando la sua tribù cattura una piccola umana dai capelli rossi, finisce nei guai cercando di aiutarla a scappare. Ma la ragazza non è un’umana indifesa: è una strega, una ladra e una bugiarda e, dopo essere stato scacciato dal suo villaggio, è la sua unica speranza di salvezza nel mondo degli umani.

«Io ti insegnerò a fingerti un umano. E tu lavorerai per me.»

«Facendo cosa?»

«Il mio cavaliere.»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...