Segnalazioni d’uscita dal 5 settembre al 11 settembre

Eccoci tornate con le segnalazioni settimanali, ricordiamo alle autrici di mandarci la segnalazione una settimana prima, nel caso in cui volessero essere nel post. Grazie 💖



Titolo: When Heroes Love
Autrice: Priscilla Plate
Editore: Self-publishing (Amazon e KindleUnlimited)
Genere: contemporary romance, spicy romance, age gap (autoconclusivo)
Prezzo ebook: 0,99€
Data uscita: 8 settembre 2022
Preorder: 4 settembre 2022

TRAMA:
Londra, libreria Foyles.
Di fronte a uno scaffale di narrativa distopica, il destino gioca le sue carte quando, a distanza di due anni, fa incontrare di nuovo Gemma Tasker e Thomas Wyse.
Lei è una professoressa di letteratura inglese di trentatré anni, autrice del romanzo sci-fi “La Virago delle Galassie”, una madre e una donna rotta dal fallimento del suo matrimonio.
Lui è un uomo potente e più grande di lei, l’architetto milionario e di grido della City che, durante la ristrutturazione del locale dell’ex marito di Gemma, le aveva donato sensazioni impossibili da dimenticare.
Nonostante il labirinto delle loro esistenze sembri appartenere a universi distinti e inconciliabili, Thomas è convinto che Gemma possa concedergli una tregua dal passato e creare un varco sul futuro in cui ha smesso di credere.
La tensione erotica, la passione bruciante, l’empatia e l’affinità elettiva possono trasformare due sopravvissuti in veri eroi. Perché ciò che conta in amore è liberarsi dalle proprie prigioni e ascoltare il cuore.

Un romanzo d’amore dal contenuto sensuale, adatto a un pubblico adulto e consapevole



Titolo: Tre giri attorno al mondo
Autrice: Valentina Esposito
Genere: Romance Contemporaneo
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 9 settembre 2022
Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 299 circa

Trama
Cherry Lee ha venticinque anni e ha vissuto tutta la vita fuggendo qualsiasi emozione. Fin da bambina è stata consapevole di non riuscire a mettersi in gioco, evitando ogni situazione che mettesse a rischio la propria tranquillità. Sentimenti come amore e amicizia sono stati relegati in un angolo della sua mente, dove solo grazie a una fervida immaginazione è riuscita a viverli pienamente. Una sera, però, dinanzi all’ennesima dimostrazione di inerzia nei confronti della vita, una stella cadente le dona la voglia di cambiare rotta. L’arrivo di una mail con una strana offerta di lavoro, la spingerà a mettersi per la prima volta alla prova. Nonostante le sue paure, inizierà un viaggio verso una nuova città, che la porterà a conoscere persone nuove e nuove realtà. La conoscenza di Timothy, ragazzo mite ma in grado di comprenderla con un solo sguardo, le farà provare sentimenti e desideri mai provati. Il suo appoggio e il suo amore saranno il sostegno per affrontare ogni nuova situazione. Sarà grazie a lui, che riuscirà ad affrontare i segreti di quella nuova famiglia, così fortemente legata a valori passati e che sembrerebbero essere l’unico ostacolo alla loro felicità. Comprenderà che se si ha la volontà di rischiare, la vita può essere un viaggio degno di essere vissuto appieno. Cosa accadrà quando, però, tutto ciò che aveva sempre voluto si presenterà ai suoi occhi come qualcosa di effimero? Tra le montagne innevate del Vermont, in una comunità piccola fortemente legata a vecchi valori, Cherry scoprirà l’amore, il coraggio di mettersi in gioco e il vero senso della vita. Riconoscerà che l’aver vissuto nascondendosi dietro la paura, nascondendosi dentro una propria gabbia dorata, non è la strada giusta per essere felici. Bisogna mettersi in gioco, rischiare e a volte perdere, se si vuole vivere davvero. Riuscirà a farlo?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...