Recensione Dude – Skulls Of Hell MC Vol. 4 – di Silvia Carbone

Titolo: Dude – Skulls Of Hell MC Vol. 4 –
Genere: MC romance – Age gap
Pagine: 300 circa
Prezzo ebook: 2,99 – disponibile per abbonati Kindle Unlimited
Prezzo cartaceo: 14 euro circa
Grafica Cover: Rocchia Design
Modello in cover: Josh John Mario
Fotografo: Wander Aguiar
ROMANZO CONCLUSIVO.
TRAMA
Il club è sempre stato la mia casa, i fratelli erano la mia certezza.
Ma quel dannato giorno ha cambiato tutto. In un attimo onore, rispetto e lealtà non hanno più
significato nulla.
Mi hanno spedito all’inferno, dove cercare di sopravvivere era la mia sola crudele opzione.
Fino al mio ritorno.
Fino a lei.
Quella ragazza che crede nel destino e nelle anime gemelle.
Lei che mi ammalia con i suoi occhi grandi.
Lei che vede in fondo alla mia anima e che mi attrae con quel corpo che nasconde a chiunque, ma
non a me.
La sua dolcezza mi annienta, l’oscurità che la circonda mi disarma.
Le sue parole si sono insinuate nel mio cuore e per quanto tenti di non ascoltarle, non riesco a farle
tacere.
Lei è il mio desiderio proibito a cui non so resistere.
Mi chiamo David Edward “Dude” Cook, Safety Officer degli Skulls of Hell Mc.
Mackenzie Patel è nata per appartenermi, io dovrei starle lontano, ma a discapito di tutti e tutto non
lo farò.

Bentrovate Peccatrici, ho appena finito di leggere Dude, l’ultimo capitolo (ma speriamo che qualcuno ci ripensi 🙏) della serie Skulls Of Hell di Silvia Carbone.
Se vi siete appassionati come me a questa serie saprete che David era stato allontanato dal club per “ordini del Prez”: proprio così.. era stato costretto a partire e lasciare i suoi fratelli senza una vera spiegazione: ma se conoscete Killian saprete che quando prende una decisione c’è sempre un motivo..e sopratutto NON si discute.

Quando David torna “a casa” sono passati diversi anni, lui è cambiato, la sua permanenza in Messico l’ha segnato come nessuno poteva immaginare; sono cambiate anche molte cose che si era lasciato indietro, le persone soprattutto..o forse sono semplicemente cresciute 😏
Tra questi c’è colei che per David è sempre stata “nocciolina” alias Mackenzie Patel, figlia di Thomas e Kendall.
Della bambina che ricordava David è rimasto ben poco, al suo posto c’è una giovane donna che non si fa nessun problema a tenergli testa fin da subito.
Una strana connessione lega i due, esattamente come tanti anni prima quando lei era ancora una bambina e David aveva sempre un occhio di riguardo, anche adesso dopo tanti anni questo particolare legame sembra essere rimasto rimasto lì ad aspettarli.

Non ti lascio. Sapevo che mi stavo mettendo in un grande casino. Lo avevo capito fin da quando l’avevo seguita fuori dal chapter. Ma quelle parole che avevo pronunciato senza nemmeno rendermene conto erano state un vero e proprio giuramento. Perché non abbandonare una persona significava prendersene cura. Le avevo fatto capire che non l’avrei mai lasciata da parte per nient’altro o che semplicemente non avrei preso qualcosa che mi veniva donato per poi trascurarlo. E io sapevo di non essere capace di mantenere quel tipo di promesse perché distruggevo qualsiasi cosa di buono accadeva nella mia vita. Ero consapevole che stavo ballando a piedi nudi intorno a un fuoco cercando di non ustionarmi. E mi sarei dovuto vergognare perché lo stavo facendo con una ragazza che agli occhi degli altri era poco più di una bambina. Ma non ai miei. Non per me.

Ah no..scusate!! Qualcosa è cambiato. Ormai sono entrambi adulti, David un po’ di più 😏 ma in fin dei conti non così tanto daiii 😁
Scherzi a parte, entrambi portano sulle spalle il peso di un passato che li ha segnati in maniera profonda, ma nonostante questo quando sono insieme i demoni che perseguitano entrambi sembrano essere almeno un po’ più gestibili.
Due anime spezzate, due cuori che hanno bisogno bisogno l’uno dell’altro per ritrovare il giusto battito.

Lei era il respiro, i brividi e i battiti forsennati del mio cuore. Era un arcobaleno dopo la mia tempesta. Era vita.

Ovviamente all’interno di quest’ultimo capitolo ritroveremo tutti i componenti della gang e rispettive famiglie, gli affari che hanno preso pieghe diverse rispetto al passato..ma anche per questo ci sarà una giusta spiegazione.
Piccolo appunto per papà Bullet, sembra un eufemismo dirlo ma mi ha sciolto la sua dolcezza, il suo cuore combattuto e impotente difronte a qualcosa di più grande di lui..e ovviamente l’ho adorato nella versione uomo di Neanderthal..quando ce n’era bisogno 🤭
Nota anche anche per il nostro Prez, mai dimenticarsi di lui: sempre attento a tutto e tutti e a fare ammenda quando ce n’è bisogno.

Per quanto riguarda Dude cosa dire? Lo amerete, inevitabilmente ed incondizionatamente ❣️ la sua è un’anima tormentata, sempre pronto a fare la cosa giusta per gli altri in primis ma con la voglia di avere finalmente qualcosa per se: anche a costo di perdere tutto il resto. E la piccola Mac? Piccola, e neanche troppo e solo all’anagrafe, perché dopo quello che ha vissuto e che cerca di superare ogni giorno è già fin troppo grande: ma da due genitori come i suoi non mi sarei aspettata niente di meno.

E’ una storia d’amore che parla di rivincita, di riscatto e di famiglia. E’ una penna che conosco ormai da tempo e che non delude mai quella di Silvia. Sapendo prima d’iniziarlo che sarebbe stato l’ultimo volume mi ero imposta di andarci con calma ma le pagine scorrevano da sole e non sono riuscita a fermarmi se non alla fine.
Resto con la speranza che “le nuove generazioni” vadano a bussare alla sua porta e chiedano di dire la sua, e so che a quel punto Silvia non potrà negarci altre storie 💓
Buon lettura peccatrici…
la_sabi 💜

VOTO : 5 PIUME

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...