Cover Ora apri gli occhi di Nicole Fiorina

Titolo: ORA APRI GLI OCCHI
Autrice: NICOLE FIORINA 
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI 
Genere: NEW ADULT/PSICOLOGICO 
Serie: STAY WITH ME #3 
Finale: CONCLUSIVO 
Pagine: 345 
Formato: EBOOK – CARTACEO
Prezzo: 3.99€ – 15.00€ 
Data di pubblicazione: 15 OTTOBRE 2022 
Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE 

Trama:

Mia Era così vicina, l’avevo persino assaporata: la libertà. Ma l’unica cosa che potevo assaporare adesso era la fine. Negli ultimi due anni, avevo lasciato che fossero le forze esterne a dettare la mia vita, i miei sentimenti, la mia testa. Avevo permesso a tutti di decretare la punizione per le mie azioni sbagliate.Ero stata messa alla prova e avevo imparato la lezione. Avevo pagato i miei debiti e sofferto abbastanza a lungo. Perché, alla fine, anche il cattivo della storia meritava di essere felice.
Ollie Fino a che punto sei disposto a spingerti? Mi ero posto la stessa domanda innumerevoli volte. Ma mai nei miei sogni più sfrenati avrei pensato che sarei tornato indietro nel tempo, inseguendo i fantasmi del mio passato per avere la possibilità di salvare il nostro futuro. Non c’erano limiti o confini che non avrei superato per noi. Avrei sfidato il tempo, il mondo, la mia morale. Quindi, quanto ero disposto a spingermi oltre? La risposta era sempre stata semplice. Non esistevano limiti quando si trattava di Mia.  
Stay with me trilogy:

#1 Resta con me (15 Luglio 2022)
#2 Quando non sono con te (15 Settembre 2022)
#3 Ora apri gli occhi (15 Ottobre 2022)

L’autrice
 La maggior parte del tempo vivo nei miei mondi immaginari, creando storie e mettendo insieme le parole fin dalla giovane età. Altre volte, vivo su un’isola, da qualche parte in Florida con il mio amorevole marito, due bambini e un alano pigro di nome Winston.
Il mio stile di scrittura è impenetrabile ed emotivo, cerco di far battere i cuori e di superare limiti all’interno del romance. Direi che i miei libri rientrano in tutti i sottogeneri, dal gothic romance, al suspense, al fantasy. Voglio scrivere di tutto.
Sono amante della musica, soprattutto di un buon assolo di chitarra elettrica, posso rappare la maggior parte delle canzoni di Eminem, ballare, dilettarmi con il pianoforte, però mi piace anche usare strumenti elettrici e il pennello. Quando non sto scrivendo, mi godo le serate film/giochi in famiglia, dormendo (probabilmente dormendo), viaggiando o pianificando la mia prossima avventura narrativa… con una mano sul mio portatile e l’altra che tiene una lattina di Red Bull.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...